Battle in 6NJ8-V (Venal), 16-06-2010 (18:49 - 22:09)

http://kb.wn-alliance.z4.ru/?a=kill_related&kll_id=106144


nella kb della NC sono stati tolti dalle statistiche
http://www.northern-coalition.com/?a=system_detail&sys_id=1291
Quali titan?
vai vai nc.. fai la cazzona coi russi te lo raccomando
E tutto questo per una pos in spazio npc?

yuhu, sta pos valeva 6 titan + 3 mothership?

Mi pare buono che chi fa non sense game sia punito.
ma vieni, godo come una troia
le pos sono pretesti per richiamare l'attenzione di chi difende...non è una luna technetio che fa la differenza

erano giorni che la nc sboroneggiava mettendo in campo 15 titan a botta. a questo giro il sistema non ha retto il blob e ne hanno persi la metà si devono ritenere fortunati a non averli persi tutti quani

ma porco zio è da 2-yan0 che si sa che il server non regge. Niente, continuano a fare ingaggi da 1000 in sistema. contenti loro
Scusate la niubbagine, ma non ho esperienza di combattimenti in condizioni di ultra-lag e non mi è chiara la dinamica dello scontro.
A quanto ho capito la NC ha hotdroppato titans, supercarriers e quant'altro su una flotta di BS che stava attaccando una pos, ma hanno pisciato fuori dal vaso e si sono ritrovati a non caricare la grid. A quel punto è arrivato il contro-hotdrop dei russi (it's a TARP!), ed è incominciato lo stupro.
Com'è che i russi sono riusciti a caricare la grid? Se non c'era riuscita la flotta NC, come ce l'hanno fatta i russi considerando che la grid era ancora più intasata a quel punto? O anche loro laggavano quanto la flotta NC, ma hanno vinto semplicemente perchè avevano più supercaps? Oppure le cose non sono andate affatto così e le supercaps white noise erano lì sin dall'inizio?

P.S.
secondo i br che ho letto su scrapheap i russi avevano sloggato tutte le cap in sistema.
la nc sinceramente ha caricato la grid, almeno con le capital di per certo perchè le ha jumpate a 15 minuti di distanza del supporto. Quando hanno ingaggiato la fleet di bs i white noise sono loggati e il sistema ha cominciato a morire.

La nc ha visto che i white noise avevano 16 titan contro e si è cacata sotto dando il jump out a tutte le cap/supercap, solo che era troppo tardi. Gente ha sloggato ma è stata scoppiata comunque, gente è jumpata ma in realtà è rimasta nel sistema. Altri sono semplicemente stati sciolti dal dps.
peccato che IT e il resto del southNapTrain non fossero presenti ... visto l'effort di MAXfail2.0 si meritavano di più che farsi le seghe a quattro mani per i risultati di altri.


io me le faccio fare...
beh sennò che utilità avrebbero i BLAST ?


è da mesi che fanno gli sboroni uscendo sempre in titan VS ''categorie sotto bs''

anche se sanno che cè una gang di BC o rifter loro usano a prescindere titan,

spero che siano i primi 6 di una lunga serie
Minchia, quanto acido verso l'NC. Vi ha calpestato il cane?





LEAVE NC ALONE!


Questo sei tu http://eve-kill.net/?a=pilot_detail&plt_id=559461
E questa è la tua corp http://eve-kill.net/?a=corp_detail&crp_id=91492

C'è da dire che la tua bravura in PVP è sorpassata solo dalla tua simpatia e intelligenza.


1) si son io, e son schioppato almeno 10-12 volte, non 2.

2)la corp è fittizia per non pagare le tasse.

3)Che cazzo centra il ''mio saper'' fare pvp in questo topic e in questo discorso?

Sono un niubbo nel gioco, ma non sono un coglione, se tu sei quel che sei, e lo sai solo tu, a me sinceramente non me ne fotte una beamata sega, è claro che si?

Se hai bisogno PURE di perdere minuti per ricercarmi per vedere le mie formidabili statistiche, cosa significa che sei?

se hai repressioni, sensi di colpa interiori, mal umori, questo non è il posto per te, e nn credo che ce ne siano tanti.




A me sinceramente che fai vedere la mia scarsita' in pubblico, non me ne fotte neanche un millimetro,

ma il DOVER dimostrare (che poi cosa lo sai solo tu credo?_?) e l'ARROGANZA mi fa girare il cazzo, e sicuramente non mi INTERESSA andare a spulciare la tua kb di merda per vedere chissa' cosa.


A me flame non flame, troll non troll, fotte una sega, quindi chiudiamola qui sta fuori uscita, se hai discussioni o problemi, Marche, urbino, ci becchiamo in piazza.


AHAHAHHHAHHA
FIUMI Di POST IN MESI E SI SCOPRE CHE NON HA MANCO 1 KILL STO TIZIO!
MA TORNA DA DOVE SEI VENUTO!







AHAHAAHHAH Babbo x°D, gtfo nasconditi pure con una coperta umida cosi stai al fresco XD


edit:

anzi voglio pure risponderti va XD

Te e l'altro tuo compare avete sintomi da arresto di sviluppo somatico e psichico, in italiano, cretinìsmo.

Hai tanta voglia di prendere per il culo eh? XD
Quanti ingaggi ho fatto su eve? ZERO.

Esiste un modo per fare kill senza ingaggiare? Boh, io credo di no, ma forse quel PR0 G4M3R di cippa lo sa.

Rapporto Ingaggi/uccisioni (visto che parlate tanto di questo)-> 0/0 (ZERO FRATTO ZERO (se nn avessi capito)) quanto fa? prendi la calcolatrice.


Lorenzo.ns, quanti ingaggi hai fatto e quante uccisioni? Credo che io stia messo meglio di te.

Quindi non cagarti in petto da solo, prendi nel vasino e pulisciti prima di aprire la porta e parlare.


Perfettamente d'accordo con la prima parte.