Battle of the 70's: sì ma quali dischi?

Ah un altro disco che conosco a memoria e che quindi non devo ascolt

2 Likes

@Attela allora chi ha già ascoltato l’album e lo conosce bene, si ascolterà i rispettivi remix fatti da TrapCity.

Non oso immaginare cosa possa essere un loro remix per i brani dei Camillas tipo Il gioco della palla, probabilmente una tortura medioevale risulterebbe più piacevole.

abbuò.

1 Like

Vabbè mettere i Led equivale a scegliere il vincitore di già. Idem con the Dark side of the moon in effetti :asd:

Ma non diciamo cazzate, per favore. Siamo nei '70, in questa lista ci sono almeno 6-7 pari merito. Per non menzionare la quantità di roba super figa rimasta fuori. Solo L’IDEA di dover creare una classifica con questi album mi fa venire voglia di bestemmiare.

2 Likes

Sweet summer child. L’idea non è fare una classifica o scegliere il disco che ci piace di più, ma whinare, dire castronerie fuori da ogni grazia di dio (tipo che duo coglioni Dark Side of the Moon diobono) e memare. Occasionalmente, ascoltare i dischi in gara :sisi:

6 Likes

Ma chi se ne fotte della classifica, l’idea è fare vincere Peppino di Capri in finale contro i Pink Floyd e poi litigare per due mesi

4 Likes

ma nessuno ha messo I Remember Yesterday di Donna Summer (e Giorgio Moroder)? :look:

Che due coglioni gli anni 70.

Wrong e lo sai, hai postato i Funkadelic

Ma sweet summer coso un paio di palle. “La spada nella roccia” :asd:

1 Like

Ma tanto vince “The Snow Goose”

2 Likes

se vuoi ti cedo i miei due posti :asd:

abbuò

non fate scherziii voglio i sabbath :madsaw:

Homer Simpson

2 Likes

Lascio ancora aperto per generare ulteriore confusione, poi domattina chiudo e apro il contest ufficiale :sisi: scaldate le orecchie!

buttalo via :asd:

senti che arrangiamenti live

minchia vuoi mettere sta cover poi, meglio dell’originale

Senti a 0:25 che armonia strappamutande, prova a immaginare che sei nel 1978 e ti esce sto album

E mentre tuo papino sta a zappare l’orto sudato come un mulo con la terza media, ha la radio fm a batterie appoggiata su un sasso e gli parte sto pezzo e dalla collina si affaccia la tua mammina giovane e bella come il sole col vestitino a fiori che gli porta la caraffa con l’acqua e il panino al pomodoro.

Poi dopo qualche anno diventi teenager e senti quello dei bee gees in pista e pensi “ohh senti questi, hanno copiato il pezzo di peppino, ah ah ah” e gli amici ti guardano e scoppiano a ridere “bestia, è peppino che ha copiato” e ci resti di merda, ordini un altro negroni e perdi la dignità.

di questa lista ho ascoltato nella mia vita ben 2 dischi :asd:

1 Like

@HansWin ma come mai non hai appoggiato questa mia candidatura :cry:?