Battlefield 1

Massì, tanto più che ha evidenti problemi di comprendonio.


tu hai evidenti problemi a fare il Mughini della situazione, aborra stocazzo e scansati.
Illeggibile.


Era già avviato, certamente, ma la guerra ha portato a un aumento significativo delle dimensioni delle imprese sotto ogni aspetto, sia per quanto riguarda la produzione che il numero di operai impiegati.
Fiat e Ansaldo, per esempio, hanno avuto un aumento incredibile di questi due elementi - la prima passando, mi pare, da 4.000 dipendenti circa a 40.000 e l'Ansaldo da 18-20.000 a 80.000 -.
Il volume degli affari aumentò a dismisura e con esso anche il capitale sociale.
Tra l'altro questa crescita dimensionale ha dato un enorme contributo allo sviluppo sindacale in Italia.


e mi prendono per pazzo quando mi auguro che scoppi un'altra guerra
Si beh, sei un folle
Desiderare la guerra per un po di PIL. Mi senbra sensato....
La sociopatia è necessaria per essere un buon capitalista, ma la gente non lo ammette così candidamente di solito


soprattutto quando lo scrivi davanti a un monitor seduto a casa bello comodo
Ma la guerra globale è una cosa necessaria, fatta ogni tot di generazioni magari, non sempre altrimenti sarebbe un mondo invivibile, non fa bene solo al PIL ovviamente ma causa progressi in generale, l'essere umano quando va in "survival mode" da il meglio di se e tira fuori tutte le sue capacità, i maggiori progressi scientifici si hanno grazie alle guerre, che poi vengono usate a scopi civili, imho se non cerano prima e seconda guerra mondiale staremo ancora indietro di 50 anni a livello tecnologico e sociale, grazie alle guerre si hanno anche progressi sociali.

Poi oh, le femminucce soprattutto dovrebbero ringraziare le guerre e la conseguente emancipazione.
Si grazie Mr. Nietzsche, le faremo sapere
questo thread è eccellente per farsi un'idea su alcuni utenti riguardo alcune questioni
Ma io non sto parlando di idee però, sto parlando della realtà

Diciamo più giustamente che questo thread mette in luce tutte le persone che diventano un po nervosette quando hanno la realtà dei fatti schiaffata in faccia
La realtà dei fatti madonna ma ti senti come parli che ti sarai educato guardando video su youtube e leggendo wikipedia
Vedi che sei nervoso?




Ok, a me basta che vi prendete anche l'onere di saltare in aria sotto qualche bomba per primi, almeno cominciamo a scremare partendo da quelli che la vogliono.

Dio santo se non vi meritereste una dozzina di bombe sul capo.



Ma và a cagare.
Ma fammi capire, guarda che scrivere che è necessaria per il progresso non significa che la voglio, non è neanche una cosa cosi "omg fuori dal mondo1!!" capire che le guerre iniziano progressi a 360 gradi su qualsiasi campo.

Poi vabeh, che diventate nervose sono affari vostri.

Quell'altro che mi spara domandine da saccente saputello a raffica, non gli rispondo apposta per farlo rimanere a sguazzare nella sua finta conoscenza da bookworm, e purtroppo e1ke si è preso la briga di dargli una risposta con dati , perchè giustamente se non metti le "fonti" e i dati mica ci arrivava.

E poi ha il coraggio di fare gli attacchini personali da saccentino da quattro soldi " ehehhe ma tu ti sei formato su wikipedia " , intanto quello che sbraita se non ha le fonti è lui, altrimenti cannot compute.
quindi la guerra è teatro di eroismi delle più grandi generazioni ed in più porta progresso a 360*

imbracciamo le armi


Mi pare di si?




Vedi che non hai capito.