Avevo paura che non ci fosse abbastanza spazio libero sull’ssd, comunque avevo scaricato oltre 10 giga e non si era ripreso
Il Karmic Dice lo avete lasciato attivo oppure no? Leggevo che se si fa un PG molto forte sulla parte sociale, in battaglia le cose vanno peggio perché il sistema deve bilanciare i roll andati bene negli skill check fuori dal combat e quindi ti infila una serie di miss per compensare oppure aumenta quelli dei nemici? Ma è vero?
Sì, è vero. E’ monnezza
E si può disabilitare?
Si nelle opzioni
Merita quindi?
Direi proprio di si
Sarò affrettato ma lo dico: capolavoro
Ora mi spiego TANTE cose
Ma dio de dio ma come cazzo gli viene in mente di implementare una roba così?
Dio bono devi mediare il risultato dei tiri, non se passi o meno un check. Perché se ho +15 di bonus al tiro e difficoltà 10 lo passerò di sicuro, non ha senso che poi mi penalizza nel fight
Mettilo pure sulla pila delle idee di merda della Larian, sempre che riesci ad arrivare in cima che ormai è alta chilometri
sto gioco ha sicuramente dei problemi e non è perfetto, ma sono all’atto 2 e PER ORA mi sembra veramente una roba immensa in tutti i sensi, POTREBBE essere il miglior gdr videoludico di sempre per quanto mi riguarda
Son d’accordo, è bellissimo e immenso, ma questo non vuol dire che quando la Larian ha idee di merda bisogna far finta di niente e schiumare dalla bocca se qualcuno fa notare uno dei (grossi) difetti che ha come certa gente su un certo gioco di una certa software house che inizia per B e finisce con lizzardmerda
Vabbè finché puoi disabilitarlo anche stigrancazzi, però concordo con l’assurdità di alcune cose.
A proposito, sono io che sono idiota o non c’è modo per passare gli item tra un pg che stai usando e uno che è rimasto nell’accampamento? Bisogna per forza averli entrambi in gruppo o sto sbagliando qualcosa?
Non capisco una cosa, perché Astarion mi missa sempre con la main hand? Possibile sia colpa del tipi di arma? Gli ho messo una spada corta nella main e un pugnale nell’altra mano.
Faccio pure io la stessa domanda
Con l’offhand non manca quasi mai, con la main missa tantissimo
Karmic dice
Probabile sia quello perché l’ho disattivato ieri mattina ma non ho combattuto tutto il giorno perché mi sono messo a rubare in giro
stasera lo riprovo
Io l’ho disattivato dall’inizio, dici che devo rimetterlo quindi?