Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 2)

Si, decisamente poco simpatetici. :asd: Ma credo sia una scelta voluta per ovviare a quanto sarebbe potuto sembrare il percorso comunque più moralmente percorribile, non differente dal rendere ruvido il primo impatto con i comprimari; nell’economia delle scelte di sviluppo è spesso privilegiato il cammino narrativo “buono”, perchè statisticamente quello prediletto dalla gran parte dei giocatori, nonostante tutto, gli stessi magari neppure propensi a ripetere più volte l’esperienza, quindi i devs spesso semplicemente ausiliano ulteriormente il trend.

Ed in BG3 hanno comunque fatto un lavorone nel tentare di coordinare le varie permutazioni.

1 Like

Mi ha ricordato BG3, hanno fixato poi l’hornyness dei vari companion? :asd:

1 Like

Potete anche mandare a fanculo Cuoricina quando la trovate intrappolata nel pod o svenuta sulla spiaggia e lasciarla al suo destino, fare strage nel boschetto e andare poi al campo goblin che tanto lei riappare in stile deus ex machina.

VLDL son troppo bravi :asd:

Altra domandina… Per qualche giorno andremo avanti su Steam Deck, ho visto le config più disparate in giro, voi che settings consigliate di usare? Ho provato giusto cinque minuti ieri sera con tutto su low tranne modelli e texture su high con FSR 2.2 su quality e sembra andare abbastanza bene, al netto che la qualità dell’immagine è quella che è. Mi va bene anche che il gioco non faccia 30fps inchiodati tanto è un RPG a turni non Need for Speed e ci devo giocare giusto per una settimana.

Comunque mi fa specie @Madian2 che fa il duro, run cattiva, farei una strage etc e poi è li dietro a shadowhearh che è una cazzo di gatta morta che prima di mollarla te la fa solo annusare un bel po’ e ti deve prima raccontare la storia della sua vita :asd:

1 Like

stai zitto non capisci un cazzo

non si tocca cuoricina mi ai capi?!

e anche se sto ammazzando gente random per diletto sta al mio fianco e approva le mie decisioni sempre e comunque, però si è incazzata quando ho aperto un bauletto sacro, boh valle a capire 'ste donne

3 Likes

la migliore spec che ho visto in giro è: usa il pc

Postato solamente un’ora addietro, tempismo impeccabile. :rotfl:

In effetti Ben decisamente sembra la legittimissima trasposizione di Astarion però.

???

Literally everyone dice di usare DX11 perché Vulkan gira peggio su Steam Deck :vface:

Eh ho capito ma non sono a casa nei prossimi giorni :asd:

Non so se con gli ultimi update è cambiato qualcosa ma dx11 faceva schifo sotto Proton (che ricordiamo vengono traslate a chiamate vulkan).
Lo stuttering era tremendo ed il frametime faceva cagare se solo non riusciva a mantenere i 30fps. Quasi come se ci fosse vsync attivo anche se era chiaramente disattivato.

Con vulkan invece i frametime diventano quasi perfetti e tutto è molto più fluido anche se magari in alcune situazioni ti scende sotto i 30.

Non parlo a caso. Sulla deck ci ho fatto buona parte della seconda run. Vulkan si è sempre comportato meglio.

Sì anche a me sembrava strana come cosa in effetti, andrò di Vulkan.

Karlach non vuole joinnare il party perché ho fatto la strage dei suoi amici in druid’s groove. Uff, ho altre possibilità di prenderla o ciccia?

No da malvagio stai sul cazzo quasi a tutti :asd:

1 Like

Eh vabe, come faccio a recruitare Minthara se il groove è sigillato? Mannaggia la puttanaaaaa

La trovi dopo.

Se non l’hai ammazzata, che con te non si sa mai

3 Likes

Il nuovo allineamento introdotto in D&D, il caotico distratto.

9 Likes

Non la uccido proprio perché voglio gente malvagia nel party altrimenti se ne vanno tutti lol.

Però se ci parlo e le dico ue ti aiuto nel raid, dopo me la trovo di fronte al druid groove perché è sigillato e mi si inalbera e vuole uccidermi e inizia il fight, quindi non so.

Magari provo semplicemente a skipparla e non fare la conversazione quando è nel goblin camp, la ritrovo dopo anche se non ci parlo per niente?

Non lo so onestamente, la run in cui la recruito la sto facendo adesso e sto usando un mod.

Però in teoria la ritrovi all’atto 2. Non so perché ti attacchi a vista se hai fatto quello che voleva lei

Perché non mi sono infiltrato nel groove, e come cazzo faccio ad infiltrarmi se è sigillato dio buono?