Premetto che la mia vuole essere solo una constatazione serena e pacata
Non sono mai stato un gran Postatore del forum... lo dimostrano i miei Post <1000 in 5 anni.
Però sono sempre passato con piacere da ste parti a leggere e lasciare qualche mio messaggino.
Ma devo dire che il livello del forum è arrivato ai livelli + bassi che abbia mai visto. In Q3... ormai c'è poco da dire... oltre che rispondere alla domanda di qualche niubbo (nel senso buono della parola ) che ha bisogno di aiuto... e di pochissimi altri post.
Xareo ancora si salvava... e c'era ancora da lollare ... ma ultimamente è diventato solo una raccolta di post di :Rosiker, Lamer, Spammer, Insulter, Locker, Flamer, Litigher, Asiler, e chi più ne ha più ne metter.
Consiglierei a TUTTI... e ci metto proprio TUTTI.... di prendere tutto con un po più di serenità e tolleranza ... Siamo tutti qui perchè abbiamo una passione comune... e le passioni in comune di solito uniscono. Purtroppo vedo troppo spesso il contrario.
Tutto qui.... Era solo una mia semplice considerazione...
ti rispondo qui, visto che di là è lockato. non ho nulla contro di te nemmeno io, anzi, dai tuoi interventi che ho notato, sembri avere più sale in zucca rispetto al tuo "fratello di sangue"
quanto al discorso di andy, il succo del forum è discutere, più o meno animosamente, anche flammare se capita o è necessario. parlare solo di q3 penso che stucchi chiunque alla lunga, come leggere SOLO link scemi, a filmati divertenti, battute, barzellette... :P
Personalmente ritengo che il forum di Xaero sia l'unico motivo per postare ancora, anche perche' sul forum di Q3 si e' gia' dibattuto su tutto per anni e anni, info tecniche consigli di tweak e cassi vari sono argomenti unti e bisunti. Cio' non toglie che sto' con Andy
il forum, così come i server, così come qualsiasi board su internet, così come la rete tutta, va a puttane paro paro con l'abbassarsi dell'età media dell'utenza.
sta cosa l'ho già scritta quaranta volte ed è sempre valida.
Ma c'è anche gente adulta che si comporta da biNbominchia e sa solo postare cose tipo "+1" o "Mi scoccia leggere".. Il che abbassa decisamente il livello del forum e la voglia di leggere
Beh che dire, apparte che é un ottima occasione per mostrare le seguenti foto:
Ci sta scritto PALERMO RULEZ... sti giardinieri palemmitani fanno un po pena... cioé, stavamo arrivando io ed ema e manko si sono modibilitati per tagliare l'erba!!!