Battle in 6NJ8-V (Venal), 16-06-2010 (18:49 - 22:09)



Mi sa che hai perso un'altra occasione per tacere.

Questo e' Lorenso.ns : http://killboard.inet-eve.com/?a=pilot_detail&plt_id=41833

Ora, per cortesia, torna a giocare con le biglie in cortile
Nulla da dire poi che Lonzo rimane sempre un nabbo


/thread


MUHAHAHAHAHAHAHAH ma il booster ce l'hai ?



riguardo la prima affermazione hai appena dimostrato il contrario abboccando al troll di cippa e scrivendo un wot di bobate.

Riguardo la seconda...bè non sto a spiegarti la tristezza di richiedere una regolazione di conti in piazza ad urbino per una discussione sulle internet spaceships.
Datevi una calmata pz

edit: non mi aveva preso la
Anche io anche io in piazza ad urbino, con birra e patatine!!!!!Le porta Ascha eh, quel tirchionaccio non paga mai nulla.





cater, scolta. vediamo di moderare, di molto i toni. da quel che leggo hai un'esperienza limitata in eve, ma la cosa che mi preoccupa maggiormente ora è l'esperienza limitata che hai nello gestire una conversazione su un forum di eve, task che richiede altrettanta esperienza e abilità per non cadere nelle molte trappole che dovrai affrontare per portare avanti una discussione.

ora la scelta è questa: sei già stato bannato una volta mi pare di ricordare (sarà mia cura verificare) ma oggi c'è il sole e mi rendo conto che forse il buco dell'ozono marchigiano ti abbia causato un'irradiazione da ultravioletti, e voglio essere magnanimo, ma modera i toni: di molto, e impara a postare su un forum di eve senza andare in rage a ogni polemica, perchè alla prossima minaccia per quanto velata, o al prossimo insulto off-char ti fai una vacanza di 1 mese.


ATTENTO CHE TIRA FUORI LA CATENA!


gesù che roba.
Qual era l'argomento di discussione?
This is why this thread needs me

edit: che poi figurati se me ne vado ne vado nelle Marche... una regione che non è bagnata dal Sacro Fiume Po!
O_O
fantastico era un periodo di pochi thread..
oggi bello pacifico in uff apro e vedo un po di posto da leggere in battle in 6N e dico " evvai anche se fotte sega della NC e di che cazz fanno, si parla del gioco vado a leggere!"
EPIC FAIL.... il solito derail..

troll, derail e flame sono probabilmente la cosa più comoda per passare il tempo sui forum tbh...

crescono a dismisura in poco tempo e sono sempre pieni di paroloni.

winwin(apparte per gli admin )
1) EvE is broken, da dominion in poi è ingiocabile a livello di large fleet (e non parliamo dei bug della UI...)

2) i player sono STUPIDI, continuano a fare ingaggi con 1200 in local, pur conoscendo lo stato attuale del server, masochisti totali..

3) la NC ha perso, per meriti acquisiti sul campo negli ultimi 18 mesi, la possibilità di lamentarsi della lag

4) i Russi sono, come sempre, i migliori in questo gioco. White Noise, Red Alliance, Red Overlord, Solar Fleet, Rebellion, Darkside. Cioè la ex-RA divisa in 6 pezzi, e tutti spaccano il culo esattamente come 5 anni fa.

bonus tip: se volete veramente liberarvi della NC, è semplicissimo: lasciateli stare per 1 anno, non attaccate il nord per nessun motivo. Prima che finisca l'anno la NC sarà saltata o sarà in uno stato patetico.

considerazione mia sulle super-capital perse: ROTFL
vi sfido a ruba-mazzetto in piazza a Teramo !
ngi: il luogo dove qualsiasi discussione si trasforma in un flame/troll/derail

adorabile
A metà giugno il sole torna a splendere sulla Svezia meridionale, in giornata le temperature salgono fino a 25-30 gradi ed è possibile ammirare bionde donzelle in reggiseno per strada e nelle piazze, il petto e le guance arrossate dall'esposizione ai raggi solari.


vero, ma il problema è che se sei una alleanza 0.0 holder non puoi esimerti da queste ridicole meccaniche di gioco ...

x i russi boh ... ho più rispetto per un farmer cinese onestamente


gara di impennate col Booster in piazza a Foggia?





appunto, e voi che volevate stare su mmorpg-merda-italia.
ngi tutta la vita.


considerando che I.Net ha traslocato di qui perchè su mmorpgitalia Liam e Dire venivano sputtanati a nastro, e le loro whinate e crybaby in pm e msn con i mod non servivano a nulla, mentre qui appena si dice qualcosa contro di voi scatta prontamente il batsegnale ... direi che vi conviene rimanere di qui, dopotutto è casa vostra