Battlefield 1

Ditemi com'è la mappa italiana.
Primissime impressioni a caldo su mappe diverse dalla beta

- bellissime anche se in alcuni punti sembrano un po' camperose
- feeling con armi, rinculo ecc ottimo
- gira benissimo 60+ fps tutto su high in full hd con un i5 e una 7950 e 8gb di ram
- l'audio e l'immersione forse é uno dei punti migliori del gioco
qualche buona offerta online per prenderlo? anche in pm se necessario...tnx
curiosità: netcode?
si muore dopo avere girato l'angolo?

Per ora non ho avuto questa impressione, anzi.. Ma sono ad appena 45min di gioco. Sono ancora in "viaggio di nozze" con il titolo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
neliam già che stai provando come funziona lo spawn da aereo? ce n'è solo 1 per team o più?


?
nella beta c'era piu di un aereo su cui spawnare ed alcuni erano anche biposto.
non ho giocato la beta quindi non so


Nella Beta non si moriva dietro gli angoli e devo dire che il netcode era forse il migliore di tutti i BF, quindi immagino che la versione day one del gioco sia pure meglio, se proprio c'è una cosa che fa cagare è la balistica delle armi, sembra di sparare tappini, ma i colpi entrano comunque.
intanto siam nel 2016 e origin non implementa la possibilità di limitare la banda in download
Ma in caso di pre-purchase, conveniva in ogni caso fare anche l'origin access? in modo tale da avere sia il 10% di sconto e sia le 10 ore di gioco, facendo cosi pagare meno il gioco e potendoci giocare prima....? O sbaglio qualcosa?


si, sono alla mia 3a ora su 10 di gioco. Alcune mappe sono veramente belle, altre fanno cagare.

Scarichi un caricatore su un cavallo, e vieni istant ucciso da una sciabolata.

Fucile base dell'assalto inutile.

Sniper che ti 1shottano as usual

Solito abuso di carri bf stile.





Di bello c'è l'atmosfera, la grafica, suoni ed animazioni
lo sniper non fa oneshot, a meno di headshot, da non so quanti battlefield ormai


mi basta che le altre mappe non siano terra dei cecchini come quella merdosa della beta


non è la cosa che si dice praticamente di ogni battlefield?

se ha da offrire solo quello non ci siamo
La cattiva notizia e' che ci sono già i primi cheater. Quella buona è che, pare, uno deiprimi è stato già bannato.

pc gamer
Normale amministrazione. Grazie per avermi ricordato un motivo in più per starne lontano. Bf4 tutta la vita, al limite.


ce ne 1 in particolare, non mi chiedere il nome, ma sono tante piccole isole, dove praticamente è la fiera dello spam.


E' il solito battleflield, niente di innovativo, di figo c'è l'atmosfera e la grafica e i suoni


Ah si e in SP credo che ci sia la scena piu bella di tutti i tempi


Nessuno si aspetta una simulazione, ma il cavallo si è beccato 32 colpi e non è mai morto, se giochi assoult sembra che sia uno stormtrooper a sparare


RELEASE THE PIDGEEEEOOOON


??????
Il "cavallo armato" è veramente qualcosa che devono fixare istant.

Non ci posso credere che alla release non ho "gravi" problemi di gioco come crush, stuttering (solo in dx 12 stuttera un po' a me, inchiodamenti vari...

PS. mi sembra che a livello di destruction abbiano fatto un bel passo in avanti e assomiglia molto a bc2, ma sto ancora in fase test