Battlefield 1

Questo è un gioco con i controc****!


Goditi la giovinezza finché puoi Barry
parole sante




Usciranno napoletani sicuro, come I troll jamaicani di warcraft
Che figo sarebbe se gli italiani nella mappa del Grappa parlassero dialetto veneto?


Perchè? Scusami, non ho capito la tua frase. Potresti gentilmente spiegarmela?




Le bestemmie non vanno bene per i giochi


il tuo post presume che tu sia giovane, io non ci metterei la mano sul fuoco


Infatti, non ti sbagli. Credo che voi abbiate visto giochi migliori di quelli di oggi.
Ma per come vedo la cosa, credo che questo Battlefield, anzi anzi, rispetto ad altri FPS odierni presenti sul mercato, credo riuscirà a rompere il ghiaccio che si è formato negli ultimi anni con COD e compagnia.
Conoscendo i doppiaggi italiani scialbi nei videogiochi, sarà sicuramente la voce di un italiano random che legge il copione in modo inespressivo, o nel peggiore di casi, la voce di quello che faceva Bat Roberto.


*
già mi immagino il doppiaggio fatto da quello che hanno preso per Total War Attila..
Era così indisponente e fastidioso che ho skippato ogni filmato dopo pochi secondi.

E per chi se lo era perso
Ma sono sempre inespressivi o forzatamente "bacchettoni", sembra quasi lo fanno senza avere voglia o pensano che un gioco debba essere doppiato così, prendi ad esempio quello che doppiava Giulio Cesare in Caesar III, è comunque una "voce" importante che ho sentito in numerosi documentari e salcazzi vari, ha una bella voce per carità, ma sembrava stesse leggendo il copione in maniera inespressiva, quasi fosse un documentario su Roma


ma
http://www.pcgamer.com/french-forces-will-be-premium-dlc-for-battlefield-1/



Cioè vogliono fare giustizia ai Francesi e li mettono con una espansione a pagamento, ed è GG.

Dei russi chisenefrega sinceramente.


La rottura l'avevano fatta con bf3 a parer mio questo è come un dlc della ww1,bf4 alla release era come se fosse prealpha. Da quando ne fanno uscire uno all'anno la qualità è calata poi oh magari sbaglio con questo però....
Veramente di battlefield ne esce uno ogni 2/3 anni... e non parlo di hardline quello è stato un aborto per rubare i soldi ai bambini

Bf 3 ottobre 2011
Bf 4 ottobre 2013
bf 1 ottobre 2016
Ricordavo male io cmq Infilaci hardline in mezzo è evidente che non sanno gestirsi e gli servirebbe più tempo per farli uscire bene