Battle in 6NJ8-V (Venal), 16-06-2010 (18:49 - 22:09)

http://kb.wn-alliance.z4.ru/?a=kill_related&kll_id=106144


nella kb della NC sono stati tolti dalle statistiche
http://www.northern-coalition.com/?a=system_detail&sys_id=1291
Quali titan?
vai vai nc.. fai la cazzona coi russi te lo raccomando
E tutto questo per una pos in spazio npc?

yuhu, sta pos valeva 6 titan + 3 mothership?

Mi pare buono che chi fa non sense game sia punito.
ma vieni, godo come una troia
le pos sono pretesti per richiamare l'attenzione di chi difende...non è una luna technetio che fa la differenza

erano giorni che la nc sboroneggiava mettendo in campo 15 titan a botta. a questo giro il sistema non ha retto il blob e ne hanno persi la metà si devono ritenere fortunati a non averli persi tutti quani

ma porco zio è da 2-yan0 che si sa che il server non regge. Niente, continuano a fare ingaggi da 1000 in sistema. contenti loro
Scusate la niubbagine, ma non ho esperienza di combattimenti in condizioni di ultra-lag e non mi è chiara la dinamica dello scontro.
A quanto ho capito la NC ha hotdroppato titans, supercarriers e quant'altro su una flotta di BS che stava attaccando una pos, ma hanno pisciato fuori dal vaso e si sono ritrovati a non caricare la grid. A quel punto è arrivato il contro-hotdrop dei russi (it's a TARP!), ed è incominciato lo stupro.
Com'è che i russi sono riusciti a caricare la grid? Se non c'era riuscita la flotta NC, come ce l'hanno fatta i russi considerando che la grid era ancora più intasata a quel punto? O anche loro laggavano quanto la flotta NC, ma hanno vinto semplicemente perchè avevano più supercaps? Oppure le cose non sono andate affatto così e le supercaps white noise erano lì sin dall'inizio?

P.S.
secondo i br che ho letto su scrapheap i russi avevano sloggato tutte le cap in sistema.