[Basket]NBA 2023/24

Bisogna fare un topic nuovo ogni tot anni.

Un commento sulla tripla trade che vede Smart a Memphis, Porzingis a Boston ed il Gallo a Washington.

Dispiaciuto per Marcus che da tifoso vedevo come anima della squadra in molte occasioni.
Purtroppo un infortunio di Brogdon blocca la trade con i Clippers e quindi obbliga Boston a cercare un altra strada per arrivare al lettone…
Spero tanto che “the unicorn” torni quello pre-infortunio o piangerò 2 volte la trade di Marcus.

Seguo l’NBA da qualche anno, questa stagione ho seguito tutto su sky e mi è piaciuta un sacco, tranne le finals.

Io simpatizzo clippers, ma ho anche altri giocatori preferiti.

Per il prossimo anno stavo pensando di prendere l’amazon fire stick e farmi un abbonamento nba league pass, perché su sky non posso registrare e me le mettono sempre ad orari strani il pomeriggio

Povero Gallo, oltre la sfiga degli infortuni, adesso lo trattano come pura merce di scambio. Chissà se dirà basta e tornerà a fare 1 anno all’Olimpia per chiudere la sua carriera.

credo che farà così… e non mi stupirei se succedesse già dal prossimo anno.

Comunque niente colpi di scena a questo draft per adesso tutto fermo.

I warriors proveranno a fare vincere un titolo a Paul.

vedremo se dal 1 luglio succederà qualcosa soprattutto in casa Blazers, dove dovranno decidere che fare con Lilliard.

Intanto è rimbalzata la notizia che Banchero giocherà il mondiale 2023 con team USA…

surprised pikachu proprio :asd:

Dal punto di vista voglio vincere facile è la scelta migliore per lui e la più logica considerando che per un americano le competizioni con le nazionali sono solo una rottura di balle perchè devono rinunciare a girare qualche spot,farà mondiale e olimpiadi e poi non ci metterà più piede… mi sembra strano che l’nba non sia intervenuta invece pensando ad un allargamento del mercato Italiano e quindi “invitandolo” a scegliere l’ Italia… Comunque personalmente palle mosce :asd:

E’ nato lì, non parla italiano, nessuno in italia se lo è mai cagato finché non han scoperto che era forte a basket, palle mosce de che? :asd: è ovvio che voglia giocare per il suo paese, che non è l’italia, l’Italia è un pezzo di carta che ha ereditato

Si ma allora dillo subito non dichiarare per anni (non giorni eh!) “Forza Italia! mi sento italiano” bandiera italiana sul profilo twitter… dai :asd:

bho ma io non capisco il problema, io ho due cittadinanze e le sento entrambe, poi se devo per forza scegliere scelgo quella Italiana perché oltre al sangue è il posto dove sono cresciuto ma se qualcuno mi dovesse dire per questo che sono una persona falza risponderei che è un coglione :asd:

L’identità nazionale in toto è un costrutto per altro, non è ne un istinto ne una roba naturale, è letteralmente il frutto della propaganda a cui siamo sottoposti, non è che nasci con un identità nazionale, è la stessa cosa che scegliere che squadra tifi.

Ma non è una questione di sentire Chimay qui la scelta non è stata fatta per cosa senti ma solo per interesse… Frega poco, avrebbe potutto dire " raga ma siate seri, ma secondo voi vengo a giocare con una nazionale di pippe allenata da uno mezzo matto?" avrei capito, invece tutta la manfrina della scelta l’ha messa in piedi lui.

Buco il nuovo Topic
Curiosissimo di vedere i Celtics con Porizngis

Lillard vuole Miami che però mette insufficienti assets sui tavolo… Vediamo se evolve…

Qualcuno ha il League Pass per NBA?

Io sapevo si pagava 60 euro all’anno, ma sul sito NBA sono 14 euro al mese

l’ho avuto per anni… mai stato a 60€… al massimo dall’all-star game in poi… ma la season completa è sempre costata sui 150-160 in un unica soluzione… un po’di più con il pagamento mensile.
Forse prima della nuova season faranno qualche offerta, ma tocca aspettare.

1 Like

Ora ho trovato un articolo che dice che la season costa 99 euro.
Però ora non è disponibile, lo sarà da ottobre penso

Pop nella Hall of fame :rulez:

vediamo se continuerà così il ragazzino :sisi: