Battlefield 4

si ma non ne sento il bisogno per un cazzo di altro

oramai tra dota, indie et similia il mio pc di 3-4 anni fa (i5 750 e 5850 ati, gran scheda) regge tutto in tranquillità (l'hd ssd ha poi dato un tocco di classe)

le ultime robe che ho giocato al di la di sti titoli sono darksoul, diablo 3, batman e non ricordo cosa e anche li il pc va assolutamente da dio



ho il premium di bf3
cosa devo fare?
mi trovo la beta in origin?

perchè io come requisiti sto ancora nei consigliati a parte la scheda video un pelo sotto
però sono curioso

(btw manco bf3 lo giro a full dettagli. se metti HBAO a palla ci vuole il pc dell anasa)

prima settimana di ottobre
ok. vedo che col premium dovrei trovarmela in origin

buono


yes, ho il premium...
ho il link all'installazione della beta (disattivato) da circa un mesetto nella pagina dei giochi di origin
manco c'ho guardato ieri sera
vado a controllare


Quello significa poco e niente.

"La torre di caspian crollerà1!11!!!"
Non è mai crollata fino a che non han tirato fuori uno script insieme ad una patch. A quel punto la torre crollava, ma solo in modo scriptato a tot ticket dalla fine.

Non che me ne freghi molto se sono eventi scriptati o meno, ma non mi fido.
Per il resto, già preordinato a 28 euro sperando non ci siano intoppi.
tutti a farsi le seghe su un video con robba gia' nota tra le altre cose ... e nessuno parla ancora del netcode ... del fatto che spari e non prendi la gente cosa che fa' il 90% di un fps , pero' per 110 euro e' un buon gioco
bè è un pò difficile che parliamo del netcode se nessuno manco l'ha provato il 4, non credi?

hai altri commenti stupidi da fare?






che e' fatto da dice ??? tra bc2 e bf3 cambia un cazzo ... che sia un riciclo totale del 3




Ma basta con sti 110 euro.
Ma che problemi avete?

In ogni caso, se poi ci giochi 500/un par di migliaia di ore direi che 100 euro spesi nell'arco di un paio di anni ci possono stare. Potete anche comprare solo il gioco base eh, il premium senza dlc è useless o quasi.

Comunque il netcode sarà più o meno sempre quello. Almeno lo sapete.
dai dark basta con la serie bf!
Fino a che rimane l'unico fps che mi propone mezzi, mappe mediamente grandi, partite a squadre, semplicità nel riuscire a giocare con amici e riesce a farmi fare tutto questo in modo più che decente per me resterà il top da giocare for fun.

Non ci sono altri fps con queste caratteristiche. Quando qualcun altro si deciderà a farne uno simile sarò ben lieto di provarlo.

Ha detto bene vul, è proprio divertente da giocare.
Quoto .


era per tirare un dentone ... di certo se sei super fan 100 euro per 500 ore di gioco ci possono stare ... certo che pero' e' sempre una ladrata , giochi di questo tipo i dlc dovrebbero essere gratis maledette SH e publisher

era scontato che il NETCODE era uguale


Il problema è che coi ritmi che stan prendendo alla cod ho paura che due anni non li tirano


No, questo discorso lo puoi fare a 15 anni quando non capisci un cazzo e quando pensi che la gente possa lavorare aggratis.

Posso esser d'accordo che magari 50 euro son troppi, son d'accordo che determinati dlc (che ne so, il sangue di shogun 2? Il pacchetto greco di rome 2 a 8 euro? Personaggi tolti da un gdr e messi in dlc? e cosi via) siano delle merdate, ma i dlc del premium di bf3 (che puoi anche prendere anche solo quelli che ti interessano volendo) davano 4 mappe nuove ognuno (e bisogna riconoscere che non sono le mappe di cod) giocabili in tutte le modalità, + una modalità nuova, armi nuove, veicoli nuovi.

Su bf3 son partito con 8 (o 9 non ricordo con esattezza) mappe (solito discorso, giocabili in tutte le modalità, che scalano a seconda dei giocatori) e dopo il premium ne ho 29. Magari non vengon tutte bene, alcune faranno cacare (anche li dipende dai gusti personali), altre no, ma non vedo per quale motivo la gente dovrebbe lavorare aggratis per fare un favore ad alanesh o ai nostalgici degli anni 90.

Se un dlc aggiunge effettivamente qualcosa di decente, non ci vedo niente di strano se lo fanno pagare (dipende anche quanto). Poi certo se li facessero gratis non ci sputerei certo sopra, ma se vogliono esser pagati per qualcosa che vale non posso certo stare a frignare.

Tanto più che non si è neanche obbligati a comprarli perché la gente continua a giocare tranquillamente anche nel vanilla e ci sono tutti i filtri per poter giocare solo su server che hanno mappe in possesso del giocatore.


grande lavoro fare 3/4 mappe in piu' ed armi nuovi e 10 achievemente stronzi ... tutta robba che hanno gia' pronto al day one che ti devono propinare sotto forma di DLC per guadagnarci il doppio , continuiamo cosi' ad alimentare sto mercato di merda


x void EA ha gia' dichiaratato che fara' uscire BF ogni 2 anni , alternandolo con nuovi brand del cazzo tipo il prossimo hanno butta fuori titanfall ... dopo il fallimento del rewamp di medal of honor ... stai sicuro che imho prossimamente anche loro passeranno ad un gioco l'anno
quello si
l'inculata del premium di bf3 è che di tutte le espansioni usciti me ne sono davvero piaciute 2-3
ma soprattutto... tutti continuavano a giocare le mappe base, come sempre del resto.