Balle (elettorali) spaziali.

Con «un auspicio che viene dal cuore» aggiunge che sarebbe felice se Storace e Casini tornassero con lui: «Speriamo che in futuro si riuniscano alla grande famiglia della libertà italiana».
E prepara «un annuncio a sorpresa » su salari e pensioni per stasera Matrix.


Arieccolo.
Lo posso vedere.
Di nuovo il dito puntato verso la telecamera.
Il sorriso smagliante che si allarga fino a spaccargli il volto in due.
"Si, avete capito bene. > "


Azz, mi era sfuggito... qualcuno gli spieghi che repetita iuvant non vuol dire "accattati una machina che ti mette in loop"
berlusconi è veramente snervante quando nell' ultima settimana d campagna elettoriale riesce a dire la stronzata che ti fa perdere
Ma speriamo, cazzo.

Intanto ieri ha avuto la GENIALE idea di

1) Annunciare il probabile acquisto di Ronaldinho da parte del Milan
2) Dare del matto a Totti.

A Roma.

Davanti al Colosseo.

Il picco esilarante del comizio conclusivo è stato tuttavia un altro, involontario. Quando un Berlusconi al colmo della felicità ha comunicato con un crescendo della (poca) voce la notizia bomba del probabile arrivo di Ronaldinho al Milan. A una folla di romanisti e laziali, muta, perplessa, con una salve di fischi, oltre l'appartenenza politica.

E' la prima volta, in quindici anni, che capitava di vedere Berlusconi fischiato dai suoi fans. E chissà cosa hanno pensato i tifosi romanisti quando poco dopo ha attaccato il loro idolo, il capitano della Roma, Francesco Totti. "Se per la corsa al Campidoglio appoggia Rutelli non ci sta con la testa. Quando uno non ci sta, non ci sta". Apriti cielo, stupore tra i militanti che se ne stavano andando mentre la notizia, attraverso le radio private, faceva subito il giro della città.


ha 70anni e passa
sta perdendo colpi

mio nonno a reggere i suoi ritmi di campagna elettorale sarebbe già morto.
Sarà iperpompato di sostanze chimiche ma a volte non ce la fa e basta.

Il proble,a è che noi lo riteniamo più giovane perchè è pieno di innesti e lifting e cose false, ma bisogna ricordarsi l'età:
è un classico vecchietto italiano un pò rintronato
punto
Il problema è in Italia si fischia Berlusconi per argomenti calcistici, ad un comizio del PDL, quando fino a quel momento ha sparato cazzate ed è staot applaudito. Il calcio, fischiamo per il calcio e ci fottono da dietro. Alla fine avevano ragione gli Articolo 31 eh
A me fa impressione, ho più rughe io in faccia che lui

Cmq sarebbe veramente triste se, detto da elettore che guarda completamente da un'altra parte eh, dovesse perdere voti perchè fa una considerazione di calcio


ecco mi hai anticipato
io credo che se un qualunque politico candidato probabile vincitore accennasse ad una castrazione del sistema calcistico, perderebbe immediatamente il 20% dei voti.


Anche questa merita.


di sicuro guadagnerebbe il mio
beh... in effetti ha ragione...

i delinquenti non votano il pdl, ne fanno parte...


è proprio un dio
Cioè avete idea di che palle abbia questo uomo ?
e Totti sta sul cazzo a tutti gli italiani tranne i romanisti , per me po pure mori
siamo un popolo cosi triste, solo del calcio ce ne frega, potrebbero toglierci anche tutti i diritti ma se la domenica ci fossero le partite alla gente, andrebbe bene ugualemente

*


cioè stai traducendo un chiaro errore di pierraggio dovuto a stanchezza/età a una sfida volontaria ?



o
mio
dio

ti preferivo come giocatore di wow, si aveva una opinione ridicola di te, ma rimaneva in ambito ludico almeno








detto da te suona come un complimento
Il ritorno del giullare:

http://www.economist.com/world/europe/displaystory.cfm?story_id=11022014

La chicca: Most of Mr Berlusconi's jests have been either silly (the claim that he spoke Latin well enough to have lunch with Julius Caesar)