bella coppia

De Mauro
lac|chè
s.m.inv.
CO
1 nel Seicento e Settecento, servo in livrea che seguiva o precedeva a piedi la carrozza del padrone
2 fig., persona che si comporta in modo servile e ossequioso, spec. con personaggi importanti o influenti: i l. dei potenti
E cosi' secondo te io sarei il lacchè dei potenti?
Di chi? Di Bach forse? LOL Proprio no, penso che tra noi due ci sia amicizia visto che ci frequentiamo da ormai 4 anni anche al di fuori del forum.
Sai quale e' la verita'? Tu ha aperto un topic cercando di smerdare un altro utente (carhartt) che gia' di suo è preso di mezzo per i suoi modi di fare.
Ti volevi fare figo davanti "alla community" smerdando un altro utente, ma purtroppo ti e' andata male 1) perche' non faceva assolutamente ridere 2) perche' l'idea e' abbastanza vecchia (vedi 3d di ehydoc) 3)perche' va palesemente contro a piu' di una regola del forum
Il mio commento
non era certo riferito a me come prontamente pensi di aver capito, ma semplicemente al fatto che spesso i lock e i ban su ngi viaggiano per simpatia.
inoltre se riporto parte del regolamente non è certo per ferirti ma per farti notare che stai sbagliando
per il fatto di essere inutile, bhe nn mi pare visto che il 3d e ' stato lockato CVD

andy hai pienamente ragione
purtroppo su q3 nn ce piu' niente da dire e per movimentare un po la scena su csairo ormai ci vogliono solo dei flame
che ci vuoi fare... succede
purtroppo su q3 nn ce piu' niente da dire e per movimentare un po la scena su csairo ormai ci vogliono solo dei flame
che ci vuoi fare... succede

xaero èda tanto solo flame ecc asd

wiston moderatore

al posto di bach

lo dico da anni
e cmq e' merito mio se bach e' mod
gli ho prestato l'account quando era bannato e cosi' ha potuto replyare e diventare mod
mi sono fatto un autogol per la storia dell lacchè
e cmq e' merito mio se bach e' mod
gli ho prestato l'account quando era bannato e cosi' ha potuto replyare e diventare mod

Seee... ed io che l'ho difeso solo contro il terribile mostro Taurino?!?!?!?!?! tze ingrati!!!

(quell'uomo mi avrà bannato tipo na ventina di volte di seguito

O mio dio... sono un lacché ank'io!!!
O mio dio... mi autoquoto... sono skizzofrenico anch'io!!!
Appena mod bannai shank per un padova.. me lo ricordo bene.
ti passo il code da mettere in firma "original Lacche'"?
codami tutta!!!

Mi hai sempre amato... solo non lo sai dimostrare se non con in mano una frusta!!!

che amore l'hai messo in firma
famo clan?
famo clan?
Meglio lollare va...
Apro un post per ste stronzate di insulti attacchi etc...etc...
e questo Asdolo mi va a postare prorio na roba del genere...
No no ma GG

Apro un post per ste stronzate di insulti attacchi etc...etc...
e questo Asdolo mi va a postare prorio na roba del genere...
No no ma GG

ma impara a disegnare prima di sporcare i muri.
*
pero' buba rimane il piu' gay 
ps: ganjino pemmami il nome di quel regista dei documentari che mi ha fatto vedere omar.

ps: ganjino pemmami il nome di quel regista dei documentari che mi ha fatto vedere omar.
la verità è che volete figa
gengio, non me lo ricordo... °_°
http://www.spiritofbaraka.com/
questo è un sito che lista tutti i film di quel genere, tipo la trilogia qatsi di Reggio o Microcosmos eccetera, forse lo trovi qui
al massimo ricordamlo stasera che lo chiedo ad Omar
videl, non ti sentire così importante, non lo sei.
anche se hai abbastanza ragione.
http://www.spiritofbaraka.com/
questo è un sito che lista tutti i film di quel genere, tipo la trilogia qatsi di Reggio o Microcosmos eccetera, forse lo trovi qui
al massimo ricordamlo stasera che lo chiedo ad Omar

videl, non ti sentire così importante, non lo sei.
anche se hai abbastanza ragione.