Balle (elettorali) spaziali.

Ha ragione targa, insultare tutta una categoria a prescindere non è neanche paragonabile ad insultare la persona con cui stai (tentando) di ragionare



scusa, ti ho fixato manus

la finisco qui


ok vediamo che ho scritto:
"l'italia non la mandano certo avanti le migliaia di cialtroni laureati in lettere o psicologia (di cui abbondiamo)."

avessi detto...
"l'italia non la mandano certo avanti le migliaia di cialtroni di piccoli commercianti ed imprenditori che evadono il fisco (di cui abbondiamo)"

che avresti scritto? niente. perche' e' una cosa che si ripete di continuo, forse non in questo thread, ma in tanti altri. se pero' tu dai del ladro ad una persona singolarmente, quella puo' querelarti, lo sai?


ma tu pensi che quando ti critichiamo ci riferiamo soltanto a questo specifico casi e che siamo esseri privi di memoria da dimenticare la marea di puttanate e di comportamenti di questo tipo che quotidianamente da mesi adotti?

guarda che non siamo mica te o il nano che lodi, che il giorno dopo si dimentica cosa ha detto/argomentato il giorno prima


devo linkarti il tuo thread su forum feedback? quello dove ti sei messo ad insultare moderatori e admin di questo forum perche' non la pensavano come te? o tutte le volte che sei stato bannato perche' insulti la gente? hai perfino avuto un account freezato *permanentemente* per quelle azioni.

se due persone la pensano diversamente, cercano di parlarsi, discutono, e se non cambiano idea, finisce la'. non esiste che uno vada a dire "meriti calci in culo, viscido del cazzo, faccia di merda che hai". impara ad accettare che c'e' gente che la pensa in maniera diversa da te.

fine, almeno per me.


Si aggiunga anche :

TREMONTI, MAI PIU' CONDONI, SONO SCELTA DEL PASSATO
"Oggi non ci sono più le condizioni per fare i condoni", che comunque "non ho certo fatto volentieri, ma bensì perché costretto dalla dura necessità". E' quanto assicura Giulio Tremonti, ospite di Repubblica Tv. I condoni, spiega l'ex ministro dell'Economia, "sono una cosa del passato"


tu non discuti
MAI
tu posti, il 90% delle volte puttanate perchè cose parziali o parti della verità, costringendo qualcuno a replicare e inserire la versione vera o intera della storia (perchè se nessuno lo fa quello che passa potrebbe essere il tuo messaggio, che è falso e di parte ed è quello che speri)

Detto questo, appena vieni sputtanato taci (non dici mai di aver sbagliato anche se succede quasi sempre, però quando hai ragione sugli altri la meni per ore come un banbino, non a caso le 2-3 volte che hai ragione poi le rivanghi per mesi)
oppure riappari flammando
oppure cambi discorso sparandone una più grossa

questo lo fai praticamente ogni volta che si parla di politica, sempre.
E ci sono sempre 5-6 persone costrette a leggere le puttanate che dici e correggerle, sapendo che è mezzo inutile per cui tu poi riparti da un'altra parte.

e la cosa è oggettiva, ho quotato io stesso 3-4 volte esempi chiari di questo modo di fare

se tu lo chiami DISCUTERE hai un concetto diverso di "discussione" dal 90% delle persone in generale e nello specifico di quelle che frequentano questo forum


e non sto esagerando per cattiveria.

bastano 4 quote di fila di quando intervieni (tuoi e di un altro) per dimostrare, come ho già fatto qui, che capita sempre così


A un certo punto la gente, dato che la pazienza non è a risorse infinite, si stanca.
fine


vogliamo vedere come discuti tu? vogliamo proprio?
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9254717&postcount=73

ti freezano l'account e tu "ue' non sapete chi sono io, ho i cellulari in alto a NGI io, e mica parlo del forum, ma della societa'!".

non tutti discutono in maniera uguale. se a te non piace come discutono gli altri, NON DISCUTERCI. a me non frega niente se tu la pensi diversamente da me, ma io NON ti offendo, e pretendo la stessa cosa.
Vabbè, avete ammazzato la discussione. Piantatela. Non fatemi buttare un altro lucchetto inutile, anche se è gratis


non hai capito niente di quello che ho scritto. come al solito.
Il problema è che io VOGLIO discutere.
ma discutere presuppone che se tu posti e ti si risponde e si dimostra una cosa/muove la critica tu replichi.
Non che insulti o cambi argomento o fai lo gnorri.

il problema è che sei tu che non discuti, non "a me che non piace come discutono gli altri"

tu NON discuti.
tu spari sentenze, FALSE
perchè quando posti e ti replicano smerdandoti tu rientri in una delle tre categorie di comportameno che ho mille volte descritto (E come il tuo capo nano non neghi, non affermi non chiedi scusa ma come in questo caso cambi discorso)

la 4, quello della rivangata solita, l'hai appena tirata fuori linkando una cosa decontestualizzata.
cvd, l'avevo scritto neanche 2 reply più sopra

sei un caso da troll da forum patetico.
e lo dicono un pò tutti
ma fono comunifti, chiaramente.


