E allora non tutti hanno lo spazio per avere un controller dietro. Che, again, era esattamente il mio punto.
Ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento è sto thread che vi rende tutti rincoglioniti?
E allora non tutti hanno lo spazio per avere un controller dietro. Che, again, era esattamente il mio punto.
Ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento è sto thread che vi rende tutti rincoglioniti?
Mi pare che l’unico rincoglionito sei tu, però va bene Bard, facciamo che hai ragione tu che hai deciso di immolarti per questa battaglia.
Ci porteremo dietro la borsa con la steam deck, uguale ad avere in tasca il telefono.
MA É QUELLO CHE STO DICENDO IO ![]()
Madonna quanto sei imbecille
Mi ejecto che sto perdendo neuroni ad ogni post che fai
io invece dico che se per altri motivi già ti ritrovi con un fold in tasca e hai già un buon controller compatibile con android, l’handheld android diventa un po’ superfluo e finisce che anche se ti piacciono non te lo compri. lo dico perché è esattamente quello che è capitato a me, a me piacciono una cifra le handheld proprio come oggetti, se avessi soldi e spazio farei la collezione di queste console perché sono tutte belline anche quelle più scrause da 50 euro, però ho già una steam deck e la to android faccio la stessa roba con il fold e un gamesir quindi per me qualsiasi modello di handheld android sarebbe un acquisto superfluo.
Ok, non vado certo ad analizzare il tuo use case, però siamo d’accordo che visto che al fold serve il controller, l’impatto sull’everyday carry è identico ad avere il telefono in tasca e il retroid pocket in borsa?
Non è che il fold magicamente è l’handheld perfetto perché te lo metti in tasca e ti fa sia da telefono che da console. Se ti serve il controller è come avere due robe separate
Hai ragione tu Bard, chi non va in giro con la borsa.
La mia ragazza ad esempio, le chiederò di metterci un controller dentro.
quindi dopo aver detto a tutti che sono rincoglioniti con la coda tra le gambe hai capito che FORSE il tuo use case non è universale e hai fatto marcia indietro
meglio tardi che mai
non si può
i driver per l’hardware sono scritti a manina da volontari, di fatto devono essere riscritti e adattati per ogni nuova macchina che esce
quindi non si può e manco al momento si può fare una previsione del SE sarà mai possibile
Borzo ti prego basta non hai capito UN CAZZO di quello che volevo dire e mi davi del rincoglionito ripetendo esattamente quello che avevo detto io.
Rinuncia, sei uno dei personaggi più scemi mai apparsi sul forum, non riesci a sostenere una conversazione perché non capisci quello che leggi. Trovati un altro hobby.
ho capito benissimo ![]()
hai fatto pure pippa alla fine, scappa con la coda tra le gambe dai su, cuccia ![]()
comunque veramente un bulletto coraggioso a insultare da ban sapendo che essendo mod non puoi essere bannato, cuor di leone ![]()
Madonna che imbarazzo cristo dio
Edit: non sono più mod da tipo un anno e mezzo. Lo vedi che sei la roba più scema mai apparsa sul forum? Riesci ad aprire la bocca e non fare una figura di merda? Una volta nella vita, per provare

buono a sapersi allora ti reporto subito, vediamo se hai ancora la mod armor
Potevi farlo pure prima anche se pensavi fossi ancora mod (perché sei imbecille) perché anche I mod possono essere bannati
succede spessissimo infatti che i mod vengano bannati ![]()
Vabbè no basta ho dedicato anche troppo tempo al tuo vomito verbale c’ho altro da fare
già qui non avevi capito niente di quello che aveva detto geps, stupendo ![]()
però sono gli altri rincoglioniti
Oh raga e datevi ‘na calmata eh! figa è la prima volta in questo thread che vedo 2 non apple fan litigare per non ho capito ancora cosa
… continuate così e vi costringo ad attaccare la alla macchina l’adesivo “I
Apple”
ma io amo apple, nessuno mi ha fatto fare così tanti soldi come apple ![]()
Figata, i report dal thread apple, che amarcord, da quando quello svalvolato di emme ti ti se n’è andato m’ero pure scordato dell’esistenza del thread
Dai che ti manca un po’ ![]()
Ehi, lavoro nelle risorse umane, se mai sentissi necessità di avere a che fare con disagiati mi basterebbe alzare il telefono