Battlefield 1



In uno praticamente non ci sono veicoli, nel secondo ce ne sono fin troppi

Spam osceni nei choke points che sono deliranti, io l'ho abbandonato per quello.
Gameplay del Prologo della campagna:



EDIT: Attenzione ad eventuali spoiler
Non mi ha detto un cazz...

Ok e' un gioco della serie bf.. ma gli elmetti chiodati nel 1918 non si possono vedere. Dai. Non si possono vedere Non ce la faccio...


Ma fa più "teteski gattiffiii" , quindi all'audience americana piacerà un sacco.
Certo che a livello grafico pare notevole ^^
Non l avrei mai detto ma mi sembra cod vuoi per l atmosfera vuoi per il periodo...boh zero scimmia,incredibile a dirsi
Sui gruppi dei videogiochi di faccialibro vedo una sequenza di zomg, omfg, grafica over 9000, versione per console uguale a pc, meglio di cod, e via dicendo. Un appiattimento verso il basso che lascia sconforto.
Su facebook leggi cose sconfortanti? Strano!
Eh ColonelBrom e' che tu non posti abbastanza quindi mi tocca leggere su FB
Ma nell'ultimo trailer, il nero all'inizio (e alla fine) sarebbe uno di nostri? Sembra un elmo italiano
Adrian mod 16, sembrerebbe lui


Magari è un Tirallèur Senegaleise
A livello di gameplay mi sembra lammerda vera sto single.

L'unica cosa che mi è piaciuta sono i volti durante le scene.

I carri della ww1 erano degli appartamenti.


sono francesi ed il nero fa parte di una divisione americana di supporto

comunque a me tutto l'enviroment della WWI affascina molto, gli scenari sono brutalmente evocativi



dove sta scritto che è il '18 ? Comunque su 10 che ne ammazza, il numero di soldati con l'elmetto a punta è risicatissimo in ogni caso, come giusto che sia
EDIT: la data di morte del tipo
Sostituiti integralmente entro la fine del 1916.
Vabbeh gli elmetti chiodati fanno più scena, rendono i tedeschi più "nemici" e truculenti.

Ma effettivamente è un erroraccio temporale che da fastidio, speriamo siano solo un cameo e non la prassi.


Si ma se gioco un gioco sulla wwi mi aspetto un elmetto a punta, che come specificavo sono comunque risicati rispetto alla presenza di elmetti normali.
Poi nella realtà storica dei fatti é inutile specificare CESSATA PRODUZIONE NEL '15 in un contesto bellico dove praticamente potrebbe essere accaduta qualsiasi cosa, figurati in un gioco pieno di armi prototipo.

A volte sembrate tanti Sheldon Cooper quando davvero vi indignate esageratamente per delle cacate
Ne sono pienamente consapevole
L'appoggio a Crism1.
Ma l'unica cosa che mi fa indignare è l'impronta "BlackLivesMatter" che hanno dato al gioco, per il resto non mi da fastidio quasi nulla con la consapevolezza che deve essere un fps caotico e caciarone come tutti i BF, alla fine sembra la WW1 fatta da Bethesda comunque