Battlefield 1



Quel punto basta farlo in 2/3 assalto di cui due vanno a morire sicuro in cui metti la dinaminte e gli fai saltare la porta. Poi lanci il gas e si entra di prepotenza

Tante morti ma l'latro giorno ho imbroccato una kill streak di 7 persone
Io uso il supporto con la carica. La piazzo sulla porta e via. Tuttavia se hai in squadra gente che sta all'ingresso a lanciare solo granate quel bunker non lo prendi. Va imho modificata
il vizio di merda della dice di mettere i punti bomba in stanze 3x3 con solo 2 punti di accesso rende l'esperienza per gli attaccanti a dir poco frustrante, se i difensori hanno un minimo di cervello sono situazioni da cui non ne esci vittorioso da attaccante.

Oppure altro scenario punto bomba dentro una casa che viene rasa al suolo in tempo zero e ti ritrovi da dover attivare e difendere la bomba nel deserto praticamente senza coperture o altro con una pioggia infinita di cecchini, granate, sventagliate, carri, aerei, sottomarini,navi,cavalli...boh

non sono mai stati capaci a bilanciare sta roba, mi ricordo ancora in bad company 2 un punto bomba dentro una casa, bastava far saltare la casa ed esplodeva il punto bomba
Bar Telescopic é un bella lmg anticecchino, oramai su sinai ci parto in missione e ne stani a iosa
anche l'AT rifle funziona alla grande
L' at rifle è più utile ed efficace contro la fanteria che contro i tank.


abba si
Ma sbaglio o la gestione dei party con gli amici è la cosa più brutta nella storia dei videogiocatori con multiplayer? Uno joina e gli altri vengono messi in coda se il server è pieno o addirittura nell'altra fazione. Sbaglio qualcosa o è fatto proprio cosi?


un gioco dove le granate si usano contro i mezzi e le tubate contro la fanteria
Avevo ancora 4 ore di trial grazie all'origin access ma ho scoperto che dopo l'ultima patch il client trial non funziona piu a nessuno
ma le pistoline? tutto apposto cosi? per non parlare dei pompa che killano da una parte all'altra della mappa.
eh no direi proprio di no, le pistole trishottano (anche se quando le uso io il colpo va a destra e sinistra e non capisco il motivo) il fucile a pompa boh anche un cieco si accorgerebbe da che distanza faccia danni...
Da media distanza shotta ed è abbastanza sbagliato
per il pompa è una cosa che no notato solo su pc, su ps4 è mortale ma dopo i 15 metri è difficile che instakilli qualuno, anzi.
dipende quale, l'a-10 factory oneshotta entro un range tutto sommato accettabile, l'a-10 hunter invece lo fa da distanze ridicole
su amazon uk stava a 35 euro stamatt


A me sclerare perche non capisco come non possano averlo gia nerfato sulla distanza...

Per non parlare della nuova (lol) innovazione del tasto abbandona !!! (Che prima non c era fatevi 2 conti) che ci clicchi e 2 volte su 3 si blocca senza permetterci di far nulla.

Mi chiedo, tu fai un cazzo di script...per abbandonare una partita...ma lo provi dopo??

Dice...nel senso che tirano un dado e quello che vieni vieni


oh shit oh shit oh shit oh shit