Basso ...molto basso...

Premetto che la mia vuole essere solo una constatazione serena e pacata

Non sono mai stato un gran Postatore del forum... lo dimostrano i miei
Post <1000 in 5 anni.

Però sono sempre passato con piacere da ste parti a leggere e lasciare qualche mio messaggino.

Ma devo dire che il livello del forum è arrivato ai livelli + bassi che abbia mai visto.
In Q3... ormai c'è poco da dire... oltre che rispondere alla domanda di qualche niubbo (nel senso buono della parola ) che ha bisogno di aiuto...
e di pochissimi altri post.

Xareo ancora si salvava... e c'era ancora da lollare ...
ma ultimamente è diventato solo una raccolta di post di :Rosiker, Lamer, Spammer, Insulter, Locker, Flamer, Litigher, Asiler, e chi più ne ha più ne metter.

Consiglierei a TUTTI... e ci metto proprio TUTTI.... di prendere tutto con un po più di serenità e tolleranza ...
Siamo tutti qui perchè abbiamo una passione comune... e le passioni in comune di solito uniscono.
Purtroppo vedo troppo spesso il contrario.

Tutto qui....
Era solo una mia semplice considerazione...

State sereni.

Ciao Amici
vieni a vedere la sereinità che ce da noi in quake2.
tra un lock e l' altro......
la tua considerazione e' giusta, ma non investe solo il forum di q3 ma anceh tutti i forum di ngi e internet in generale. tutto sta cambiando.
vabbè ma io flammo/trolleggio per il puro gusto di farlo, in real sono buono caro pacioccoso e amorevole rsettotrudy:

ora che noto, catarrh è bannato, vado a vedere il motivo e mi tiro una sega, a dopo.

p.s. fusion mannaggia, il mio thread stava prendendo una piega carina, non lo potresti riaprire?

@wiston: nulla di nuovo, il solito lacchè. incapace di ferire in alcun modo, riporta pezzi del regolamento di ngi. inutile.

ti rispondo qui, visto che di là è lockato.
non ho nulla contro di te nemmeno io, anzi, dai tuoi interventi che ho notato, sembri avere più sale in zucca rispetto al tuo "fratello di sangue"

quanto al discorso di andy, il succo del forum è discutere, più o meno animosamente, anche flammare se capita o è necessario. parlare solo di q3 penso che stucchi chiunque alla lunga, come leggere SOLO link scemi, a filmati divertenti, battute, barzellette... :P
il problema è che l'adsl o la fibra oggi ce l'hanno cani e porci... un tempo ce l'aveva solo gente seria
speriamo solo che il forum sopravviva all'estate
qualcuno faccia qualche stronzata da raccontare
secondo me è proprio il forum di xaero che è arrivato alla frutta....ci vorrebbe gente nuova tante altre cose....
Personalmente ritengo che il forum di Xaero sia l'unico motivo per postare ancora, anche perche' sul forum di Q3 si e' gia' dibattuto su tutto per anni e anni, info tecniche consigli di tweak e cassi vari sono argomenti unti e bisunti.
Cio' non toglie che sto' con Andy

LoL kappa...

Tutto bene?
il forum, così come i server, così come qualsiasi board su internet, così come la rete tutta, va a puttane paro paro con l'abbassarsi dell'età media dell'utenza.

sta cosa l'ho già scritta quaranta volte ed è sempre valida.

Fottutamente tru.

Ma c'è anche gente adulta che si comporta da biNbominchia e sa solo postare cose tipo "+1" o "Mi scoccia leggere".. Il che abbassa decisamente il livello del forum e la voglia di leggere
vabbe le eccezioni ci sono sempre, sia da un lato sia dall'altro

sante parole, se tutta la vecchia gente di ca tornasse a giocare reinstallerei q3 al volo

anche questo è vero

devi anche considerare il fatto che le nuove generazioni sono bacate.
ah non ci sono piu' i giovani di una volta

Beh che dire, apparte che é un ottima occasione per mostrare le seguenti foto:

Ci sta scritto PALERMO RULEZ... sti giardinieri palemmitani fanno un po pena... cioé, stavamo arrivando io ed ema e manko si sono modibilitati per tagliare l'erba!!!

E qua il primo piano dei fratelli azzannanti!!!
diventiamo tutti dei papaboy