basta coi nick falsi

Non puoi farlo per il semplice motivo che anche tu ora sei diventato noioso a digerire
dei ping diversi dal solito

------------------
<]SQR[>{A}{¢}{h}
=THE SQUARE=
«][$¢àñtâ][Ñàdör][» Never Die!
http//thesquare.ngi.it
ICQ#2531728
Gia...per quello sto giocando ra anche in america.

Milio
Bah, se la gente quando vede milio o ach cambia server non lo so...
Personalmente come vedo milio in un dm mi ci infilo al volo.
Primo perchè mi è simpatico , secondo perchè c'è sempre da imparare, terzo perchè spero sempre nel miracolo.
Se devo rompergli le scatole con qualche domando lo faccio in icq o email, non in dm.
Milio, allora posso dedurre che tre venerdì fa stavi giocando ubriaco, incazzato e con tutta la configurazione sputtanata, perchè quel 40 a 39 (per te, ovviamente... ) non era molto normale...
Nick falsi? Moooolto raramente, perchè vincere, magari anche contro amici o comunque conoscenti, senza che loro sappiano chi sono non mi da soddisfazione. certo, perdere brucia meno se nessuno sa chi sei, ma ogni tanto si vince anche...

------------------
{DTH}Soul Reaver

Ieri notte sono entrato in un server dove l'unico a non avere un fake nick ero io
All'inizio pensavo di essere entrato in un server di sconosciuti ma quando ho iniziato a sudare le 7 camicie, non riuscivo a capacitarmi.
Fortuna che alla fine tutti e 5 hanno detto di essere sotto fake nick...gente che conosco ed è simpaticissima....ma che dire...ci sono rimasto male lo stesso

------------------
SHIN Xx-DS-xX
http://web.tiscalinet.it/dgtsoldiers

[This message has been edited by Shin78 (edited 17-07-2000).]
Secondo me c'e' gia' anche troppa confusione
tra il ping della LAN e quello che normalemente abbiamo sui server...

Quello che stai facendo magari ti regalera' soddisfazione se riuscirai a battere qualche giocatore americano importante pero'
giocare con ping cosi' diversi incide troppo sulla performance della maggior parte dei match che svolgerai a ping normale.

cmq fai come vuoi... GL

------------------
<]SQR[>{A}{¢}{h}
=THE SQUARE=
«][$¢àñtâ][Ñàdör][» Never Die!
http//thesquare.ngi.it
ICQ#2531728
qualke volta mi è capitato di testare qualcosa di nuovo, ad esempio il dodging MALEDETTO, e ho usato:

*[RS]*Dn5_(TEST) invece di
*[RS]*Dn5_(ITA)

Invece la mia prima (ed unica ) partita a RA l'ho giocata con:
[LOL]-Testing_(ITA)
xkè non sapevo proprio dove mettere le mani con RA, a partire dal Menù x Joinare :lol

------------------
Diego
RS -Redeemers Klan-
Raiders, io non sono bravo a giocare ad UT, qando con bravo intendo gente come Kim, Kharn, Ryo Saeba, Vicious etc etc (tutti parlano sempre di Ach e Milio...), qindi qando per vari motivi (è estate si esce si beve si fuma si fa tardi etc etc) non riesco neanche a tenere in mano il mouse ma ho cmq voglia di gioccare ad UT, non uso il mio nick. Senza tante storie, dico subito che se lo faccio è perchè non mi piace che qando qalcuno mi vede giocare in qesto stato pensi che valga meno di qanto valgo qando sano e lucido mi metto a fara 4 frag. Senza contare poi che di nome da "tenere alto" non ho solo il mio ma anche qello del clan a cui appartengo. Una cosa non mi piace dei falsi nick, qelli che li usano e poi qando vincono tirano subito fuori la loro identità (forse perchè gli piacciono le foto), motivo per cui a volte qando me lo chiedono non lo dico. Lo stesso vale per qelli che un attimo prima di perdere tirano fuori un altro nick che hanno bindato per l'evenienza (a loro forse le foto non piacciono). Tutto qi.
Enjoy

P.S. Se vedete un simpatico ammasso di pixel che si chiama «]~(þåtr¡øt)~[», non accanitevi solo per il nick fasullo, potrei offendermi
P.P.S. E' il mio primo post serio!
P.P.P.S. Chissà qanti errori di ortografia ho fatto...
P.P.P.P.S Azz lo sapevo che mi sarei fatto prendere la mano dai post scriptum...

------------------
ÆoN
*LT*Clan
ICQ 71778966
Powered by «]~(þåtr¡øt)~[»
Anche se la diatriba stà diventando sterile, ho picere di esprimermi pure io
Personalmente non condivido quanto detto da ÆoN, solo come ottica intendiamoci, non ho nulla contro di lui ; io ormai sono 2 mesi che gioco con ping assolutamente PIETOSI, sopra il 250-300, o come stamane anche 400 con PL prossimo al 20% (Ho ISDN ).
Non mi lamento e gioco lo stesso, e poco male se perdo, o se vengo colpito da un rocket avversario che visivamente era a 2 metri da me ^___^ . COmplimenti per chi ha vinto e basta! E solo un gioco LOL!

PS
Preparatevi, quando avrò una connssione decente non c'è + pizza per nessuno!! O era pezza.... boh!
Ciao a tutti!!!
IO USO FAKE NICK!!! ...ma dove sta scritto che non lo posso fare? chi mi conosce bene, SA che anke se quel giorno sono fumato, sto provando il nuovo monitor, il nuovo mouse o le nuove casse e gioco di merda (quasi sempre), uso sempre il mio VERO nick! e non me ne frega una mazza se in un DM riesco ad arrivare a malapena a 10 frag ...e poi, quando capita quel giorno che sto usando un nick fasullo o perche non voglio essere disturbato o per altri motivi personali, vengo insultato perche TU, vuoi sapere contro chi stai giocando e quindi constatare il tuo livello di preparazione! Secondo me qui c'è gente che prende UT, non come un gioco ma come una vera e propria competizione! ...poi oh questa è solo una mia idea può essere anke che mi sbagli però mi sembra assurdo che io non possa usare nick falsi perche devo stare a rendere conto a certe persone

Wheee senza offesa

[This message has been edited by Mav-erik (edited 17-07-2000).]
Capisco qello che dici Dark (ciao come va? ), anche io vedo UT solo come un gioco, solo che la competizione che sta alla base del gioco e qello che gli da mordente, a me è la sfida oltre al resto che fa piacere UT. Poi qesto non vuole dire che debba odiare qelli che mi battono o lamentarmi qando perdo, qesto è un comportamento che davanti ad un gioco può avere solo un bambino... o un lamer. Volevo cmq aggiungere che io preferisco uno che ua un nick falso piuttosto che uno che ogni frag che si prende comincia a tirare fuori scuse tipo "Ho aiutato mia sorella a partorire" oppure "Scusa mi sono distratto perchè è passato Ridg di Beautiful" etc etc.
Enjoy
P.S. cmq il mio fake nick è scritto qi sotto

------------------
ÆoN
*LT*Clan
ICQ 71778966