Balle (elettorali) spaziali.



Ma scusa tharhan....perchè ti servono i sottotitoli? Non comprendi il suo discorso?

*

O devo pensare che stai trollando?


non fo, adeffo fedo fe fi fono


riuppo il motivator dedicato a tharghan, dato che l'han rimosso i niubbi di bighugelabs








edit: comunque il video linkato qualche post fa mi ha lasciato un po' perplesso. Ok che ci sono manovre che si possono attuare senza spendere ulteriori risorse ma ottimizzando le già esistenti che sono abbondanti, però vorrei più dettagli. Senza polemica mi pare che Di Pietro abbia un po' sparato le "fanta-percentuali"
http://it.youtube.com/watch?v=DUhNaJdM02E

Questo Tharghan come ti pare??Bondi parla italiano?
Pd, la rivolta di Di Pietro e radicali

Il leader dell'Idv: «Ci sono veti all'ipotesi che faccia il Guardasigilli».


ROMA - Non sono «comprensibili e neppure accettabili» i «veti» che alcuni esponenti del centro sinistra avrebbero messo sull’ipotesi di Antonio Di Pietro al ministero della Giustizia. Lo dichiara lo stesso leader dell’Italia dei valori in un comunicato.
[...]«I veti che arrivano da esponenti del centro sinistra, un giorno sì e l’altro pure, non sono altrettanto comprensibili e neppure accettabili», prosegue Di Pietro. «Che cosa deve fare Antonio Di Pietro per avere la possibilità di diventare ministro della Giustizia? Quali qualità deve avere? Gli ultimi due ministri sono stati Castelli e Mastella. Hanno ridotto la Giustizia in macerie, nessuno dei due aveva la minima competenza in materia. Nessuno, però, si è opposto a priori, come sta avvenendo ora per una mia eventuale candidatura. Mani Pulite brucia ancora a gran parte della classe politica, forse hanno il timore che voglia finire il lavoro».

ah, che bello. 3 settimane alle elezioni e di pietro gia' litiga con la futura maggioranza ( ) e con i suoi attuali compagni del PD. prima ha cambiato idea sul gruppo comune al parlamento con il PD, adesso sul suo ruolo di ministro, domani chissa'? e questo mentre veltroni ci racconta che se vincera' il PD non ci saranno le litigate dell'ulivo... perche' si e' tutti d'accordo.
un po' come quando ci racconta che in campania e' sicuro che bassolino fara' la scelta giusta (ah ah ah) e che non ci sono piu' rifiuti (ah ah ah ah ah).

tranquillo, walter, 5 anni ti faranno bene, potrai dedicarti all'africa su cui avevi fatto tante promesse.
E la novità dove sta? Si sa che non vogliono Di Pietro alla Giustizia, mica é una rivelazione eh. Evidentemente hanno davvero paura che possa concludere qualcosa di produttivo per la collettività, a scapito dei soliti interessi loschi dei soliti noti. Una cosa ovvia, dato che si parla di italia, e non di Svezia o simili.
Thargan è logico anche perchè se ci andasse lui alla giustizia forse qualcosa funzionerebbe e forse ci sarebbe qualcuno che ocnosce l'ambiente e la materia....cosa molto pericolosa per tutti in parlamento,specie DS e FI...ma anche UDC...

Cmq il video di Bondi è spettacolo....quando gli dice che inquesti ultimi giorni era stato sotto processo e DiPietro gli chiede "e come è andata a finire?" Floris gli dice "si in effetti è stato archiviato tutto" e Bondi "sisi archiviato ma blalalala blahskhfkf GIUSTIZIALISTA!"
hai avuto una piccola svista nel riportare l'articolo, per errore ti sei dimenticato della parte iniziale:

Se la coalizione di cui faccio parte vincerà le elezioni dovrà affrontare immediatamente un problema: “Quale ministero assegnare ad Antonio Di Pietro?”. E’ un problema così serio da essere dibattuto continuamente, e senza che io abbia avanzato alcuna richiesta, sia dal centro destra che dal centro sinistra. Il partito di Berlusconi non vuole che diventi ministro della Giustizia. Da parte del capo del PDL è assolutamente comprensibile. Il mio obiettivo è infatti di cancellare subito le leggi ad personam e di far funzionare la macchina della Giustizia per ripristinare in questo Paese la certezza della pena e l’uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge.

