Battlefield 1





Ho fatto 2 prove, non ancora come bc2 ma di sicuro è meglio rispetto ai bf soliti


Non è vero, a meno che non abbiano cambiato questa meccanica dalla beta tutti i fucili del cecchino ad una certa distanza (lo "sweet spot") fanno 100 danni esatti anche con i bodyshot.


Mi ero dimenticato che sarà un hacking festival come ogni bf per i primi 1-2 anni, Fino alla release di un altro titolo della saga. La migrazione ciclica dei cheatters...
Seriamente, mi viene già il tic nervoso all'occhio solo a pensarci. Al contempo bf4 dovrebbe svuotarsi di quella gentaglia, almeno in parte.


deh
Mi fanno un po ridere tutti quelli che gridano "oddioooooo i cheater nel nuovo titolo multyyyyyy".

Mi chiedo se vi scongelino ogni tot per dire ste cose e poi vi ricongelino, no perchè saranno 15 anni che ogni fps rts multy appena uscito è infestato da invertebrati cheater di merda...ma perche vi sorprendete e gridate allo scandalo?.

Sono decenni che gioco solo multy e ne ho incontrati troppi di cheaters ma mai nessuno mi ha rovinato l esperienza totale del gioco.

Questo bf ha altri problemi, almeno per me


?
una scelta molto discutibile
Nei bf sotto una certa distanza i fucili da cecchino fanno 100 danni, anche su bf4 e bf3. Oltre una certa distanza solo headshot. Non mi pare cambiato nulla sotto questi punto di vista.


Quake e unreal esistono da più di 15 anni :P


Il numero di cheatters che i titoli bf riescono a ottenere sono qualcosa fuori da ogni logica. E uno dei motivi è facilmente individuabile, EA in primis se ne sbatte i coglioni e anzi, ci guadagna sopra. Ogni tanto uno si stanca di fare parte della prima ondata, con tutto ciò che comporta. Ovviamente è tutto imho. Tu non ti fai di questi problemi? Buon per te. gl&hf

Io, a pensarci bene, sono giunto alla conclusione che bf4 ha ancora molto da offrire
I drop fps che ho da 70+ a 25 nel giro di 1 secondo per poi risalire possono essere dovuti ai soli 8gb di ram che ho nel pc giusto?


mai giocato a counter strike eh ?


stessero solo là più che altro... in ogni fottuto fps ormai...
https://www.youtube.com/watch?v=5twthWgkYCQ

monte grappa
ma scusate, l'aeroplano tedesco a 4.50 ma spara con un cannone dal proprio aereo ad un altro aereo ?
e a 5.30 spara gli hellfire ?

hanno rimesso quel cavolo di mortaio e ovviamente hanno ricommesso lo stesso errore di bf3, ovvero che ti shotta con un colpo e il rateo di fuoco è alto

ho visto il 3d spot attraverso una smoke...confermate ?

La distruttibilità degli edifici bisogna ancora vederla bene, ho visto un tank (light) sparare a un bunker e questo è rimasto intatto, i palazzi bassi si distruggono tutti

Ma poi volevo chiedere a chi è ferrato sulla ww1, ma esistevano davvero tutte queste armi automatiche e semiautomatiche all'epoca ?
Vabbè che un bunker non venga distrutto dalla prima cannonata di turno ci può stare benissimo. Non è mica fatto di carta sputata.
eh ma manco l'ha intaccato dovrebbe essere distruttibilità procedurale 2.3 v 4.9
Sbaglio o non sento gli italiani parlare italiano?

Comunque boh, no. Ancora mi dice poco. :\
sbagli parlano in italiano


Risposta semplice: si ma escluse le armi "da nido" o montate su veicoli/veivoli non erano molto comuni e solo alcune nazioni ne fecero largo uso.

Risposta elaborata:
Molti hanno un idea sbagliata della WWI (o molte altre guerre in generale) a causa di un immaginario collettivo piuttosto "di parte".
Fu una guerra su scala globale, combatterono soldati da un pò tutto il mondo e non solo le 5-6 fazioni del gioco. I tedeschi, tanto per cambiare, crearono un sacco di gingilli per uccidersi meglio proprio durante la guerra, roba che ha lasciato un eredità diretta tutt'oggi.

Le SMG furono generalmente adottate solo a fine guerra, piuttosto rare. Usavano calibri da pistoletta, magari poco adatte alla guerra di logoramento che ci si immagina, ma comunque molto efficaci perchè leggere e maneggevoli.

Le mitragliatrigi leggere di leggero avevano solo il nome, alcune erano poco affidabili e troppo laboriose per il fante medio. Inoltre costavano e magari cercavano di produrle al risparmio, col risultato di fare degli aggeggi ancora meno affidabili e difettosi.

Le pistole, infine, sono sempre state semi automatiche, ma al fante medio era già tanto se arrivava un fucile in stato decente con abbastanza proiettili, figuriamoci una pistola. Era roba da ufficiali e piloti.