Scusatemi, ma io non ho mai usato un fake nick!
Ho un teoria che, giusta o sbagliata, vi espongo: quando ero uno dei tanti (piu di ora intendo) andavo in caccia dei campioni di unreal che stavano nei vari server, e li seguivo o cercavo di seguirli se uscivano o se cambiavano server...cercavo continuamente il confronto con gente in gamba per imparare e per mettermi alla prova e non disdegnavo ping di cacca come di solito avevo, specie in america, pur di giocare sul server dei campioni quale era il fym a suo tempo.
Ora, come io ho avuto tanto da quella gente, trovo scorretto non restituire un po di quella esperienza.
Vi confesso però che ci sono parecchie cose non piacevoli che, seppure a me non piacciano i fake nick, mi hanno fatto smettere di criticare chi li usa: molto spesso, quando sono nei dm e due o piu giocatori stanno ingaggiando battaglia, vedo che smettono di combattere tra di loro e si avventano su di me
Altre volte gioco ubriaco, nervoso, incazzato, senza riscaldamento, senza impegno, per test di qualcosa, per prova di qualcosa, perche non ho nient'altro da fare, con connessione che a volte mi va di merda, con problemi hardware o senza...insomma senza poter o voler rendere al massimo e se capita, come è giusto che capiti, che perdo, quello diviene l'avvenimento della settimana.
Tutto questo vi confesso che piu di una volta mi ha tentato all'uso di un qualche fake, ma finora ho sempre resistito.
Non sono per questo migliore degli altri, forse sono solo il piu idiota che tende a cercare di seguire i suoi ideali pure ad uno stupido gioco, però vi confesso che a volte diventa difficile fare una bella partita in scioltezza perche per le ragioni esposte sopra tocca sempre essere sottoposti ad una pressione parecchio fastidiosa.
Certamente rimane il fatto che nascondersi dietro a un nick è fin troppo facile, e tutti i piu grandi campioni che ho conosciuto, ed intendo i campioni sia nel gioco sia come persone, non si sono mai lasciati andare a questo genere di ripieghi: sebbene percio possa capire e non biasimo chi preferisce ricorrere ai fake, preferisco attingere e cercare di seguire il loro esempio.
Quando arrivero ad essere stanco di parecchie puttanate che cominciano a venire fuori sui nostri server vorrà dire che me ne tornero a giocare in giro per l'Europa: l'ho fatto per tanto tempo non vedo perche non possa farlo ancora.
Polemicamente
Milio