chiudiamola qui che non ho voglia di fare incazzare jean.

anche se difatto questo topic non era nato per una discussione ma per una raccolta delle puttanate che si sentono in campagna elettorale
e le cose che posti thargan rientrano a pieno titolo nel concetto di "balle elettorali spaziali" perchè coincidono coi modi di fare delle persone contro le quali è stato aperto questo topic

sei impossibile. punto
il 50% dei topic dove tu compari è fatto da gente che deve passare a correggere quello che dici perchè altrimenti succede come in tv col tuo amico berlusconi, dove da anni siamo inondati di merda e di falsità, come le tue, che però pochi si permettono di contrastare (a differenza di quanto avviene in questo forum)

ed è uno dei mali più grandi del nostro paese


Ma che cazzo stai dicendo?


Fino a quando gli servivano però andavano bene.
Ma come cazzo fate a votarli? Con quale coraggio?
dove posso trovare un video del berlusca che raccomanda alla precaria di sposarsi il figliolo?
sul corriere.
e tu cosa puoi dirmi? è stato frainteso? ma con tutti questi fraintendimenti, non farebbero tutti meglio ad andarsi a studiare il programma di italiano dalla 1° elementare alla 3° media?



fonte

niente, una risposta seria non la si ottiene neanche pregandolo. mi sta venendo il dubbio che insultare i suoi elettori non sia una cattiveria gratuita, ma una necessità
ti posso dire quello che ho gia' scritto nel thread dedicato:

"Ironico, mi ha colpito, lo votero'. Ma certamente non sono stata convinta dai complimenti di Berlusconi sul mio sorriso. Ho motivazioni più profonde." Così Perla Pavoncello, la giovane laureanda di Scienza delle Comunicazioni, con un contratto da precaria alla Fondazione Rosselli, alla quale Silvio Berlusconi ha proposto di sposare suo figlio o un altro miliardario per avere qualche certezza, ha commentato la bufera politica di queste ore.
[...]
D’altronde, come ha ricordato Pavoncello, «l’importante è che Berlusconi abbia risposto alla mia domanda, cosa che è accaduta, visto che ha parlato di mutui, di affitti, piano casa, proposte importantissime per noi precari». Perla non sa se l’ex presidente del Consiglio tornerà a Palazzo Chigi, «ma se ciò accadrà, io, come tutti i precari italiani che ho rappresentato in trasmissione, lo giudicherò sui fatti reali» verificando «se manterrà le promesse». Dopo gli scherzi, ha concluso, «mi aspetto fatti concreti».
La studentessa con un contratto a tempo determinato ha fatto un’altra rivelazione. Tra i tanti amici che l’hanno chiamata «molti mi hanno detto che quella battuta Berlusconi se la poteva risparmiare, con i problemi ce ci sono in giro». Poi ha confessato: «Però a dirmi queste cose sono stati i miei amici di sinistra». Non tutti hanno lo stesso sense of humour.

non solo quella ragazza ha deciso di votarlo, ma ha perfino specificato che quelli che l'hanno chiamata per criticare la battura erano tutti di sinistra.
ahhhh ma certo, è solo un'adorabile canaglia

da dov'è che l'hai presa tutta quella pappardella di roba?


in vari giornali di oggi c'e' un'intervista a quella ragazza (che dovrebbe essere quella piu' offesa, secondo alcuni, invece lei lo votera', e gli altri la prendono sui denti come al solito), e comunque lo trovi anche online basta cercarlo.

http://www.corriere.it/politica/08_marzo_13/precaria_voto_berlusconi_f27563c8-f137-11dc-9d4f-0003ba99c667.shtml

triste dare continuamente contro berlusconi e poi rendersi conto che, sinistra a parte, gli altri lo seguono eh?
no, è triste vedere la coscienza civica italiana andare a puttane cosi, dopo anni di finanza creativa, di leggi ad personam e figure di merda mondiali.

cmq tranquillizzati. anche se non lo voterò spero che vinca perchè solo se ci ritroviamo tutti col culo per terra si potrà cambiare mentalità all'italia insomma auspico tensioni interne mica da ridere per i prossimi anni
ma chisenefrega di cosa vota la ragazza, onestamente.

Come già detto è triste tutto il circo che c'è attorno a questa cosa, anche perchè chi lo critica ha palesemente sbagliato

il problema, come ho già detto, NON è la battuta. che ci può stare anzi ci sta.

ci sta SE seguita poi da una risposta seria alla domanda.
Fine
in quel caso fa ridere

Nell'altro caso (solo battuta + NO risposta) è il classico svicolamento al quale anche thargan nel suo piccolo ci ha continuamente abituati qui.
Dev'essere nelle guideline del partito