Ah un altro disco che conosco a memoria e che quindi non devo ascolt
@Attela allora chi ha già ascoltato l’album e lo conosce bene, si ascolterà i rispettivi remix fatti da TrapCity.
Non oso immaginare cosa possa essere un loro remix per i brani dei Camillas tipo Il gioco della palla, probabilmente una tortura medioevale risulterebbe più piacevole.
abbuò.
Vabbè mettere i Led equivale a scegliere il vincitore di già. Idem con the Dark side of the moon in effetti
Ma non diciamo cazzate, per favore. Siamo nei '70, in questa lista ci sono almeno 6-7 pari merito. Per non menzionare la quantità di roba super figa rimasta fuori. Solo L’IDEA di dover creare una classifica con questi album mi fa venire voglia di bestemmiare.
Sweet summer child. L’idea non è fare una classifica o scegliere il disco che ci piace di più, ma whinare, dire castronerie fuori da ogni grazia di dio (tipo che duo coglioni Dark Side of the Moon diobono) e memare. Occasionalmente, ascoltare i dischi in gara
Ma chi se ne fotte della classifica, l’idea è fare vincere Peppino di Capri in finale contro i Pink Floyd e poi litigare per due mesi
ma nessuno ha messo I Remember Yesterday di Donna Summer (e Giorgio Moroder)?
Che due coglioni gli anni 70.
Wrong e lo sai, hai postato i Funkadelic
Ma sweet summer coso un paio di palle. “La spada nella roccia”
Ma tanto vince “The Snow Goose”
se vuoi ti cedo i miei due posti
abbuò
non fate scherziii voglio i sabbath
Lascio ancora aperto per generare ulteriore confusione, poi domattina chiudo e apro il contest ufficiale scaldate le orecchie!
buttalo via
senti che arrangiamenti live
minchia vuoi mettere sta cover poi, meglio dell’originale
Senti a 0:25 che armonia strappamutande, prova a immaginare che sei nel 1978 e ti esce sto album
E mentre tuo papino sta a zappare l’orto sudato come un mulo con la terza media, ha la radio fm a batterie appoggiata su un sasso e gli parte sto pezzo e dalla collina si affaccia la tua mammina giovane e bella come il sole col vestitino a fiori che gli porta la caraffa con l’acqua e il panino al pomodoro.
Poi dopo qualche anno diventi teenager e senti quello dei bee gees in pista e pensi “ohh senti questi, hanno copiato il pezzo di peppino, ah ah ah” e gli amici ti guardano e scoppiano a ridere “bestia, è peppino che ha copiato” e ci resti di merda, ordini un altro negroni e perdi la dignità.
di questa lista ho ascoltato nella mia vita ben 2 dischi
@HansWin ma come mai non hai appoggiato questa mia candidatura ?