Battlefield 1








Si, ok, non metto in dubbio.
Io non ho mai giocato più di un'ora quindi non mi è mai capitato.
Ma con 8 gb si saturano tipo in 5 minuti e poi stuttera random.
la beta di bf meno giocata nella mia storia videoludica...sadness


Mi si è saturata dopo un paio di ore circa o giù di li.


Eh appunto. Non li giustifico affatto, ma se proprio dovessi, non mi peserebbe restartare il client ogni due ore per avere una grafica del genere.
Ogni 5 minuti invece è un pelo inpensabile.
No ma infatti, anche perchè non ho più il fisico e testa adatti per fare più di 1 2 ore con giochi del genere, tanto quando la ram si era saturata anche io ero già scoppiato
Il cannone da 57mm sul biplano, sa Dio come sia possibile montarlo su quegli aerei, è una delle cose più divertenti che mi siano capitati fino ad adesso, probabilmente complice il fatto di non centrare un accidente con le normali mitragliatrici; è davvero potente, forse troppo, puoi quasi onshottare qualunque cosa tranne i carri. La velocità relativamente bassa degli aerei, comparata con i battlefield ambientati in epoche più recenti, rende facile fare belle passate su i poveracci a terra, immagino cosa succederà quando inizieranno in molti a prenderci la mano, specialmente con mappe tanto aperte.
Considerando che qua i fanti hanno zero difese contro i veicoli bella li.


Bombe a grappolo con il cacciabombardiere iz da way


quella con il cavallo, la cecchinata in volo random

battlefield 1 in a nutshell
ma ma...le kill con fucile e cavallo...wtf???!!!!!

omg la kill dove gli lancia il cavallo addosso da sopra il canyon.....oddio ho le lacrime.
No, fermi tutti, com'è che il kill log (o come cazzo si chiama la lista in alto a destra con scritto chi ha ucciso chi)?
Dove minchia si attivava, perché non l'ho trovata?

Edit - vabbè, quello che piazza la dinamite e resta in mezzo al nulla attendendo che l'aereo torni a ucciderlo
Quello che parte con la carica della baionetta e corre verso una porta, si apre e impala quello dietro completamente a cazzo
La roadkill a 5:35... dai, bho, solo su Battlefield questo lulz.


inquietante.


no vabbè ho le lacrime
ben?
...
ben?
...
what?
my flare just kill someone

...

...

no?



Porca puttana quello che si da fuoco e l'altro che chiude la porta
No so chi qualche tempo fa disse che la sciabola a cavallo fosse buggata ma ha completamente ragione, mi è capitato di uccidere qualcuno dentro al suo carro a spadate lasciando il veicolo totalmente integro.

Battlefield moments.

EDIT: Come vorrei aver registrato la mia pentakill con il biplano.




Be a cavallo sembra tutto un po buggato
Cioè cazzo tutti quegli headshot a cavallo sparando a km di distanza dai
La kill col cavallo che piove dal cielo

E' quello che ho sempre voluto fare in DnD con la spell che summona il cavallo del paladino
Devono essersi accorti che il cavallo era lammerda inutile e quindi han tentato di bilanciare in 2 modi: rendendolo una bullet sponge ridicola e mettendo un hitbox alla spada che ha la circonferenza del colosseo.

Agiungiamoci i vari bug della fisica e la chiave inglese
Vabè quelli li fixeranno ovviamente.