Battlefield 1

Hardline non l'ha fatto la DICE però no? Battlefront andrebbe messo lì in mezzo piuttosto
Ma infatti l'ho sentita dire troppe volte sta cosa del "ne fanno uscire uno l'anno".

Non s'è mai visto un battlefield all'anno.
Per l'appunto ora chissà quanto mi tocca aspettare per vedere un battlefield con settings sci-fi decente che non sia quella monnezza che fu il 2142.
Non ci hanno appena ri-provato con Star Wars ??
Come gia scritto hardline era solo un gioco succhia soldi sfruttando il nome bf che di bf non aveva niente...e si non è stato sviluppato dalla dice mentre battlefront è stato (a detta loro) da un altro team (branca) della dice.
Ovviamente questo non giustifica il merdaio che han fatto col lancio di bf4 e in parte del 3 che aveva anch esso qualche problemino...niente in confronto al 4 ovviamente.
Io cmq penso che i giochi vengano rilasciati troppo presto per colpa dei produttori in questo caso la ea, che tutti ainoi conosciamo bene.


bhe dipende. se conti tutti i titoli, anche quelli per console e i ftp, le cose stanno diversamente.

Battlefield 1942 (2002)
Battlefield Vietnam (2004)
Battlefield 2 (2005)
Battlefield 2: Modern Combat (2005)
Battlefield 2142 (2006)
Battlefield: Bad Company (2008)
Battlefield 1943 (2009)
Battlefield Heroes (2009)
Battlefield: Bad Company 2 (2010)
Battlefield Online (2010)
Battlefield 3 (2011)
Battlefield Play4Free (2011)
Battlefield 4 (2013)
Battlefield Hardline (2015)
Battlefield 1 (2016)

15 titoli in 14 anni, cioe' praticamente più di uno all'anno.
mi son divertito quasi solo con bad company 2



no fammi capire, ti sembro il tipo che tiene in considerazione le uscite console ?

e ho parlato SOLO di bf quello vero

quindi ricapitolando

Battlefield 1942 (2002)

Battlefield 2 (2005)

Battlefield 2142 (2006)

Battlefield: Bad Company 2 (2010)

Battlefield 3 (2011)

Battlefield 4 (2013)

Battlefield 1 (2016)

una flessione tra il 2 e il 2142 e tra bad company 2 e bf 3 non credo sia sufficiente per dire "fanno un gioco all'anno come cod", e aggiungiamoci che se non ricordo male la loro dichiarazione di non voler pubblicare un bf ogni anno risale all'uscita di bf3.


madonna sono 14 anni che gioco a battlefield
non ti scaldare che ti fa male al cuore
Era per giustificare il fatto che evidentemente l'accavallarsi di titoli per pc, esclusive per console e pessimi ftp ha svalutato il brand battlefield cristallizzando in molti l'idea di "un titolo all'anno". E, effettivamente, se guardi nel complesso, il brand è stato usato ( spesso malissimo ) una volta all'anno. Poi i titoli maggiori sono meno frequenti. Emmenomale
mica mi ero scaldato non litighiamo e andiamo a vedere il nuovo cantiere che hanno aperto che a noi resta quello ormai
Ok ma io ci mando il mio sostituto di personalità


madonna davvero lol


Comunque bf vietnam è stato un bf effettivo e se non ricordo male ha avuto la nation cup più numerosa del 1942
http://bf4central.com/2016/06/bf4-ui/

Pare che bf4 stia per abbandonare il battlelog da browser, buone notizie anche per bf1 direi
un po di video che mostrano animazioni qua e la

PUOI ESSERE UCCISO DURANTE LE ANIMAZIONI DI TRANSIZIONE




ma lo sai che sto bf 15-18 mi sta garbando sempre di più
la schermata di selezioni armi è fierissima e si vedono già le prime armi italiche.

il tedesco nero


What?? perchè.
pre-alpha, nulla di cui preoccuparsi ovviamente
Ok mi si stava già innalzando il ph nel sangue.


Abbassando, semmai