Basta intercettazioni

Questa legge non vuol dire un cazzo. No seriamente, ma chi cazzo se ne frega? Mi intercettano a me? Fotteuncazzo .

Poi addirittura dargli una tale priorità con quel che c'è da cambiare veramente. Ma scherzano?

Ribadisco: chi cazzo se ne fotte delle intercettazioni. Interessano solo a quelli li che evidentemente la coscienza pulita non ce l' hanno, altri motivi non riesco a trovarne.
Legge alquanto scandalosa, che viene servita al popolo con zucchero (le intercettazioni sono comunque ammesse per i reati più sentiti dagli italiani), ma che comunque fa un male cane all'organismo Italia.
Sono d'accordo, come direbbe Tharghan le priorità sono altre, tipo il lavoro, i salari, i Rom che vengono a delinquere. E loro che fanno? L'ennesima legge paracula, perfetto

E penso pure io che la grande maggioranza di italiani se ne fregherebbe alquanto di essere interecettata, perchè probabilmente NON HANNO NIENTE DA NASCONDERE. Se intercettano me si ascoltano qualche cazzata gratis, se intercettano altre persone come Saccà che chiama B o Fassino e D'Alema forse rischiano pure di scoprire qualche illecito.
e la gente li vota pure.... ridicoli!

eheheeh comunifta che rofika

Dai, smeffeteva di rosicave.
Sono curioso di sentire se un thargan o un amsicora riescano in qualche modo a trovare una giustificazione per questa legge

Oh mio dio.......io non posso concepire il perchè non si faccia un test di intelligenza per accedere al diritto di voto santo iddio
Cristo che rabbia stè cose. Ma possibile che non si possa fare nulla?

Perchè porco cane .

Thargan direbbe che era nel programma, che non è per lui una priorità però gli sta bene uguale, perchè la sinistra [inserire discorsi deliranti qui] ecc ecc

Perfchè votefrebbero folo i comuniffti e i finiftrini ehehehe

Puoi trarre vantaggio da una legge simile, dandoti allo spaccio ad esempio

Mica vero voi comunifti credete di safer tutto e che tutti gli aftfi siamo stupifi

No, quella frase dovrà fare il giro del mondo. Tutti lo devono conoscere, e potrò dire: Io c'ero.
io sono sempre più dell'idea che debba invaderci la svizzera e schiavizzarci come bestie.

Comunista un cazzo.

Non è che se uno non è del MILAN è dell'INTER...

ommadonna ma che cazzo avete in quel cranio? Qui non centra proprio una cazzo destra e sinistra.

C'e solo da piangere per sto paese.

Poi com'e finita sta storia delle intercettazioni di B e Saccà? perché non l'hanno spedito in galera a marcire fanculo.
E' giusto limitare le intercettazioni nelle indagini su mafia e terrorismo?
No 89.2%
Sì 10.8%

Numero votanti: 1726

direi...

EPIC FAIL
vabbe l'importante è che hanno beccato moggi... tutto il resto è fuffa

bravo. credo che la prima volta che l'abbia detto fosse in febbraio o giu' di li', stupirsi adesso e' un po' ridicolo.

veramente, considerando che...

--> Il ministro delle Giustizia, Alfano, ha puntato l'indice contro i costi delle intercettazioni, che rappresenterebbero «il 33% dei costi complessivi della Giustizia»

mi sembrano una priorita'. il 33% e' un'enormita'.

E TU CI CREDI LOOOOL

Volendo lo farei aggratis io

giornali comunisti come il corriere, hai ragione. :/

http://www.corriere.it/politica/08_giugno_07/intercettazioni_giro_di_vite_polemiche_c4117d30-34b4-11dd-befe-00144f02aabc.shtml

scommetto che tireresti anche degli oggetti ai comizi di giuliano ferrara, tu. a gratis, si intende.

Personalmente ritengo che l'Onorevole Alfano stia tentando di mettere una pezza su una situazione che sta letteralmente sfuggendo di mano a questo esecutivo... Ci sono innumerevoli sprechi in campi assai più inutili, togliere uno strumento simile alla giustizia italiana (che ha già subito duri colpi in passato), significa minare l'intero sistema giudiziario. Facendo una analisi critica degli eventi recenti, si può intuire facilmente il vero motivo che sta dietro a questa proposta: ed è un motivo che porta a nomi eccellenti, non a cifre indispensabili in un paese civile.