Battlefield 1

E comunque devo chiedere scusa ad eike, aveva ragione lui. Quando son tornato su bf4 mi sono accorto che effettivamente c'è il formato conquest e conquest large.


non è che ho problemi io, usando il russian 1895 che fa 80 di base e nello sweet spot esce un 96-97, ogni tanto si illuminano le stelle ed esce 100.

per cui ripeto, io tutti questi 100 dmg a bodyshot al di fuori dell'ultimo fucile non ne vedo
Su console (ebbene si) i cecchini sono quasi del tutto assenti...
Magari è solo una tendenza su pc.
Ma scusa mi sembra anche normale, che discorsi


Non molto, negli altri BF su console (bad company, vietnam, bf3) era pieno, per pieno intendo più di un terzo delle classi era cecchino.

In questo Bf, su 4-5 partite che ho visto, avrò visto 2-3 cecchini in tutto, letteralmente.
server down da un po... accidenti a loro.
ah stavo per chiedere se solo a me non andava origin
perché le armi più letali del gioco sono dell'assault (a-10 e automatico), comunque buffate lmg ma nerfato (giustamente) il mortaio

come cecchino usa l'smle se giochi "aggressivo", che ha lo sweet spot a 60 metri, o il martini quando lo sblocchi (senza ottica però)
domanda: ce un modo di vedere le kill dei nomi in alto a destra come un tempo, cioe la lista in tempo reale di pincopallino a ucciso pincopallino con quella arma. mi manca
I log delle kill non ce modo di aggiungerli devono essere implementati nel gioco penso. Si comunque non piace nemmeno a me che non ci sia


42
IL nerf al mortaio direi che é azzeccato nonostante mi piacesse molto usarlo.
Lo spam si più fare ma l'area di precisione é molto larga quindi sul secondo e terzo colpo si va molto a fortuna la spesso le hit entrano.

LMG leggere con bipode: premesso che una lmg leggera dovrebbe in teoria essere più da trasporto che da posizionamento in questo senso i benefici del buff sono tutti dovuti al bipode. Direi che un bar o benet son ancora preferibili in ogni situazione
da twitter: Battlefield ‏@Battlefield 7h7 hours ago
@ExcuseToTweet Hardcore servers will be available for all platforms beginning Wednesday, November 16 - 12:00 UTC / 04:00 AM PT.

Intanto si vedono i primi server non ufficiali e i tre che ho visto ieri sera erano tutti 64 24/24 amiens




C è un opzione (disabilitata di default nelle opzioni...dice plz) per attivare la kill chat
Allora non ci avevo guardato bene, controllero
Mi sto divertendo a fare le medaglie, alcune mi sembrano molto difficili (ma più probabile che sbaglio io)
In particolare come si fa a: sabotare i cingoli e distruggere veicolo con proiettile K del cecchino

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
sabotare i cingolil'ho fatta usando la dinamite se non sbaglio, proiettili k va a culo, usali su aerei e camionicini/sidecars
Ho avuto la brillante idea di fare l'operazione italiana. 1 ora per prendere il primo bunker. Bella merda. Andrebbero rifatti gli ingressi
Ringrazia la dice che mette bunker improbabili difendibili a spam di granate incendiare.
32v32 è ingiocabile. Devo provarla 20v20