Battlefield 1

Ma veramente io bf4 me lo sono preso svariati mesi dopo la release e me lo sono goduto un sacco, i server erano pieni (e lo sono ancora oggi) e anzi avendo aspettato a prenderlo avevano già fixato/erano in procinto di fixare i problemi principali.
Ma nulla vieta di comprarsi il gioco base e non prendere i dlc eh, non è cosi difficile.
Eh, no. Se il mapcycle dei server comprende mappe che tu non hai perché ti mancano i dlc, e se la community si è tutta spostata sulle mappe nuove, o te le compri o disinstalli. Non è come un single player.


si ma ora non puoi saperlo questo, poi è roba spalmata su tutto il 2017 (tipo il primo dlc a pagamento è previsto per marzo)...boh, io non ci vedo nulla che possa bloccarmi l'eventuale acquisto del gioco al d1


stai sereno ci saranno sempre i server con solo le mappe base

A dirla tutta con BF4 è successo quasi il contrario. Per far contenti tutti la community non voleva saperne di muoversi dalle mappe vanilla e quelle dei vari DLC sono rimaste a lungo sottoutilizzate nelle "server rotation".

Che è comunque un problema.
*
ho bf4 vanilla ( più china rising che mi ha regalato origin ) e se è vero che ho giocato non tantissimo non mi è mai capito una volta sola di essere sbattuto fuori da un server al cambio mappa.


anche in bf3 alla fine si giocava più su quelle base che su quelle dei dlc (forse giusto il primo dlc)
Ho reinstallato bf4 la scorsa settimana e c'erano pieni come un uovo sia i server vanilla che quelli con solo i dlc che quelli con tutte le mappe.
nessuna news sul preload?


si è vero, ma spendere tutti quei soldi per un singolo gioco non esiste, cioè difficilmente farei 200 ore, poi quando sarà calato se è ancora giocato valuterò, altrimenti sarà uscito qualcos'altro, il mio culo all'EA anche no


Sono anni che la menate con questa storia (teoricamente vera) ma in pratica non è cosi.
E' da bf3 che c'è questo sistema di dlc e non ci son mai stati problemi del genere. Pieno di server senza mappe dei dlc e oltre a questo potevi impostare i filtri per evitare server con mappe dei dlc.

bf4 io l'ho giocato senza dlc senza problemi. Bf3 avevo comprato il premium a 15 euro da qualche parte e non m'è servito praticamente a nulla perché alla fin fine giocavo per lo più sulle mappe base.


Return to Karkand meritava però

Magari da prendere mesi dopo, a due spiccioli, quando sai che il gioco ti piace e continuerai a macinare diverse centinaia di ore.


grandissima cazzata fidati dipende da troppe cose intanto quanto ci giochi e sopratutto cosa giochi io ho comprato bf4 circa 1 anno dopo che era usciti tutti i dlc e la sera tra server ballerine e modalita' dimmerda , trovare qualche partita decente era un impresa ... poi poco dopo avevano messo quel sistema del cazzo sulla latency che con le connessioni farlocche che abbiamo in italia mi ha praticamente ammazzato l'esperienza di gioco

poi se clicchi " join " e ti va' bene tutto ok grazie al cazzo che trovi partite , io appena mettevo 2/3 spunte sul filter mi uscivano una manciata di server da poter joinare , poi tra latency di merda e server con regole del cazzo la frittata e' fatta
Alanesh per piacere. L'ho anche ripreso dopo un paio d'anni bf4 e avevo zero problemi a giocarci.


appena uscito era ingiocabile, io per questo l'ho abbandonato...non per altro, ma il netcode ti rovinava totalmente l'esperienza di gioco

ad oggi (così come dopo un anno che è uscito) non lo so come stiamo messi ma non ho mai avuto la fantasia di reinstallarlo
Vabbè appena uscito è un altro discorso, stavamo parlando d'altro.
Si, confermo che la day1 e per un mesetto buono o forse più era veramente da bestemmie durissime e una roba vergognosa.


Di te? Manco se mi pagano.

Anche perché ci ho giocato ieri quindi so che quelle che stai dicendo sono corbellerie, poi se te vuoi giocare air domination e non trovi server anche sticazzi
Si ma infatti, il "fidati" poi è fantastico. Manco non lo avessi giocato bf.