Balle (elettorali) spaziali.

molti parlamentari si prostituiscono peggio di vecchie zoccole di strada
da segnare :

Berlusconi: - 'A primo Consiglio dei ministri aboliremo Ici su prima casa'


In attesa di vedere quello del centrosinistra.
In ordine

Solita puttanata di parte che si limita sempre a una parte della verità per darsi ragione (quando mancano i sondaggi )



Ownage educato



Classico cambio argomento nell'arco di 5 sec per sviare



Insulti




stupendo, classico stile riconoscibile da miglia di distanza

se non ci fosse thargn bisognerebbe inventarlo
thargy non fa rimpiangere amsicora
15:47 Di Pietro: "Dimissioni di Bassolino inevitabili" "Le dimissioni di Bassolino non sono un mio desiderio, sono inevitabili per restituire credibilità alle istituzioni. Occorre un suo passo indietro". Così il leader di Idv Antonio Di Pietro.

tante balle su come il PD non sara' come l'ulivo ("nono, siamo d'accordo su tutto, possiamo fare un programma insieme" bla bla...) e poi basta vedere la campania... di pietro che vuole le dimissioni, veltroni e d'alema che difendono bassolino.

grazie partito democratico.


settimana scorsa c'era un articolo di due pagine su corriere e repubblica in cui veltroni spiegava seriamente la posizione su bassolino dicendo che le dimissioni erano inevitabili ma che non andavano date NEL mezzo della crisi (cosa che ha detto anche Berlusconi pochi giorni fa) ma a valle di una potenziale risoluzione/cambio di governo, proprio in un'ottica di responsabilità


E' cambiato qualcosa da quell'articolo o as usual thargan esprime la sua pochezza e la sua parzialità nel riportare le info?

e se ho ragione io sei riuscito a pownarti a valle di uno sputtanamento che hai come al solito evitato...
Ma come fai a sopportare di convivere con te stesso?
si è dato lo sfratto 5 anni fa, ma per le leggi italiane ancora non ce l'ha fatta


non inventarti le cazzate che hai sognato di notte.

http://www.corriere.it/politica/08_marzo_01/bassolino_veltroni_a68164ae-e781-11dc-9342-0003ba99c667.shtml

GROSSETO - «Antonio Bassolino farà la scelta giusta, mi affido alla sua coscienza». Lo ha detto il candidato premier del Partito democratico, Walter Veltroni.

come al solito, stile veltroniano, sempre vago, dice tutto e dice niente, altro che dimissioni inevitabili che non ha MAI pronunciato.

d'alema invece l'ha difeso per benino...

http://www.corriere.it/politica/08_marzo_03/alema_rifiuti_bassolino_c31b775c-e917-11dc-9255-0003ba99c667.shtml
Il vicepremier difende il governatore sott'accusa

D'Alema in campo per Bassolino

ps bello sto PD... un'emergenza nazionale come quella dei rifiuti, ognuno ha una ricetta diversa. di pietro vuole le dimissioni immediate, d'alema lo difende, veltroni fa la solita boiata "si puo' fare, ma anche no...". grazie PD.
guarda
io tendenzialmente leggo quotidiani di carta, dove ci sono più cose di quelli online

E non dico cazzate
Il corriere della sera nello specifico è quello del giorno 5 marzo (controllato il cale, ero a roma).Recuperatelo

E non è corriere.it o repubblica.it o tgcom punto sticazzi.
E' quel bel vecchio modo di fare info approfondita su carta.

