battlefield 3 :le mappe

da everyeye.it

quindi 3 mappe grandi... GG
Beh speriamo che siano tutte adatte alserver conquest da 64 . Le tre con i mezzi e le restanti la facciamo a piedi

Non vorrei avere solo 3 mappe da poter mettere in rotazione.
ah bello schifo...karkand è più grande
bello bello, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a prenderlo
Bello, il rush rimane nel cuore degli sviluppatori grazie si campera come la merda











oh wait


ma si fottessero .
quindi solo 3 mappe aeree...strano, non me lo sarei aspettato con quel cesso di programmazione dei mezzi aerei che hanno fatto....
lo spazio va messo dopo i doppi punti non prima


ma angelonero87 (aka un bimbominkia qualsiasi tra nick e 87 che spero non sia il suo anno di nascita) mi segue o segue tutti quelli a cui piace bf3? perchè tra i reply nel topic della beta e questo, mi sa che mi è rimasto attaccato. Meno male che qualcuno ha avuto il buonsenso di bannarlo...
Questo gioco sarà mio quando costerà 15 euro, perchè un centesimo in più non se lo meritano, immensa delusione e tristezza a palate comunque


e se costa 14.99?








Chi è più bimbominkia: angelo che ha risposto a te con una pic lollosa o te che continui a parlare dopo che lui è stato bannato?
Sinceramente quando sento uno dire che bf3 lo fa sbavare mi viene da pensare che non capisce un cazzo.

PS Occhio a non tagliarti le dita con miracle blade, mi sembri uno in grado di farlo


http://www.youtube.com/watch?v=FRGKzGsZ5Y8&feature=related


Bf3 fa sbavare... nei video...
se il single è come lo fanno vedere nei video fa sbavare pure me, il problema nasce quando hai provato la beta e hai visto il multi... è lì che nascono le bestemmie...



*