Barbero, università, greenpass



all'università della vita se hai il green pass non entri, anzi ti meniamo pure (coi guanti, perché non vogliamo essere infettati dal vostro vaccino)


dipende se la fai seduta al tavolo o in piedi al bancone


Da me i novax, di un gruppo telegram, han scritto na lettera al rettore, citando i 300 iscritti del gruppo (che poi so che molti so ndentro a trollare e per il lulz, parecchi di quelli seri nemmeno sono studenti, tip oci sta uno di una palestra lì vicino, uno che ha fatto un accademia delle belle arti nell'82 e altra roba , l'admin è uan signora che avrà 56 anni mamma, che è iscritta a scienze della formazione)

Vabbè sembrava che da noi si facesse la mista come lezioni (stream + presenza), sentendo dei rappresentati, dopo 2 settimane di blackout, salta fuori che nessuna mista, solo presenza, GP obbligatorio etc.. mi paice pensare che dopo la lettera il rettore ha fatto l'esatto opposto per incularli ancora di più, infatti leggevo screen del gruppo degli stagnola che vogliono andare in uni con un foglio dove si certifica che loro fann osenza gp per la legge xxxx, probabilmente tra alcuni giorn ici saranno 3 gatti a fare figure di merda come per la protesta delle stazioni
qual'è il nome del gruppo TG novax lol?


agghiacciante. Anche perché posso pure "capire" un 60enne con in mano lo smartphone che scopre internet tramite facebook e quindi non capisce più cosa sia una notizia reale e cosa sia una troiata impaginata uguale, ma a 20 anni significa che stai messo malissimo. Significa che sei davvero stupido come la merda. Non ha senso far studiare questa gente, son soldi buttati nel cesso. C'è tanta verdura che marcisce nei campi, è il momento giusto per cominciare a raccoglierla.


quello vecchio lo han fatto chiudere a mo di segnalazioni col gruppo telegram del mio cdl, poi lo hanno riaperto con un nome che non ricordo e lo han nascosto, che iniziavano a sospettare ci fossero delle spie dentro, servirebbe l'invito (io non son dentro btw)


figa datemelo che ci entro col nome "Re dello spazio" e l'immagine profilo mirrorata e chiedo rapporto immediato, poi esco. Secondo me vanno in paranoia.
re dello spazio


Ad un'"amica" tutta omeopatia, noncielodikono, etc una sera riuscii a mantenere seriamente unironically la posizione del "per fortuna che ho l'integrazione di stipendio da bigpharma o farei fatica ad arrivare a fine mese".

Segretamente penso che ancora adesso lei creda che me lo sono fatto sfuggire.
come fai ad essere amico di una che ti reputa un mercenario al soldo degli illuminati? non sei il nemico?

comunque sono il re dello spazio e pretendo visione del greenpass immediata


sicuro come l'oro. io una volta sotto a un mio meme che aveva pubblicato una pagina tipo adotta un'analfabeta funzionale al commento piccato di uno "bel meme di merda" ho risposto "per quel che mi paga big pharma è pure troppo" e un paio di trogloditi la presero sul serio. tipo "ah or mai ala luce del sole!! fa' te schiffo!!" (ecco magari sto esagerando con gli errori grammaticali)





"SONO IL RE DELLO SPAZIO E PRETENDO GREEN PASS IMMEDIATO". bellissimo, lo faccio. idioti come sono dopo che esco dal gruppo andranno avanti a parlarne per giorni.
Sono contrario all'obbligo vaccinale, favorevole al green pass pure per caffè al bancone in un giorno a Roma a -6 gradi centigradi fuori.
Perche' sei contrario all'obbligo?
il famoso caffè ghiacciato, me l'aveva fatto scoprire un pugliese anni fa
https://it.wikipedia.org/wiki/Caff%C3%A8_in_ghiaccio


Perché nonostante l'emergenza mondiale non puoi imporre la somministrazione di alcunché. Lo dico da vaccinato. Ma puoi imporre regole che rendano il meno pericolosi i non vaccinati. Escluderli, per quanto possibile, dai luoghi pubblici dove si prevedono contatti.


Non puoi eticamente o legalmente secondo te?
Perche' nel primo caso boh, sono considerazioni personali. Nel secondo non e' vero.


Ennesima dimostrazione della sua superiorità

EDIT: il re dello spazio
cmq sono andato a leggermi come funziona l'obbligo vaccinale per gli studenti nella scuola dell'obbligo OGGI da quando c'è la legge Lorenzin, perchè effettivamente avendo fatto tutto alle mie figlie non mi sono mai posto il problema.


Praticamente l'obbligo non esiste, le multe neanche, a scuola puoi andarci anche assolutamente non vaccinato.



E cmq le multe sarebbero pure ridicole e non vincolanti ad un cazzo.


Ci è salita una tristezza a me e a mia moglie...veramente una porcheria.
Da quanto mi risulta invece le multe ci sono, 500 euro l'anno... Per il resto sì, possono comunque andare a scuola poi


bastava dire questo