Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 2)

Forse perche’ non hai fatto la strage al groove ma hai perso troppo tempo e ora e’ irragiungibile?

Non puoi, e’ una time-constrained quest

…e quindi ora l’unica soluzione è non parlarle e ritrovarla in act2?

Mi serve Minthara, essere obbligato a guardare le tettine striminzite e rugose di laezal sta diventando sempre più un peso.

Oltre che brutta la trovo pure insopportabile. Ce l’ho nel gruppo ma credo che troverò il modo di seccarla.

  1. click attack (main hand)
  2. attack
  3. ???
  4. profit

All’inizio lae’zel è insopportabile, ma col tempo diventa uno dei miei personaggi preferiti, migliora parecchio il carattere se la fai crescere come personaggio buono

3 Likes

penso di essere stato abbastanza chiaro sulle caratetteristiche che non mi vanno a genio

1 Like

Potresti pur sempre modificare la classe di Lae’zel ed usare la spell Disguise Self per ovviare al problema.

1 Like

Questa è la saggezza popolare che apprezzo.

Stasera non parlerò a quella drow del casso e continuo a fare altro, spero che nell’atto 2 arrivi così la posso reclutare. Se non dovesse accadere sarei molto triste.

Ma domanda, da atto 2 in poi ci sono altri pg da prendere in gruppo o si finisce con quelli standard dell’inizio?

In Atto 2 vi sono 2 possibili compagni di disavventure potenzialmente reclutabili, in Atto 3 un singolo personaggio, qualcuno probabilmente noto se hai giocato BG2 a suo tempo.

EDIT: Spoiler a riguardo, avrai necessariamente bisogno di Jaheira per poter concludere il reclutamento, e dovrà essere parte del gruppo al momento dell’incontro, non sono sicuro di possibili approcci alternativi, quindi muoviti con attenzione.

Chiaro, bg1 lo so a memoria quasi.

Drizzt uber alles.

Il 2 un pelo meno ma pure lì c’ho speso veramente troppe ore.

Non ci sono approcci alternativi, devi avere Jaheira in party per quella quest.

Piuttosto tieni d’occhio Jaheira alla fine dell’atto 2 se vuoi reclutarla perché ha il vizio di morire a caso off screen.

Col main ce l’ho. Ma necessito di personaggi caotici malvagi.

Una lineup veramente malvagia in lore penso possa essere Durge/Astarion/Shart/Minthara.

Non ho idea di chi siano Durge e Shart (shart? really?). Che atto si prendono?

dark urge durge
e shadow heart in breve shart

metterei lae zel al posto di shart

Laezel é uno dei personaggi con l arc personale migliore del gioco dopo shadowheart, decisamente piú importante di minthara anche per la lore del game, essendo uno dei personaggi principali, dalle una chance.
Potrei sbagliarmi ma da malvagio non sono sicuro tu possa reclutare jaheira dopo aver ucciso tutti al groove.

2 Likes

Quasi tutti, alcuni bambini con le gambette corte sono scappati dentro ad un buco.

2 Likes

Si mettitela via Madian, non è come bg1 e 2 dove hai i companion malvagi a profusione. Qua se sei cattivo ti tagli fuori l’80% dei companion, e pure minthara sei riuscita a farla incazzare quindi mi sa che ti tieni astarion, shadowheart e lae’zel e pedali felice fino alla fine.

1 Like