Mi ero perso il 3d.
Ma emo butler?
Mi tocca comprare la sua maglia
Barba anche questa volta l’ha sfangata andando in quella latrina di franchigia che sono i clippers, bene così.
Mi ero perso il 3d.
Ma emo butler?
Mi tocca comprare la sua maglia
Barba anche questa volta l’ha sfangata andando in quella latrina di franchigia che sono i clippers, bene così.
Quanto è bella la city edition dei kings?
ce ne è di meglio…sono fighissimi invece i campi dell’ in-season tournament
Miseria wemby è davvero un cheat
Troppo alto, stoppa qualsiasi cosa
eh si ma il vero cheat non è tanto wemby ma l’accoppiata wemby + pop. La lega avrebbe dovuto impedirlo
Pop è troppo avanti per costruire fenomeni dategli un paio di anni e questo come come fece con Duncan ritira su un corazzata che andrà avanti 1 decennio.
Son curioso di vederlo all’esame curry considerando che nel suo arsenale c’è praticamente di tutto
KD vs King sempre piacevole
male male i warriors
Pure a botte fanno (ancora)
Curry predica nel deserto
Sono 5 giornate a Green… Che schifo…
Devo ammettere di esser stato un suo estimatore anni fa.
Detto questo ormai è l’ombra di se stesso ed imho per rispetto dovrebbe accettare d’esser relegato a ben altra gerarchia, soprattutto a livello salariale
Qualcuno gioca nba2k24 su PS5? Sto usando il template di Shawn Kemp, il gusto di sbattere contro gli avversari
Ma, non si commentano i playoffs?
Perdiamo colpi qua dentro
KD per voi dove finirà?
ma cosa cazz
Tutto vero: la famiglia di Angell Joseph, 11 anni, ha sporto denuncia contro il nostro babbaleo dai denti d’oro che, oltre ad essersi rifiutato di firmargli un autografo, ha ben pensato di accelerare e schiacciargli un piede con la sua macchina (vi risparmiamo la foto che ha commosso il webbe con il bimbo in ospedale in stampelle e la gamba ingessata).
Vuoi andare in NBA, quindi la scuola non è la tua priorità. Non perdiamo tempo con la scuola, non siamo stupidi. Sappiamo come imparare, non ci serve la scuola. E la scuola non ti insegna un co. Cosa co è la scuola?
che delusione minnie
e si torna in finale! speriamo per vincerla stavolta
E anche Jerri è andato… ha raggiunto Russel e Walton al campetto… ora possono vincere tutti i 3v3…
Per onore di cronaca congratulazioni ai Celtics