Battlefield 1



*

una delle poche cose che non mi convincono infatti, il resto sarei quasi tentato di prenderlo...





hahahah gente che ancora spera nella campagna single player negli fps




Ma che due coglioni, non hanno imparato un cazzo dalla valanga di giustissima merda che è stata spalata su battlefront.
Daltronde cosa vuoi che imparino, quella merda ha pure venduto un fottio, se ben ricordo.

Il resto che ho visto però devo dire che m'è parso figo.

Una curiosità:
ma quel treno fortezza è esistito veramente?
Perché così a naso mi pare un po' una cazzata che un treno possa difendersi da solo o attaccare delle città.
Voglio dire... basta il mio falegname con una chiave inglese e 30 euro, ti rompe il binario e gg


sto gioco è una rivisitazione della prima guerra mondiale, una roba alternativa, ed è stato specificato fin da subito dagli sviluppatori


Non capisco sta sbroccata. Non è come i pickup di Battlefront che c'è l'icona sulla mappa e tu ci vai sopra e spawni come omino con il lanciafiamme, e più tipo i pickup di BF4 (come ho già detto).

Toh, qua nel video si vede praticamente subito:




nella prima guerra mondiale e' pieno di pezzi d'artiglieria montati su treni per spostarli piu' velocemente ovviamente la ferrovia la devi controllare tu

ovviamente non e' come il coso del filmato ma cmq non e' poi tanto " fantasy " come idea
I treni armati esistevano, anche nella seconda guerra mondiale. C'erano anche pezzi d'artiglieria spropositati su rotaia, tipo il dora tedesco






Non mi piace come cosa e ormai s'è capito che intendono portare avanti sta meccanica del pickup, che sia fisso o random.
Boh, farà cagare solo a me, non mi piace l'idea di una classe o arma più forte, che siccome non è bilanciabile, facciamo che la prende solo il primo che arriva e spawna ogni tanto.

Così oltre alla corsa per accaparrarsi i veicoli, che in bf ci sta ed è inevitabile, aggiungiamo pure la corsa per prendere il drop figo.

Posso capire cercare di implementarlo in uno star wars, per darti l'opportunità di giocare i pg famosi della saga, ma infilare il pickup del pyro in bf mi suona come una merdata.
Al limite mettila come arma/perk di classe e bilanciala.
C'erano anche su bf4 e non era per niente un "correre a prendere il drop figo". Semplicemente quando ti ci trovavi la prendevi, e non credere che fossero chissà che sgravataggine. Oltre al fatto che una volta morto lo perdevi e bona li.
a parte che quel pyro mi pare che crepi abbastanza facile a giudicare da sto video, lo prendi mid-high range ed è morto...a corto raggio è devastante com'è giusto che sia
e da quel che ho capito hab tolto pure la corsa ai mezzi
Possono mettere cosa gli pare, l'importante è il bilanciamento e la varietà.

Non vedo grossi problemi a rendere leggermente più pericoloso un fante che ha preso un drop se però i drop portano svantaggi e limiti, oltre al fatto che se muori lo perdi.
Se sono come in bf4 potete dormire su quindici guanciali che non sono nulla di speciale che impone una rincorsa per prenderli. Fidatevi. Alle volte manco li prendevo se me li trovavo davanti tanto me ne sbatteva il cazzo.
Non vedo l'ora di vedere il gameplay del Monte Grappa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
http://www.pcgamer.com/battlefield-1-dlc-and-premium-pass-detailed-french-and-russians-en-route/



costa quanto il gioco




Questi continuano a non capire un cazzo
ma poi è tutta roba spalmata nel prossimo anno
io devo ancora giocare the witcher 3, aspetto la definitive edition e poi la compro per non più di 35€, e sono hypato per dishnored 2, direi che battlefield 1 e la sua politica di dlc di merda può aspettare


ma di che vi merdavigliate , e' da bf4 che fanno cosi' ... 100 euro di gioco 120 se lo compri al gaystop




e faresti una cazzata clamorosa come ho fatto io con bf4 mai comprare un fps multy alla fine del propio ciclo vitale o lo compri al day one o lo skippi se lo compri 6mesi 1 anno dopo , lo puoi usare al massimo come techdemo