Ma anche se avessi ragione, Bello comunque vedere quanta faccia di merda hai, che fai finta che la gente non ti scriva quando vieni pownato (almeno circa 10-12 volte se fai 15 reply) e cambi argomento

e poi invece replichi istant quando ti interessa

veramente un viscido del cazzo, saresti solo da prendere a calci nel culo


“Eroe disperato della cultura dell’idiozia”

“Volgare calunniatore, scherano di Berlusconi”

Quanto gli si addicono queste frasi?


perchè invece berlusconi che fa propaganda scaricando tutta la colpa sul governo prodi, quando sono 15 anni che è una merda in campania (e di governi di destra ce ne sono stati più di 2) per colpa della gestione mafiosa dei rifiuti?


leva pure il "ma anche se": ho ragione. veltroni quello che hai scritto tu non l'ha mai affermato da nessuna parte, fattene una ragione.

quanto agli insulti, non commento, se e' permesso dire ad una persona dire "faccia di merda" allora mi adeguero' e basta.
non ti ho detto "faccia di merda"
ho scritto che è bello vedere quanta faccia di merda hai in queste circostanze, che è un'altra cosa...ovvero il tuo attegiamento di scrivere puttanate e quando uno ti risponde e dimostra che è falso

a) cambi discorso
b) ignori in attesa che qualcuno lo faccia
c) insulti

chiedere scusa i tuoi genitori bipartisan pare non te l'abbiano mai insegnato.

detto questo piantala di fare il bambino e di rispondere solo quando cazzo hai voglia, frignetta di 5 anni patetica


veramente e' la stessa identica cosa... e hai anche aggiunto:

" veramente un viscido del cazzo, saresti solo da prendere a calci nel culo"

ora, che tu non sappia discutere civilmente e' un dato appurato, resta da vedere se sono io che devo adeguarmi al tuo livello (son bravi tutti ad insultare, sai?) o se preferiscono evitare post pieni di insulti.
anche che tu non sappia discutere, visto che ogni volta che scrivi una puttanata di parte (diffamazione anyone) sparisci e ignori o ricompari insultando (vedi il caso citato nella pagina prima)

e il tuo modo di fare è insulto all'intelligenza e all'onestà intellettuale delle persone

detto questo, fare la faccia di merda dalle mie parti è descrizione di un modo di comportarsi.
Coglione è un insulto, per dire

Fare la faccia di merda è indicativo di uno che si comporta da gnorri, che parla solo di quello che vuole, che svicola che insulta e che è parziale.

ed è esattamente quello che fai tu.

detto questo:

dai thary piantala, la cosa triste è che non siamo su wow e a fare così qui non hai manco quei 2o 3 sfigati che ti danno ragione...semplicemente perchè non ce l'hai dato che è palese a tutti il tuo atteggiamento e quotidianamente e da chiunque (a parte due e sono DUE casi patologici di numero) criticato...

in sintesi, stai facendo il solito patetico show per nulla.

e per altro è colpa soltanto tua, visto che nell'argomentare svicoli ogni santa volta (si potrebbero quotare una 50ina di casi del genere a topic) e non lasci altra via alle persone che un sonoro e finale "va a quel paese", che pare essere l'unico argomento che recepisci e dal quale ti senti toccato (per poter fare la vittima)


il caso citato nella pagina prima? void, tu oltre a non saper discutere neanche sai cosa sia un insulto.

dire (come ho fatto io) che in italia e' pieno di cialtroni che, pur di laurearsi in qualcosa, hanno scelto facolta' inutili come lettere e psicologia, e' un'affermazione generale, diretta a nessuno. proprio come puo' essere dire che in italia e' pieno di beoti che seguono le direttive della chiesa cattolica o cose simili.

dare (come hai FATTO TU) ad uno della faccia di merda e che sarebbe solo da prendere a calci in culo, E' un insulto, ed e' diretto.

se a te non piace discutere con della gente, NON discuterci. se decidi di discuterci, non hai alcun diritto di offendere. se poi qualcuno qua ritiene "faccia di merda" e "calci in culo" come qualcosa di lecito, basta dirlo, che si adeguano tutti quanti, e appena non si e' d'accordo parte la macro.
sparisci plz

davvero

rileggi ogni volta che posti in un topic e come ti rispondono tutti e piantala dai
Che fate, si concilia?