battlefield 3 :le mappe






sad but true
Momento momento momento. Operation firestorm conquest con 3 bandiere e basta?
MAPPE GIGANTESCHE!!111
GUERRA TOTALE!!111

2 flag, umad?


Il gioco fa sbavare


è la versione ps3, le console hanno solo server da 32 e layout diversi con basi più ravvicinate.

Per pc dovrebbe essere diverso. Spero.
ci saranno da sbloccare le altre bandierine

ahhhhhhhhhh bastava prendere bf2 mettere la grafica di bf3 e fine, eravamo tutti contenti. volevano i coddari, mettevano la mod rush e fine. ma porca troia fanculo alla dice merda. tutti sti sblocchi del cazzo ma che è!!!! che è!!!! che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!che è!!!!


è arrivato l'amichetto di angelonero87


Che poi i coddari compreranno cod, quindi per accontentare tutti non accontenteranno nessuno.



Ah perché su caspian pc erano lontani i punti?

Comunque ci avevo pensato al discorso console, si vedrà.

Giusto per non dimenticare le mappe di bf2, una a caso:



"Bf3 mappe più grandi du mondo lololol11!!1!"


Cazzo che bella Clean Sweep, peccato che la skippassero sempre



+ passa il tempo e piu' bf2 diventa un gran gioco... o forse il livello dei giochi si abbassa vertiginosamente.
(...e piu' gioco a Project Reality su Arma2 )


questa immagine mi fa capire ancor di più di cosa ho perso non avendo giocato bf2. ma non è stata colpa mia, ero troppo piccolo

avevano detto che bf3 avrebbe avuto mappe ancora più grosse, ci hanno trollato tutti?
Perchè



o



e ancora



e sono solo 4 su 14(15) ed erano tutte in versione 16/32/64.

Fi fi, baffelfild tre è un gioco belliffimo, sbaviamoci tutti, facciamo un'orgia di bave
va beh, di Dragon Valley 64 players ne vogliamo parlare?



con la lotta sulla portaerei USA per salire su un chopper/jet, mentre i fanti tentavano lo sbarco sulla stazione portuale ed i china difendevano dalla collinetta?

O Fu-She Pass da 64?

e vi accorgete ora che BF2 è stato un gioco della Madunina?!?

ahhhhhhhhhhhhhh e songhua stalemate

http://gaming.it-rd.de/index.php?id=95&style=b&layout=a
Sharqi n.1

...quanti bei ricordi...
*
e special forces?
Oddio Dalian Plant quanto cazzo mi piaceva
e intanto ... , recensione della build usata alla Nvidia GeForce LAN che si è tenuta ad Oakland questo weekend



un video: http://www.youtube.com/watch?v=RpQlB1ccjcQ