Balle (elettorali) spaziali.



gli daranno la maestra di sostegno
cmq nel video dello spot del PdL il precario del call center che si alza e dice "meno male che silvio c'è" nun se pò vede

ma vai a cagare
con le battute da asilo infantile su chi ha avuto un ictus si e' toccato il fondo piu' basso.

no problem, ci saranno 5 anni, per sistemare anche questa italia.

ps fortuna che poi e' la sinistra che dovrebbe avere certe sensibilita' eh... mi ricorda tanto la storia di certi "pacifisti", a manifestare contro la guerra, e 5 minuti dopo a scaricare qualche "pacifica" pietra contro le vetrine delle societa' nemiche...
tu ci vedi una battuta, ma la vera battuta invece è proprio quello di proporre come ministro una persona che ha avuto un grave deficit , fargli ricoprire un ruolo istituzionale importante. gia prima dell'incidente non mi sembrava molto in campana...figuriamoci ora.


lol, sempre convinto che chi critica berlusconi sia un comunista o di sinistra.
ma sei stato picchiato da piccolo dai comunisti ?
mi dispiace per te, hai provato a farti vedere da uno bravo ?

ma soprattutto cazzo centrano le manifestazioni ? i pacifisti ? ma di che cazzo stai parlando ?
ma soprattutto, perchè perdo tempo con te ?


sei uno di quelli che si sogna berlusconi anche quando non si nomina?

sorry, qui lui non c'entra niente. c'entrano solo battute di dubbio gusto su persone che hanno avuto una grave malattia. ma che mi stupisco a fare? alcuni augurano allegramente la morte alla gente...


Silvio ha fatto crepare un sacco di italiani mandandoli in guerra.

Allora?

Sparisci.


Muse


La mia non è una battuta...Bossi non è nelle condizioni per fare il ministro...poi boh, se secondo te potrà lavorare al meglio....


antonio guidi era paraplegico, ha fatto il ministro normalmente.

@manus
continua pure a sognare.


ma che centra, ti pare sia la stessa cosa?

Ti diamo 5 minuti per scoprire le piccole differenze con un ictus cerebrale.
Senza dimenticare che Bossi non era un'aquila neanche prima...


non va a fare il marine, ne' tiene la valigia di bush con i codici nucleari.
per fare il ministro della riforme va piu' che bene, idem per fare leggi che facciano un po' di pulizia in questo paese che la sinistra ha fatto diventare una porcheria.



nonostante l'ictus parla meglio l'italiano di di pietro...
Che troiata che hai detto.
Adesso Bossi parla anche un buon italiano...


learn 2 read.

"nonostante l'ictus parla meglio l'italiano di di pietro..."

e di pietro e' cosi' al naturale.
Infatti hai detto una troiata. Si vede che Bossi quando parla non lo ascolti.
Cosa non ti è chiaro?
Chiedo che Thargan venga sottoposto al test di turing.


vabè ma se devi trollare fallo con più accortezza


quando vi si tocca di pietro siete cosi' carini...


e' vero... leggi come quella che danno agli immigrati soldi per far venire qua i parenti sono cosi' belle... soprattutto quando poi vengono abusate e lo stato italiano finisce per pagare soldi anche a quelli che in realta' non fanno venire nessuno...

ma si' dai, bisogna aiutarli, anche piu' degli italiani...

ma fammi il piacere.