Banished [City building - Strategy - Survival]

questo non è un city builder


Ma credo che a Sim Sìti 5, possa pisciare in testa anche un programma per il mass renaming di file in Windows 7.
Ma le galline e le pecore come minchia le prendete?
dal trader, costano un botto
non sempre il trader è quello giusto, ti deve arrivare quello che tratta bestiame e se ti porta sempre la stessa varietà, puoi ordinare un tipo diverso per la sua prossima visita
citiesxl è una porcata
Ma sto gioco merita? mi sembra carino ma vorrei qualcosa che mi duri più di qualche gg
Secondo me, merita una volta che lo sconto raggiunge il 75%.
Piuttosto altri aggiornamenti ne hanno fatti o è rimasto così come è uscito?
hanno fatto la 1.03, che fixa cose critiche come la tendenza dei paesani a morire di fame e freddo quando la città è troppo grande perchè passavano il tempo a cercare di arrivare a casa per fare scorta di cibo. Ora si portano il sacchettino della merenda e la giacca da casa e lavorano felici tutto il giorno


Era ora cazzo
lo so che è un necro necro necro post...
ma per chi come ma ha adorato qs gioco è uscita una mod fighissima.
la RK Editor Choice Mod...praticamente una versione migliorata di Colonial Character .

sapevatelo!
ah banished, precursore dello stile "pubblica la sandbox e poi abbandonalo a se stesso" tipico dei gestionali indie


ma non è vero....già vanilla era giocabilissimo.
poi i modder lo hanno reso ancora più bello...vedi colonial charter e adesso rk editor


Io lo comprai ed era piuttosto completo in realtà. Il tipo scrive raramente sul blog ormai (http://www.shiningrocksoftware.com/) ma sta lavorando al nuovo gioco e tecnicamente i suoi post sono proprio interessanti.

tanta robba, confermo.


ma CC per me è >
ce l'ho lì fermo da provare, prima o poi


ma non ho detto che è ingiocabile, ci ho fatto pure decine di ore, a me piace.

Solo che come è uscito, è rimasto, niente supporto o content manco a pagarlo.

Vanilla è proprio povera di contenuto.


ma non ho capito una cosa .
ma questo rk editor è un aggiunta a CC oppure và attivato insieme a CC?



si ma ti ripeto....già vanilla era completo a differenza di altri gestionali fatti ad cazzum.
rendiamoci conto che è stato fatto da una persona sola e sto poveretto credo che abbia già fatto un ottimo lavoro.
rk è bilanciatino, rifinito, pulitino. standalone o affiancato a CC (ma imo cc ha già anche troppo di tutto*)



*CC ha TUTTECOSE insieme


https://www.reddit.com/r/Banished/comments/absrs8/returning_player_colonial_charter_journey_176_or/


tipo


bon lo provo allora stand alone.
ty!