Battle in 6NJ8-V (Venal), 16-06-2010 (18:49 - 22:09)



A quale anno sei fermo lofe???


mia.

ti dirò, la maggior parte di inet non posta sui forum perchè li odia/li trova noiosi e pieni di flame, al contrario di me che mi ci diverto.
comunque non è colpa mia se non leggete il regolamento all'entrata e saltate varie parti anche in neretto e piccole.
e poi scusa, vuoi mettere la comodità di poter leggere un solo forum per tutto quello che mi serve, anzichè cercare in 2 forum diversi per diverse cose?
Il bello di lofe e' che le cazzate che ha detto non si sono MAI dimostrate fondate di un barlume di verita'.

PERFINO quando ha decretato che sys-k avrebbe ownato c0ven e stain empire... cacchio potevi prenderci almeno UNA volta?

Firmato
Il tuo ammiratore palese :*
Inet damage control crew's landed on the thread

vero XD




Non è la questione in se, io sono uno che non ha la voglia della ''stulza'',
io non ti rompo i coglioni, se tu pero' rompi i coglioni a me, allora mi rigiro.

Siccome non ho voglia di discutere, e visto che ha tirato in ballo lui il discorso, io non lo continuo, se ha voglia di continuarlo ci becchiamo in piazza, che sia attraverso una sbornia o le mani non importa.

'' La mia libertà finisce quando inizia quella dell'altro''

Non è questione di eve.


Una calmata gia' xD

bisogna mettere nella queve: Ignore Cippa Advanced





titan zombie!


ok devi ufficialmente ripigliarti
La cosa divertente è che il thread di CAOD (che doveva essere un monumento al fail NC) si è trasformato in una sagra del whine da parte di SC per la storia dei titan zombie
Go go go, non sono capaci neanche di vincere nel forum (prendendo meriti di un ingaggio non loro) :V
un bel nulla di fatto ...



mi sa che glieli ridanno...
remember Y-2ano


l'ho detto sopra io 2 post fa, cieco.
e per di più, i titan sono MAGICAMENTE riapparsi nel sistema dove sono partiti senza pilota sopra, e si vocifera che 1 è stato rubato e gli altri 3 rimontati sopra.


è successo perchè non aveva l'allarme satellitare


si uguale
un titan l'ho preso io, gli altri non so
siamo al ridicolo


Sono tutti tornati in saccoccia invece.
Questa storia era partita come uno scacco per la NC e oramai siamo arrivati all'estremo opposto. Mi è giunta voce di un tizio che è stato così triste per il risultato che è arrivato al gesto estremo di darsi fuoco nella piazza d'Urbino!
ah si posso confermare lo letto nel giornale, era un tizio che era sceso dal po ed era un affermatissimo ex giocatore di eve, famoso per i suoi mega ultra fit da vincente e le innumerevoli kill giornaliere.