Batman: Arkham Origins

Ho appena ammazzato il tizio col bastone, mi han dato il lancia rampini
Mi dicono di usarlo subito per uscire dall'arena, lo tiro, ci monto e poi? cosa devo fare?
eh devi sparare il batcoso, se guardi in modalita detective vedrai qualcosa a cui poterlo agganciare

in pratica spara una corda tra due punti per poi aggrappartici o camminarci sopra :funambolo:
Si ma quello l'ho fatto, è quando son li sopra che poi non sò più dove devo andare
up


non mi ricordavo nulla di particolare, e infatti.... basta uscire dall altra parte

guarda qui dal minuto 5.30 circa

http://www.ign.com/videos/2013/10/25/batman-arkham-origins-walkthrough-part-8-deathstroke-boss-fight
L'ho preso in offerta anch'io e sono arrivato da Slade.

Il gameplay mi sembra identico ad AC, nè meno fluido, nè meno reattivo o altro. Ora rispetto alla % di AC ho gia visto anche più varianti di thugs che spezzano la ripetitività.

Sull'IA, l'attaccare uno alla volta non mi è mai accaduto, forse giusto i Vul di turno possono averlo notato, mi sembra si comportino esattamente come nei precedenti, con pro e contro (in particolare nelle sezioni stealth). Anzi anche attaccando quelli isolati, non mi riesce di concludere un KO senza che venga interrotto e i nemici mi sembrano molto più veloci nell'attaccare (difficoltà hard).

Le altre critiche non le capisco. La città è vuota ne più nè meno rispetto ad AC, che in più aveva soltanto le telefonate di Zsazs (e c'è solo da ringraziarli per aver tolto quella cagata). I riddle e gli incontri random rimangono invariati, che poi esclusi i primi, venivano a noia dopo poco.

I boss ne ho fatti solo 2, che sono anche quelli "peggiori" a leggere le critiche di Cunz. Beh cazzo non so che ricordo abbiate di AC, ma io apprezzo gia il fatto di combattere finalmente contro i villain e non con la solita massa di thugs (che rappresentava il 90% dei boss fight in AC)e il fatto che Deathstroke risulti fin troppo basato sulle counter non ci trovo nulla di male. Considerate le meccaniche di gioco, mi sembra naturale che un 1v1 con un villain simile si svolga cosi.

La trama per ora non mi sbilancio, ma ci sono i presupposti che venga dato più peso ai vari villain piuttosto che una loro comparsata come accadeva in AC e la narrazione non mi dispiace.

Insomma finora non mi sta deludendo o meglio il feeling con i precedenti titoli c'è tutto. Non hanno osato di più, come è lecito aspettarsi da un seguito, ma consci di questo il "fail" lo vedo molto lontano nella sua valutazione.


Io ho giusto notato che se stai fermo e ti concentri a fare solo il counter (tasto dx) vengono uno alla volta, quello sì. E puoi andare avanti con quello fino al 12x volendo.

Quello volendo potevi farlo anche nei titoli precedenti, anche se non era del tutto vero.

Basta prendere uno scontro random su yt per rendersene conto:

http://www.youtube.com/watch?v=VpNlm03KTd4&feature=player_detailpage#t=321

A me sembra che attacchino spesso anche in 2 alla volta, pure se stai li a fare mass counter.
è uscita una patch pare abbiano fixato un po di roba

il mio salvataggio non è piu sballato, endless falling fixed
Finito tutto al 100% nonostante i bug


Se sono tug normali no... puoi stare tranquillo provaci. Chiaro se uno ti spara da lontano ti rompe la combo.
A me sinceramente sta piacendo...ovviamente rimane molto simile al suo predecessore, ma non dispiace.
Cazzo un bug nella quest del cappellaio matto inquadra il cielo invece di inquadrare i nemici così questi mi saccagnano di botte.

In questi casi che si fa? si deve ricominciare il gioco da capo? si aspetta che esca una patch per risolvere il problema?

Perchè ora ogni volta che avvio mi da questa schermata mentre gli scagnozzi del cappellaio matto mi riempono di botte.

L'ho visto in offerta a 17 euro su g2play e l'ho preso, è molto simile ad arkham city e non so voi ma io in mischia ad hard bestemmio di brutto, chi è che diceva che i nemici attaccano uno alla volta? Certe volte mi sembra anche che gli spazi siano troppo piccoli per poter combattere. Per me rulla abbestia . Sulla storia non mi esprimo sono appena al pinguino
Hanno patchato proprio poco fa e hanno corretto il bug che avevo, che culo.
Ma sti bug bloccanti su un titolo tripla A a quel prezzo non ci devono essere


verissimo


la cosa strana è che la versione retail è stata rimandata al 7 novembre data per la quale questi glitch gamebreaking saranno stati risolti.

quelli che l hanno presa in culo sono stati gli utenti digital delivery
Nella comm tower di BURNLEY c'è un bug per cui BM si riufita di infilarsi dentro un condotto d'areazione e va come hanno aggirato il bug

Si anche questo bug non c'è più dal rilascio della patch
L'ho dovuto fare anch'io.

Il bello è che se avessi avuto una copia pirata avrei creduto in una genialata antipirateria. La password da sbloccare era scorrettezza e appena la inserisci ti chiude dentro come in una prigione. E quel bug è simile a quello ideato da Rocksteady nel primo capitolo per la verione pirata.

I bug comunque sono uno dei principali problemi di questo gioco e anche uno dei motivi per cui ha ricevuto molte critiche.