Codiaz che sfida tra titani, tra borzo e bard se vado a simpatia mi partono 34 mesi di ban
Banna pure me, d’altronde tu sei pure il motivo per cui non sono più mod e borzo sarà contentissimo, bisogna venire incontro ai diversamente abili e dar loro le piccole vittorie sennò come fanno? :asd.
Mica ti ho detto come avrei splittato quei 34 mesi, magari erano 34 a borzo e 0 a te ![]()
Onestamente non ricordo nemmeno perché hai tirato quella rosicata furibonda, comunque non sei più mod perché ti sei dimesso io non ho fatto niente al massimo t’avrà triggerato ![]()
Ah se vuoi te lo spiego qua così leggono anche gli altri se hai la memoria corta.
ma come cazzo fa questo thread ogni volta a diventare il thread del regolamento dei conti è un cazzo di mistero ![]()
aspetta 3 minuti che vengono pronti i popcorn
ora rollo un d20 per vedere come splittare 34 mesi di ban
Io sono quello che gli insulti li ha beccati, non si capisce per cosa dovrei essere bannato.
Magari Bard impara che ora che è un utente come tutti non può fare il cazzo che gli pare. Magari eh.
Perché sei irritante
Illuminami, premesso che se mi son scordato e te ci friggi ancora t’avrò fatto tirare una rosicata da premio cenerina
Ma che ci friggi ancora che è la prima volta che lo nomino da quando è successo ![]()
Ti do un indizio:
E’ COLPA TUA CHE CRIUS E’ ANDATO VIA CHIEDIGLI SCUSA OMIODDIO ADESSO NGI VA A PUTTANE E’ COLPA TUA CHIEDIGLI SCUSAAAAA
Rings any bell?
Comunque sì, io ho detto che sei il motivo per cui non sono più mod, non certo che mi hai demoddato tu. Ovvio che me ne sono andato io. Sei il mod più inutile della storia del forum, come mai avresti potuto poter prendere una decisione del genere? ![]()
io la butto li, prendiamo 2 piccioni con una fava: sezione del forum per solo patreon (così si finanzia il forum) dove si fanno i thread rissa e si regolano i conti.
Ma no, tanto adesso mi bannano e finisce tutto ![]()
Ma poi non è che vogio passare le giornate a scontrarmi coi titani dell’intelletto alla Borzo eh, gli si tira uno schiaffone ogni tanto e gg.
Io l’ho sempre voluta la sezione rissa metaforum non regolata ma nessuno ha mai avuto le palle
Mo che abbiamo sdoganato lo scommettere su tutto possiamo fare anche gli spread
Non era manicomio quello?
Io ho proposto di fare l’MMA e tu mi proponi i senzatetto che si rubano i carrelli?
Vabbè ma l’idea di Manicomio era quella, poi che la risma dei concorrenti lasciasse a desiderare era un altro discorso.
ma io voglio i thread tipo “DerppovsKrudar” non thread di argomenti generici.