Si bé Bondi pover'uomo io lo capisco. Deve parare il culo a Berlusconi inondando di menzogne i comunicati stampa, giornali, etc. Dev'esser una bella fatica
Bondi è una persona tranquillissima....veramente,scrive anche poesie...il problema salta fuori quando parli di Berlusconi,non so come se uno mi dicesse del figlio di troia ....uguale,prende e nn ci vede più dalla rabbia..
Probabilmente é in adorazione di Berlusconi, come Fede

Sinceramente dal video di Ballarò si può capire oltre ai soliti parapiglia politici che in campagna elettorale lasciano il tempo che trovano, anche che Floris fondamentalmente non é capace di condurre.

Quando Bondi attacca Di Pietro sul piano dei procedimenti a suo carico Floris non interviene se non con la voce che pare quasi fuori campo. Doveva bloccare il delirio Bondiano e dire bene a voce alta che i procedimenti sono stati archiviati. Invece ha lasciato fare caciara, da bravo lacché.

Ovviamente salterà fuori qualche troll a dire che Di Pietro é d'accordo coi magistrati e si é comprato le sentenze
ovvio,come quelli che dicevano e che dicono che mani pulite ha coperto il PCI apposta....ciclico.


l'ho creduto anche io fino a quando mi si è sbloccato il tasto 4 dal telecomando


floris non deve intervenire, ci mancherebbe anche. se di pietro vuole discolparsi lo fa da solo, ha bisogno del conduttore che l'aiuta?


Per me no....mi spiego,quando uno come Bondi spara ste stronzate apocalittiche il moderatore del programma dovrebbe chiarire,come in teoria superpartes,la situazione reale...

Sai quante volte soggetti politici si son difesi sparando stronzate o dicendo cose nn vere?...ci vuole uno che chiarisca....per ste materie ci vorrebbe un Travaglio tascabile che mette in chiaro la vicenda giudiziaria.


la politica non e' (per fortuna) una discussione su agora', dove trovi gente che vorrebbe censurare chi la pensa diversamente perche' "non e' giusto cosi'".

ti faccio un esempio: alitalia. tu hai DUE ministri, dello STESSO governo, che la pensano diversamente perfino sulla situazione contabile (cosa che dovrebbe essere SICURA, invece non lo e').

cosa dovrebbe fare un ipotetico conduttore? dire "hehe lei bondi sbaglia, i telespettatori SAPPIANO che sta dicendo cose non vere" quando magari ci sono ministri dello stesso governo di sinistra che dicono le stesse cose?

i conduttori devono condurre, e basta. spetta agli elettori decidere se quello che dicono i politici e' giusto o no.

se un politico dice che l'ex PCI si e' salvato da mani pulite, dovranno essere gli elettori a giudicare, non certo il giornalista pagato di turno.


Non è questione di opinioni.
Quando si lanciano accuse basate su fatti inesistenti, è disinformazione e propaganda.



Certo in base a cosa ? a chi le dice piu grosse?


http://it.wikipedia.org/wiki/Giornalismo




Ecco che deve fare un giornalista. Informare la gente che X sta dicendo una cosa inesatta. Sai com'é non si può andare a dire in televisione tutto quello che ti pare dando "ai cittadini" la responsabilità di capire se ciò che sentono sia giusto o meno.

Se io vado in televisione (ma anche in piazza) a dire che te sei sotto processo o peggio ancora sei condannato per peculato (esempio a caso) e questo non corrisponde a realtà te hai tutto il sacrosanto diritto di denunciarmi per diffamazione, quindi evita di ridicolizzarti da solo tirando in ballo cose che nessuno ha nominato, tipo la censura.


Floris o il conduttore di turno sono soprammobili, che li tengono a fare ? Facciamo condurre i programmi agli ospiti

Quello che ha bisogno di un aiuto a capire qualche concetto di base mi sa che sei tu. Evidentemente ti sfugge che il conduttore-giornalista é quella figura che (sulla carta) é indipendente e garantisce la bontà e correttezza delle informazioni.

Se in mezzo a un programma televisivo si inaspriscono i toni, e un qualunque esponente X inizia a (cercare di) demolire uno o più avversari tramite menzogne o parziali verità, ci deve essere qualcuno che lo fermi. Non é difficile mi pare. E non si tratta né di censura né di chissà che altro.


chi sei, tu, per decidere per la gente cosa e' propaganda e cosa non lo e'?
nessuno.

ci sono i politici della parte avversa apposta per rispondere, se non lo fanno e' colpa loro.