[Bambini di inizio anni '90, disperate] Jurassic Park IV - inizio nuova trilogia.



Dopo le morti di Winston e Crichton sembrava cosa impossibile, anche se quattro anni fa sembrava ormai quasi fatta.

La cosa meravigliosa a mio avviso è che si partirà dalle idee di Crichton che prima di ammalarsi lavorava ad un continuum.



Penso solo:
dinosauri, ovviamente in 3d,
evoluzione di questi cazzo di vent'anni,
jurassic park,
e cazzo,
dinosauri...



Teniamo questo thread per trailer e future anticipazioni.
Dopo Avatar c'era da aspettarselo.

Si però davvero... dinosauri in 3D
spero basta spinosauri e più t-rex.

Voglio anchilosauri e voglio una seria trama.
Voglio una bella figa come protagonista, voglio Jeff Goldblum e voglio anche Sam Neill.

E voglio maggior accuratezza scientifica.

Voglio i cazzo di anchilosauri, voglio i triceratopi e altre cose strafighe.

Stiamo a vedere. Il primo Jurassic segnò a mio avviso un'epoca in ambito sfx e lo lovvo ancora
Il secondo non era malaccio, il terzo un corri - bump - mangia - roar - vola eccetera.
Ho come il presentimento che questi nuovi non si discosteranno dal terzo
doppio post
con il 3D roba da fare incubi su velociraptor per 4 giorni di fila
parte un hype devastante...


sì, ma il secondo è stato fatto prendendo spunto dal romanzo sequel ma ciulandosene altamente (vedi chricton che dedica ennemila pagine allo spiegare perché i raptor clonati non possono fare nidi in quanto privi della cultura parentale e cosa ci mette spielberg? i nidi di raptor), il terzo era un action movie coi dinosauri.

A quanto pare invece la seconda trilogia sarà basata sulle carte che chricton ha messo giù, direttamente per il film, ormai mandando a cagare la continuity dei romanzi definitivamente abbandonata.

Spero nel regalino dal cielo di Michael.

Io ho passato le elementari tra power rangers, willy il principe di bel air e dinosauri. Facevo i temi sui dinosauri, seguivo piero angela senza sosta e tutto il resto.

Rivoglio Goldblum e Neil, cazzo.
voglio Michelle Rodriguez come figa da sacrificare per salvare il solito gruppo si sfigati/scienziati/bimbi nerd.


*
erano gli unici rettiloni ad avermi inquietato, l' inseguimento nelle cucine poi era pessimo


*
Piero angela che sacrificava il figlio per studaire i dinosauri dal vivo
All' asilo sapevo tutti i nomi pseudo-greco-latini dei dinosauri
ero talmente fissato che disegni, pc e televisione erano costellati di rettili preistorici. Ho ancora il T-Rex originale di JP in camera da non so quanti milioni di anni, probabilmente sarà un vero t-rex imbalsamato

Scimmia poi alimentata ancora di più da Trespasser, un gioco come non se ne sono mai visti



guarda, ancora oggi, tutte le volte che vedo JP ho un appuntamento " ravvicinato " la notte con i velociraptor... e dico TUTTE LE VOLTE
Pure io ho i dinosauri.
Sono tipo una decina, e li tengo fieramente in camera in bella vista nonostante i miei 18 anni




durante le vacanze di natale mi sono risparato tutti i documentari di piero sui dinosauri e sullo spazio, e poi vedo spesso natgeo e discovery.

Li so ancora tutti i nomi dei dinosauri, cazzo. Anche quelli complicati come il parasaurolophus, il deinonycus, l'edmontosaurus e il coelophisis.

Al posto dei triceratopi comunque voglio i torosauri.







Comunque



non so se nerdsaware o madsaware.
faccio entrambi, giusto in caso:
hype che galoppa qui!
esiste un solo Jurassic Park, il primo
vi dico solo che a 25 anni c'è ancora gente che mi incontra e fa:
ah me te sei quel bambino che a 4-5 anni sapeva tutto sui dinosauri

è bello essere piccoli e traumatizzare la gente senza rendersene conto
sarebbe una buona notizia, se solo JP 2 e soprattutto JP3 non facessero cagare


su JP3 diciamo che penso ci sia un comune accordo che sia una vaccata, diciamo che ha la stessa fama meritata di un Terminator 3

su JP2 personalmente ho una opinione buona, non lo vedo cosi in negativo quel film, forse non è all'altezza del primo ma a suo modo secondo me si fa valere, poi voglio dire, un T-rex che scorrazza per una città ne sa

però JP1 rimane inarrivabile, T-rex + raptor ftw