Balle (elettorali) spaziali.



beh... in effetti.., per tre puttane a settimana, quasi quasi...

Si vabbè ciao.

Non si può dare voti ad uno del genere .




Scusa ma è mai nato (politicamente) ?

La politica è un'altra cosa, lui e i suoi compagnucci di merende hanno aperto l'equivalente di un furgoncino che vende merende scrause a caro prezzo, non è politica questa.
oddio... il mese della libertà mi ha steso
Io non vedo l'ora che proponga la "mensa della libertà" dove si può ruttare e scorreggare liberamente, infischiandosene del galateo.

Bhe è innegabile che politicamente sia il personaggio più importante degli ultimi 15 anni... non un politico tradizionale, certo... ma ha fatto il bello e il cattivo tempo, ha cambiato la politica (in peggio ovviamente), e nessun politico a mia memoria è mai stato così "nell'immaginario collettivo"
se una persona non vota ed è in grado di farlo, quali sono le ritorsioni dello stato verso quel soggetto?
non quello che vorresti fare te ma quelle dello stato, poi casomai vi spiego il perchè di questa domanda
Per non dimenticare:
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/politica/berlusmentite/berlusmentite/berlusmentite.html
Speriamo vinca berlusconi con camera e senato perchè io un'altra campagna elettorale forrummistica tra due anni non la posso proprio reggere.


L'ignavo bella citazione

cmq non ti fanno nulla, nessuna iscrizione nell'albo sulla porta del Comune, se hai paura di questo, è stato abolito un pò di tempo fa
Moralmente però... sticazzi, almeno scheda bianca o nulla... rispetto per i padri fondatori zero eh.


Dici tipo che se non voti non trovi lavoro?

Una volta, carissimo, credo che da anni non esista più questo pericolo (se non dopo un numero di volte almeno) , tanto, lavoro non se ne trova lo stesso...



Chi di speranza vive disperato muore (pare la pappardella che recitò Mastella )



se uno schieramento vince alla camera e uno al senato non si rivota tra due anni, ma tra qualche mese
L'altro giorno in un intervista a Berlusconi gli è partito un colpo di tosse dal profondo dello sterno che s'è vista la mano del demonio che per poco se lo prendeva e se lo portava giù. Inutile che si spacci per 20enne, è solo un vecchio logorato.






no bè non vi preoccupate, voto voto .
Il dubbio è nato da una storia che mi ha raccontato mia mamma, circa 20 anni fa (anzi forse 30 bo) o giu di li tolsero la pensione a mio nonno (mai conosciuto) perchè risultava non votante quando invece aveva votato regolarmente, gli restituirono la pensione dopo che dimostrò di aver votato.

questo è quello che mi ha raccontato per cui spinto dalla curiosità ho chiesto qui.