Baldur's Gate


Ah certo, spell del livello 9, utilizzabili a fine SoA


Stop, e qualsiasi persona che gli può minimamente dargli ragione allora vuol dire che non ha capito bene a che gioco stiamo giocando.

Le migliori classi di ToB sono incantatore, Berserker/Chierico, Ranger/Chierico (tutti e 2 biclasse), Spadaccino e Berserker/Mago.


ok allora sei cretino, perchè dopo due pagine ancora non capisci che si parla di tob





(ah no ora te ne esci con tob... ma ti rendi conto di che cazzo stai scrivendo, che scrivi una riga una cosa e una riga un'altra?)

non perderò altro tempo con te comunque, se vuoi fatti una googlata, renditi conto di tutte le stronzate che hai detto e prenditi a schiaffi

Ma mi dici cosa non comprendi nel fatto che un bardo anche al liv 5000000 non impara incantesimi di liv superiore al 6?

Poi mi linki questi siti che dicono che il bardo in Tob sia il migliore? sono curioso


USA LE PERGAMENE

comprendi che non sai un cazzo del gioco (a dirla tutta non sai proprio leggere e comprendere i post altrui) ma continui a parlare?


ma figurati se mi metto a perdere altro tempo con te (3 pagine per capire che si parlava di tob), vai sul forum bioware e cerca (la ricerca purtroppo non funziona sui topic vecchi)

Ohhhh certo, le pergamene, le pergamene che di liv 9 ne trovi 2 o 3 per incantesimo in tutto il fottutissimo gioco?



AHAHHAH
madonna quanto sono pro, ho trovato non so come, proprio la discussione che avevo in mente che lessi 4 anni fa

toh, ora eclissati veramente

(tra l'altro il forum è pieno di discussioni del genere, proprio perchè il blade è una merda )


si è capito che sei scarso eh, ma la gente normodotata non ha mica bisogno di spararsi la trasformazione di tenser + fermare il tempo pure per farsi i pack di coboldi eh

che poi di che cazzo stiamo continuando a parlare.... le trappole cristo, le trappole

ma ti ricordi che trappole c'erano in tob? c'era quella per fermare il tempo e quella che faceva tipo 240danni... ne potevi mettere giù un mare insieme

non era il "tuo gioco :cool2:"?

pure QUESTO è molto interessante

Ahhh correggi il tiro con flammettini poco intelligenti, cool
"eeeh, ma che centra che ci sono poche pergamene, se scarfo "


Ma lo vedi che ti dai sempre la zappa sui piedi? la trappola di fermare il tempo ti ferma solo il tempo per 10 secondi, quella che fa danno è la esplosiva.
In secondo luogo ne hai 1 al giorno da utilizzare (1 spuntone, 1 esplosiva e 1 a tempo) e non un mare.
In ultimo le trappole possono essere usate in fight specifici dato che possono essere messe giù solo quando non stai combattendo.


è vero, i fight dove ti serve un uso intensivo di pergamene li conti sulle dita di una mano


solo eh... che merda, quasi quasi non la userei

quella con gli spuntoni fa le seghe?


quale difficoltà dev'essere premere il tastino rest dopo un combat, per te, eh?
(fermo restando che ricordo si potessero usare ben più di 3 trap al colpo, una per ogni volta che prendevi la trap al level up, ma visto che non ne sono sicuro evito di sparare a caso come hai fatto te per tutto il topic)


ah pulling, questo sconosciuto
dovevi esser forte pure in wow te, eh?

ti ho dato pure i topic che tanto chiedevi da leggere, ora vai a cuccia

Le trap sono 1 al giorno, se resti dopo un combat le trappole spariscono, quindi sempre tre saranno, poi se parli di trappole normali puoi metterne giù 5 in tutto

Ah, oltretutto, ci sono decine di fight dove il pull non si può fare perchè comincia istant.

Differenza tra me e te? io a BG ci gioco tutt'ora, come su wow oltretutto , non vado per un ricordo sbiadito o per topic dove si flamma con gente che dice che il bardo fa cagare e chi dice che non parlando di powerpg è un buon pg

basta metterle fuori los del mob o prima che parta il dialogo, ma che te lo dico a fare...



madonna, pensa se non ci giocassi da tempo che puttanate avresti tirato fuori



non mi stupisco che con la tua conoscenza dell'italiano (3 pagine per capire di che si stava parlando) leggendo dei topic in inglese tu abbia capito ancora meno... il forum ne è pieno di topic così, dove si dice che blade>fighter/mage o al più allo stesso livello (o meglio low level stravince f/m, a livello alto non c'è storia)

ti ho pure fatto il favore di linkarteli, evidentemente ti piace prender secchiate di merda addosso pure con fatti concreti linkati
Kelvo troppi flammettini, poche cose concrete...stai finendo le batterie
Porta la matematica, non le supposizioni. Devo linkare tutti i numeri e statistiche o la finiamo qua?


ma che cazzo parli a fare di cose concrete e link che l'unico che ha linkato qualcosa fin'ora è il sottoscritto

le avrai portate te le cose concrete, tre pagine per capire di cosa si parla e una per capire che avevi scritto A quotando un post in cui si parlava di B
Comunque sull'inquisitore aveva ragione Krudar. Lancia un dissolvi magie istantaneo e di livello superiore di quello del mago. Inoltre ha anche visione del vero. Di entrambi quando è a lvl alto ne ha diversi slot al giorno.

Per il resto sulla lama ha ragione Kelvo
Kelvo al prossimo insulto gratuito ti prendi 4 giorni.
Ah esistono i mod allora, , io non reporto nessuno per principio, ma mi sembrava strano che non fosse rosso
Uppo perchè c'era qualcuno a cui interessava recuperare il gioco in digital ed è uscito su GoG il primo capitolo più l'espansione Tales of the Sword Coast. Sapevatelo!