Battlefield 2

vero forza ngi fate un server! preferibilmente con il voice attivato!
cmq io subito ho provato la grafica tutto high e non sono riuscito a fare nulla! ho dovuto mettere tutto medio... peccato eppure ho una radeon9800pro
vabbè con il medio è piu che ottima lo stesso la grafica!
ok ragazzi questa sarà la mia tomba...
è stupendo, non pesa tanto ed è molto teamplay, mi piace molto rispetto l'1
Non parte
Cazzo è STUPENDO

E dire che non ci ho capito un cazzo e sono solo morto continuamente!

Davvero impressive, ha un gameplay spaventoso, si è IN GUERRA.. un feeling con le armi stupendo..

Peccato che DAVVERO non ci ho capito una sega, e che per uno come me, che non ha mai visto il primo BF e nessuna delle espansioni, è difficilotto soprattutto all'inizio

Chi mi insegna?
Questo è il classico gioco da Clan piuttosto cicciotto.

Senza teamplay non penso sia molto divertente alla lunga, comunicando invece deve essere una esperienza figosissima!
qualcuno venga a casa mia e me lo disinstalli, devo fare gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ma tu ci hai provato? anche io faccio così (entro in una squadra e poi premo b mentre parlo) ma non mi apre che nessuno senta la mia voce e io non sento nessuno parlare . Poi non si accende un'iconcina o qualcosa sullo schermo mentre parli o parla qualcuno?
Si c'è come in CS sul lato sx.

Si sente anche bene automaticamente abbassa il volume del gioco,logicamente capita che si incasini un pò il tutto ma è normale.

Ieri non avevo provato le squadre oggi si e devo ammettere che è un'altra cosa,per di + ho preso un server senza time limit la partita è durata 1 ora l'una,una l'abbiamo persa per 4 pt !!

Andare tutta la squadra sul gommone fa molto cazzone

Su DC non dava cosi gusto il gommone,mentre non riesco a farmi piacere l' Elicottero l' UH 60 gioia dei miei occhi in DC qui non mi piace

E' lento,fragile (anche in DC ma qui peggio) ,il Vulcan dopo 2 secondi è infuocato e non spara + ed è l'unica cosa che gli Stinger riescono a colpire
come si decolla verticalmente con l'aereo? (l'ho visto fare)
che significa le squadre? entro negli usa e non sono una squadra?
cmq tranne che l'ignegnere (solo xchè ripara le postazioni fisse), l'antitank e lo sniper gli altri nn servono a una sega

cmq sono un elicotterista hind nato

però senza armiere con gli hellfire mi scazzo...

con l'armiere è tutta un'altra storia..almeno usi il 100% dell'elicottero..pd i missili teleguidati fanno tanto..specialmente contro tank..

gli aerei nn mi piacciono..mappa troppo piccola

ah divertitevi a distruggere i ponti e mettere il c4 nei tank nemici quando nn si accorgono..lollosissimo
.
ah mi permetto di consigliare un server:
[Gamesnet.it] matrixclan.it

server da 32 un admin per kickare i tker cè sempre pinga a me che ho alice 55-60.

Gli admin sono taggati TM o CuBe-eS

ciao!


Domanda semplice semplice.

Lo hai visto almeno?
ragazzi come si mette un server tra i preferiti????
ardò su che server eri che funzionava il voice?


Lol,

si in effetti non mi sembra che il tuo raffrronto sia molto attinente con la realtà.

Inoltre accostare BF2 a CS me sembra na strunzata
Reemul che c'entra CS con Flashpoint ?

Come Six Shooter, anche io sono un estimatore molto più dei simulativi come Op. Flashpoint, che degli arcade come BF2, nonostante quest'ultimo sia cmq abbastanza divertente.
Ma infatti non è possibile paragonare BF2 a Flashpoint sono 2 cose diverse ma neanche si può paragonare BF2 a CS,sono arcade e la somiglianza finisce li.

BF2 è molto + simile sotto l'aspetto fanteria a CS di quanto lo fosse il primo questo è vero ma non ci sono rambo perchè sono TUTTI rambo

Cioè in BF2 sei nessuno,c'è una classifica ma stai in testa principalmente per i punti che fai non per i frag e per fare punti puoi anche fare il "Peppino u meccanico"

Non credo che i giocatori incalliti di CS abbiano un gran feeling con BF2,quindi non penso di trovare neanche tanti biNbiminchia.
come si decolla verticalmente con l'aereo usa?
ma i missili teleguidati sono mezze sole se chi pilota nn rimane fermo quando spari
Per partire verticalmente devi premere GIU l'aereo sale perpendicolare poi premi SU ad una certa altezza.