Battlefield 1

Io invece sono quasi perplesso dall'onnipresenza dalle mitragliette automatiche da 30 colpi, dalla ricarica velocissima, i lanciagranate, i fucili semiautomatici da 6 colpi al secondo con pochissimo rinculo o feeling e le scenette/cliche' visti e rivisti da 10 anni negli FPS di guerra.

Speravo avessero più palle di prendersi il rischio di fare qualcosa di diverso anche nelle meccaniche "core" del gioco e non solo ambientazioni nuove (bellissime) e reskin.


A me non sarebbe dispaiciuto un limite alle classi, un assaltatore per squadra.

Non che cambiasse chissà molto eh, ma almeno diminuiva lo spam di automatici.

Che poi ad essere onesti, girano quasi tutti col bolt action per cecchinare...boh
Io parlavo della campagna, la beta non l'ho potuta provare.
Ma immagino che non sia molto diverso il mp, giustamente.
L'onnipresenza di armi automatiche e di neri, in beffa alla realtà dei fatti accaduti(c'erano entrambi, ma in numero veramente ridottissimo), palesa il fatto che, dietro il velo di un'ambientazione storica( che ci sta, sono passati esattamente 100 anni ecc), sia un gioco fatto su misura per il pubblico amerregano.


Il che ha senso, dopotutto sono IL bacino d'utenza per FPS su console!


É un personaggio su 4


Già, ma la pubblicità la fanno solo su di lui.


ma piantiamola, non sai manco come si chiama e NIENTE ma assolutamente NULLA di tutta la campagna pubblicità ha rotto i maroni su quanto fossero badass gli harlem hellfighters.

Comunque nel video del prologo è molto bello come in alcune sessioni praticamente combatti contro soldati tedeschi in shellshock che non hanno nessuna intenzione di combattere. L'atmosfera è davvero magnifica e anche il respawn con i nomi, data di nascita e morte ha il suo impatto
a me più che in shellshock sembrava una ai di merda


soldati a terra a piangere o soldati in piedi con i fucili sulle gambe ?


Perché "per il pubblico amerregano"?
Non mi sembra tanto differente il pubblico europeo eh.


soldati in piedi che non facevano un cazzo...


è pur sempre il prologo, io comunque parlavo di un'altra categoria di soldati, non di quelli con le armi spianate
Ma perchè ci han messo i flare orizzontali??

Cioè cazzo è un tratto distintivo della roba sci-fi (specialmente hard sci-fi)
Come distruggere l'atmosfera con un semplice effetto grafico...
Più che altro "perché hanno rimesso i flare che avevano giustamente tolto nel 4?".

Hanno rotto il cazzo con sti effetti overabusati che non hanno neanche un minimo di senso.
Che senso hanno in un fps dove appunto giochi in prima persona?
Si ok, cinematico abbestia, sticazzi. Non ha senso e da solo fastidio. Quando diventerò l'imperatore della galassia caverò gli occhi a chi svilupperà un fps con i lensflare.

p.s. discorso armi boh, anche io sono parecchio perplesso dalla massiccia presenza di armi automatiche e semi auto. Ok, è battlefield, ma a sto punto la loro non è una scelta coraggiosa. E' semplicemente reskinnato.
Lo dico più che altro perché a livello di gameplay poteva essere interessante avere numeri limitati di armi automatiche.
no ma i combattimenti corpo a corpo !!!!111 come non ne avete mai visti......................la brutalitaaaaaaaaaaaaaaaaaà PRE ORDER NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Te fai poco lo spiritoso e vedi di tornare a giocare a qualcosa.
convincilo a prendere bettlerite rosti
Boh, probabilmente adesso arriva Tizio e ti dice che i dev mica son scemi eh: probabilmente volevano fare un PG che porta le lenti a contatto


Ma che cazzo