Un commento sulla tripla trade che vede Smart a Memphis, Porzingis a Boston ed il Gallo a Washington.
Dispiaciuto per Marcus che da tifoso vedevo come anima della squadra in molte occasioni.
Purtroppo un infortunio di Brogdon blocca la trade con i Clippers e quindi obbliga Boston a cercare un altra strada per arrivare al lettone…
Spero tanto che “the unicorn” torni quello pre-infortunio o piangerò 2 volte la trade di Marcus.
Seguo l’NBA da qualche anno, questa stagione ho seguito tutto su sky e mi è piaciuta un sacco, tranne le finals.
Io simpatizzo clippers, ma ho anche altri giocatori preferiti.
Per il prossimo anno stavo pensando di prendere l’amazon fire stick e farmi un abbonamento nba league pass, perché su sky non posso registrare e me le mettono sempre ad orari strani il pomeriggio
Povero Gallo, oltre la sfiga degli infortuni, adesso lo trattano come pura merce di scambio. Chissà se dirà basta e tornerà a fare 1 anno all’Olimpia per chiudere la sua carriera.
Dal punto di vista voglio vincere facile è la scelta migliore per lui e la più logica considerando che per un americano le competizioni con le nazionali sono solo una rottura di balle perchè devono rinunciare a girare qualche spot,farà mondiale e olimpiadi e poi non ci metterà più piede… mi sembra strano che l’nba non sia intervenuta invece pensando ad un allargamento del mercato Italiano e quindi “invitandolo” a scegliere l’ Italia… Comunque personalmente palle mosce
E’ nato lì, non parla italiano, nessuno in italia se lo è mai cagato finché non han scoperto che era forte a basket, palle mosce de che? è ovvio che voglia giocare per il suo paese, che non è l’italia, l’Italia è un pezzo di carta che ha ereditato
bho ma io non capisco il problema, io ho due cittadinanze e le sento entrambe, poi se devo per forza scegliere scelgo quella Italiana perché oltre al sangue è il posto dove sono cresciuto ma se qualcuno mi dovesse dire per questo che sono una persona falza risponderei che è un coglione
L’identità nazionale in toto è un costrutto per altro, non è ne un istinto ne una roba naturale, è letteralmente il frutto della propaganda a cui siamo sottoposti, non è che nasci con un identità nazionale, è la stessa cosa che scegliere che squadra tifi.
Ma non è una questione di sentire Chimay qui la scelta non è stata fatta per cosa senti ma solo per interesse… Frega poco, avrebbe potutto dire " raga ma siate seri, ma secondo voi vengo a giocare con una nazionale di pippe allenata da uno mezzo matto?" avrei capito, invece tutta la manfrina della scelta l’ha messa in piedi lui.
l’ho avuto per anni… mai stato a 60€… al massimo dall’all-star game in poi… ma la season completa è sempre costata sui 150-160 in un unica soluzione… un po’di più con il pagamento mensile.
Forse prima della nuova season faranno qualche offerta, ma tocca aspettare.