Battlefield 1



A me ha preso più di BF4


ma l'età non c'entra invece, io ho la tua età e ormai gioco pochissimo è vero, ma più per la qualità becera degli fps odierni che per motivi di età o di vecchiaia..quando giocavo più o meno seriamente a livello di clan ormai più di 10 anni fa, era pieno di over 30 che nerdavano in praccy e clanwar il fatto è che questi di adesso sono giochetti casual, battlefield compreso, infatti ormai non esistono nemmeno più le community, qui su ngi non ne vedo più nessuna, una volta per ogni fps c'era una community di 30 clan che si pracciavano e clanwarizzavano a gogo... il punto da quanto vedo in beta è che comunque sto battlefield pure a livello di casual/cazzeggio potrebbe non valere la pena asd


So che è brutto dirlo ma ngi non è più questo grossissimo punto di riferimento per il netgaming italiano come lo era anni fa eh


e chi è allora? mmorpgitalia? è ancora più morto di ngi
Ma più che essere passato a qualcun altro lo 'scettro' penso che ormai qualunque clan per quanto sgangherato sia in grado di farsi un forum o eventualmente di usare altri mezzi più pratici di comunicazione (whatsapp, telegram, discord), e per cercare cw irc è sempre stato il punto di riferimento. Non ci sono molti motivi concreti per usare ngi, diciamo.

Quindi se uno dovesse basarsi su ngi per valutare la scena competitiva italiana auguri


Per buttare merda sui giochi comunque rimane un punto di riferimento
Ah sì, di quello ngi è sicuramente uno dei punti di riferimento mondiali
Mica solo sui giochi.
A me ha preso abbastanza, fanteria vs fanteria mi sta piacendo un sacco, le altre mappe sembrano tanta roba, aspetto il day 1 per vedere come sono le altre ambientazioni e modalità (non sta merda 64 conquest in una mappa ancora più merdosa), se mi piace quello che vedo lo compro e ci nerderò parecchio.
Sono appena uscito da una 20 vs 20 su desert of sinai...molto più divertente.
Ho provato tutte le armi del medico e son uno spettacolo e mi sembra anche piuttosto varie come approccio.

Unica cosa ho dei cali fps inspiegabili, a voi succede in questa beta?


hai qualche bottleneck tra cpu e ram.


Dichiarato proprio.

Comunque reportato


CPU i5 3570K, ram 8gb.. forse satura la ram?





Eh va che mica era un'offesa
Ma secondo te ti ho reportato davvero? Ovvia.


Non importa quanta ram hai, ad un certo punto ti arriva ad usare il 90% della memoria, non ho capito se capita randomicamente o bisogna superare un tot di ore continue di gioco, io i cali di fps e spikes vari li ho quando scoppia la ram.




no, non gestisce bene le risorse quando non sono molte. Per farlo girare a high/ultra avrebbe bisogno di più di 8gb di ram (SO incluso) ma tu non li hai, quindi quando arriva ad impienarsi e deve decidere cosa tenere e cosa buttare dalla ram, sceglie male e stuttera a caso.
Poi che dopo un pò impieni tutto, magari è vero non discuto, magari è pure risolvibile in release.
ma allora la mettono sta seconda mappa o era una cazzata?


Era una cazzata, la beta è terminata.
Chiusa stamattina.
gg.


ma veramente Gianlu ha scritto l'altro ieri che gli satura pure i 16 giga di ram....


Ho 16GB.