[Bambini di inizio anni '90, disperate] Jurassic Park IV - inizio nuova trilogia.



gran scena quella, mi torna l'ansia solo a ripensarci


concordo.
Sinceramente non so che altro possano inventarsi a livello di trama, visto che bene o male la faccenda è sempre quella: si ricreano i dinosauri, si vogliono controllare i dinosauri, i dinosauri se la ridono e prendono a pizze in faccia la chiunque.

Come ambientazione che sfrutti il 3D stavolta proporrei l'acqua. una bella coltura in vitro di quei bestioni lunghi quanto 3 autobus che popolavano i mari in quell'epoca...
Se fatto bene potrebbe fare lo stesso effetto che fece JAWS all'epoca, e usciremmo un po' dal cliché del t-rex e i raptor, che hanno fatto la loro porca figura nei primi 3, ma un'altra trilogia su di loro non la reggerei.





































































p.s.: a meno che non mi tirino in ballo gli izenborg
maledetti, sto spulciando wiki a leggermi le pagine dei più sconosciuti dinosauri, cosa avete risvegliato in me
L'incontro con il Brachio mi fece emozionare

La colonna sonora straordinaria ebbe la sua parte.




come ha detto qualcuno mi immagino i raptor in 3 d...

macchè wiki, il grande libro della preistoria di giorgio p. panini pero' quello con la copertina gialla, gli altri sono per bimbiminkia asd

a me piaceva il brontosauro e quello basso coi dentoni e la mazza chiodata nella coda
se la sceneggiatura l'avesse dovuta scrivere crichton, stavate freschi....con gli ultimi libri che ha fatto (penosi)
mi chiedo come facevate a essere appassionati di dinosauri dopo il primo film.
l'idea di essere piccoli bambini di merda (il figliolo piccino) mi avrebbe fatto desistere da qualsiasi cosa.
Più o meno come la bambina (che è la stessa che saltella in tremors) che era hacker vegetariana
Entro a gamba tesa con questa immagine



Stravinsky
ci sono già a gardaland


quoto

cmq io sentivo parlare di JP 4 già millanta anni fa...chissà quando uscirà.
approposito di dinosauri
ricordo che avevo un libro illustrato con immagini anaglifiche e gli occhialini per il 3D
che viaggioni da piccolo
voglio gli ittiosauri, ok, ma non per tutto il film, cazzo.

Comunque, a dire il vero, preferisco JP3 a JP2.

JP2 ha stravolto un bel romanzo facendone un polpettone.

JP3 era un action movie senza pretese ma fatto proprio bene.


Comunque già ad otto anni mi stavano sui coglioni i bambinetti di JP1.
la scena del trex sotto la pioggia ha richiesto 6 ore di rendering per ogni frame
potrebbe essere ambientato in un futuro postatomico alla mad max in cui i dinosauri del jurassic park si diffondono per il pianeta e vengono usati come carri armati e cavalcature da guerra

no

i vari jurassic park hanno visto negli anni un declino pauroso a livello di qualità.
mi ricordo il primo, lo vidi al cinema che andavo alle medie, per settimane ovunque fossi visualizzavo possibili vie di fuga per evitare un eventuale attacco di velociraptor.
ok che ero pischello, però lo avro rivisto 30 volte ed è ancora fico...

il 2 e il 3 erano cagate pazzesche imho


visto che ormai fanno film su ogni cagata esigo un film sui dinorider



concordo, il moccioso di jp1 avrebbe dovuto essere utilizzato dal Rex come stuzzicadenti per scrostarsi dai denti i resti della ragazzina.


'orcaputtana

quanto c' hanno messo per tutta la scena ?
che ne so, cronometra i secondi e moltiplica per 30