Balle (elettorali) spaziali.



L'ho aperto apposta.

Se vale ogni genere di cazzata, penso che anche la seguente meriti:

Kosovo: Borghezio, importante per Padania
STRASBURGO - Il Kosovo come la Padania. E' il parallelo fatto in aula al Parlamento europeo da Mario Borghezio, capo delegazione della Lega, secondo il quale l'indipendenza del Kosovo è "una concreta applicazione in Europa del principio di autodeterminazione dei popoli, sancito dalla Carta dell'Onu". "Certo, desta seria preoccupazione la creazione del primo Stato islamico in Europa, salutato già da tutta la stampa jihadista e la sorte della minoranza cristiana ortodossa serba", ha osservato l'eurodeputato del Carroccio, secondo il quale "é e resta innegabilmente un precedente giuridico e politico". "Molto importante per chi, in Europa, dalla Corsica alle Fiandre, dalla Sardegna a Euskadi e alla nostra Padania, ora ancora nazioni senza Stato, aspira all'indipendenza. Viva l'Europa dei popoli! Padania libera!", ha esclamato Borghezio. Il suo intervento è stato subito criticato da Roberto Musacchio (Prc), Monica Frassoni (Verdi), Pasqualina Napoletano (Sd) i quali hanno rilevato come le affermazioni di Borghezio, sono "inquietanti e richiedono un immediato chiarimento da parte della forza politica di cui fa parte e di quelle alleate".

fonte: ansa.it


Temo che da qui alla fine della campagna elettorale questo topic sarà stracolmo.
Oddio
Bondi ho avuto la sfig... ehm immensa fortuna di incontrarlo in fila ai taxi della Stazione Termini... l'impeto di prenderlo a schiaffi è stato fortissimo... che faccia da culo...


Sempre Repubblica, paragrafo sotto :

Intanto il collegio di difesa di Berlusconi, imputato a Milano per corruzione in atti giudiziari insieme a David Mills, ha reso noto che venerdì, giorno in cui il tribunale ha fissato il suo interrogatorio, l'ex premier non sarà in aula «per evidenti impegni parlamentari».

NATURALMENTE la corruzione é un tipo di imputazione politica

Chissà se Silvio si candiderà o meno


certo che lo è perchè le maledette toghe rosse cercano di incastrarlo inventadosi reati ma che cazzo rido che la gente ci crede pure...


Bondi dice che non si eleggeranno politici che hanno procedimenti penali a meno che:
a) Siano di ragione politica (vd. Berlusconi indagato da magistrati comunisti)
b) Si siano dimostrati leali nei confronti del partito (vd. tutti quelli che sono già in forza italia).
In sostanza chi c'è resta, al massimo non ne prendono dei nuovi.
Meglio che niente


r u sure?


ovvio, adesso han da candidare tutti i puttanoni oneoneoe11!!


Brillante.
Deve essere per questo che si è ridimensionata la notizia della candidatura della Yespica. E' ancora invischiata in quel pericolosissimo processo vallettopoli...


cosa? mi son perso qualcosa?


dipende. A cosa ti riferisci?
1. Aida Yespica è indagata per favoreggiamento e falsa testimonianza a un PM nell'ambito di una vicenda di spaccio di droga all'interno del processo vallettopoli.
2. Libero ha ventilato la notizia che Berlusconi vorrebbe candidare la Yespica di cui ha una stima immensa.
3. La Yespica ha poi smentito che la cosa possa interessarle.

Cosa ti eri perso?
tutti e 3 che ho letto nell'altro 3d ogni giorno penso che si sia toccato il fondo e invece sempre salta fuori una notizia che ha dell'incredibile sembra veramente una barzelletta fra poco i comici per fa ridere dovranno raccontare fatti del tutto normali
cmq per rimanere in tema:
http://gazzettino.quinordest.it/Visu...-2-18&Pagina=1
perchè noi della lega....


Insomma, se Bondi non avesse fatto quella precisazione, se questa fosse la bistecca del PdL e non dell'IDV, ci resterebbe solo l'osso.



In sostanza eh ma credici, come hai creduto a tutte le altre fandonie I WANT TO BELIEVE!


e infatti la yespica è indagata ahahahahahahahaha
Tutta colpa della tv.
Strano non ci siano berlusconiani in questo thread, saranno tutti oberati da "evidenti impegni politici"
Perle varie:

19:55 Veltroni: "FI ha detto no a riduzione aliquote"

"Nei giorni scorsi avevamo proposto un emendamento al decreto Milleproroghe che comportava una riduzione delle aliquote per i debiti bassi e medio-bassi che avrebbe portato un aumento dei salari; se non siamo riusciti a farlo passare è perché Forza Italia si è opposta". Lo ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni, parlando delle proposte dei democratici sul fisco.

18:38 Giustizia, documento Pdl, sì a immunità

Il Pdl sta approntando il programma da presentare agli elettori ed è nato un comitato ristretto per la riforma della giustizia. Ieri, durante una riunione, è stato messo a punto - spiegano fonti parlamentari - un documento in 8 punti da introdurre nel piano di governo. Tra le riforme, c'è anche il ripristino dell'immunità parlamentare e il via libera all'utilizzo delle intercettazioni ma solo per i reati gravi.
Ecco ci mancava la reintroduzione dell'immunità parlamentare.

Se torna su Berlusconi ci saranno davvero lacrime amare.
E vissero tutti felici e condannati. (cit.)


ci sono stato anche io e approvo se scivola li nn torna
Brambilla docet!
Peccato che felici li siano solo loro!