Balle (elettorali) spaziali.



old ma sempre
Le nostre povere menti saranno rischiacciate dalla propaganda elettorale e non riusciremo a sopravvivere.

[Ma in caso di pareggio Berlusca si ricandida secondo voi? Perché di quel che dice non mi fido ]


ovvio che si, ha solo 72 anni
Il problema non si pone secondo me, dato che vincerà e in maniera possente pure. Sono anni che spara sentenze allucinanti e la gente lo adora, perché dovrebbe smettere di spararle? Formula vincente non si cambia


Eh ma McCain ha la stessa sua età, poroppo po' pereppe pe' , conta solamente l'eta' che ci si sente addosso, non ci son più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.


Se vince anche McCain mi suicido


rivedremo i teatrini del 2001-2006 con berlusconi che andava a fare visita a bush nel suo ranch nel texas, e poi si facevano fotografare col cappello da cow boy


Eh ma guarda che essere premiati/invitati dal presidente USA é una figata pazzesca eh

Cioé non ti rendi conto dell'importanza, cioé é davvero troppo superiore cioé


si, speriamo solamente che in questi 2 anni abbia preso lezioni di inglese, o che per lo meno abbia l'intelligenza (seeeeeeeee ) di evitare performance in lingua ammerigana


gli facciamo dare due ripetizioni di inglese da rutelli semmai
"E aggiungo una cosa ancora"



"Your english is very good"

Ma anche :
eheheheeh ... ancora rido per quel video che ho visto con lui in bicicletta sul tevere...sembrava il buon Albertone Sordi!
anche rutelli è angosciante



please....please....pleaseeee
AHAHAHAHHAHAHAAHAHAH ODDIO

Deh bèst càntri for còltur... Béétter organisescion.


Come diceva qualcuno: è possibile che ce lo meritiamo Alberto Sordi




Ma almeno provarlo a casa il discorso, visto che palesemente non sai nemmeno dire come ti chiami in Inglese, faceva schifo?

Vale anche per Rutelli eh, sia ben chiaro.. Anche se c'e' da dire che si salva a confronto. Gli mancano tono e espressività,infatti sembra un robot.
Ueltron ha cominciato. http://videochat.corriere.it/
Segnalatemi i passaggi degni di nota che il pc dell'ufficio è così scassato che non va sto streaming.
severgnini

Conosciuto più volte dal vivo, persona squisita