Balle (elettorali) spaziali.

ma che faccia da culo ha in quella pic




sarebbe l'unica soddisfazione se vincesse


Prego...

ALLELUJAA!!!!

Questo è dell'altra sera? Ma è un delirio senza fine

Trascrivo testualmente, dopo una serie di calunnie sulla falsità della laurea di Di Pietro:
Vergognoso. Accusare un magistrato perché ha fatto il suo lavoro.
comunque qualcosa di strano c'e', come fa di pietro a parlare cosi' male l'italiano quando in teoria dovrebbe essere laureato ed aver fatto classico o scientifico?
ma che vuol dire, quanta gente esce dallo scientifico/classico e non sa parlare l'italiano correttamente ma dai... basta vedere come scrivono i dottori tanto per scadere in un luogo comune, aggrapparsi a questo per screditare di Pietro è scadente.

quoto jean *
mamma mia.. berlusca è totalmente andato..




E' semplicemente molisano

L'ha dovuto contraddire pure Bruno Vespa.
No dico: BRUNO VESPA








meglio parlare male italiano ed essere onesti e fare correttamente il proprio lavoro che parlare bene in italiano ed eleggere come eroe uno condannato all'ergastolo per mafia
ah no, forse è stato frainteso


A parte quello..



http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di_Pietro#La_prima_chiamata_in_politica
Questo topic l'ho aperto io e mi rendo conto che sarebbe bastato aspettare la puntata di Matrix di stasera.
Scrivo così come penso, pensieri in libertà più per ridere che per piangere, perchè solo da piangere ci sarebbe davanti alla morte della democrazia alla quale ho appena assistito.

Allora, arriva Veltroni a Matrix che ha parlato 45 minuti del suo programma e ha risposto alle domande di Mentana e mentre rispondeva io ogni tanto pensavo "bè, tutto qui? Fa solo questo?", insomma non stava promettendo la luna e le montagne, ero un po' delusa, però poi ho anche pensato che stava promettendo cose che, forse, non è difficile fare davvero in termini di bilanci e risorse disponibili. Sì, deludente tutto sommato, però ha promesso cose specifiche, che ho capito, non nuvole di fumo che vogliono dire tutto e niente e questo mi sembra un passo adeguato a una gamba come la sua.

Poi arriva il nano e tu pensi "è un nano, la sua gamba deve essere più piccola" e inizia a parlare e però non risponde subito alle domande di Mentana che è tutto referente e lo lascia fare e iniziare un discorso in cui dice più o meno così: "Veltroni mi ha insultato per tutta la campagna elettorale e...blabla...blabla...è un'ingiuria dire quelle cose che io ho detto su Mangano che non è stato condannato a tre ergastoli ma non è stato mai condannato."

Incominciamo bene... E io penso "Mentana, cazzo! Dì qualcosa! Digli qualcosa porcaputtana perchè sei un giornalista e tu lo devi sapere che non è così" . Ma Mentana sta zitto, non dice nulla, il nano continua imperterrito e dalle prime file scrosciano applausi di giovani scintillanti.
Vaffanculo Mentana, che uomo di merda.

Il seguito è delirio: gli studi che dicono che il suo programma non è sostenibile sono fatti da banchieri comunisti amici del PD (cos'è una nova razza di X.men?); il divario col PD è del 22%; lui nel 2001-2006 ha rispettato l'85% del programma; toglierà l'ICI e....tattadaadaaa!! Anche il bollo sulle auto e sui motorini; se ce la fa anche l'Irap; inquadrano una coppia di pensionati, lei l'ho riconosciuta, è la casalinga di Voghera, annuisce convinta e il labiale dice "bravo, bravo"; inquadrano una ragazza strafiga in prima fila che annuisce convinta a ogni monosillabo del nano; il nano promette che ci restituisce Tremonti per non sprecare la sua esperienza quinquennale sui conti dello stato; che Di Pietro è giustizialista l'ho già detto? Dice 2-3 volte che lui è giovane dentro; la digitalizzazione, la prestidigitazione, la prestigiacomo ministro...

Basta, Mentana non riesce a domarlo ma grazie a (inserire il nome di una divinità a caso) gli resta solo un minuto di tempo, la campagna elettorale è finita.
No... aspetta: il nano torna indietro e cerca di interrompere Mentana mentre spiega come si vota correttamente, ma non può farlo, sta violando la Par condicio "ma mi consenta!" "no, presidente (di sto cazzo, perchè lo chiamano sempre presidente?), non si può, così danneggia gli altri" "ma voglio solo far vedere che se votano così.." e mima la croce a cavallo del simbolo di PD e IDV (voto nullo) .
Pubblicità, è finita davvero.


Spero che ci lasci nelle prossime due notti. Scusate lo sfogo.
Non ho visto matrix, c'era il David Letterman ma mi sa che su canale 5 si rideva di più