Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 2)

Ho mandato il figlio da mia madre in Italia fino al 3 maggio.

dis is ze szicret

1 Like

Mi sa che sono buggato.

Sono da Cazador. L’ho ucciso e la quest continua a dirmi "Decide Cazador’s Fate, anche se l’ho già ammazzato. In più sono nella zona rossa quindi non posso manco andarmene e non ci sono uscite… wtf?

Devi parlare con Astarion credo

Se non ce l’hai in party no idea :asd: Prova a cliccare sul cadavere

Astarion mica è il rogue che incontri all’inizio? L’ho mandato a cagare senza passare dal via, non l’ho mai avuto in party.

WTF sono bloccato

non c’è qualcosa da fare con il sarcofago o qualcosa del genere? tipo interagirci per decidere il destino di cazador.

Sì e infatti l’ho pugnalato ed è schiattato.

Comunque ho risolto, dovevo solo parlare con un NPC ma non avevo visto l’uscita LOL

Prova a dormire (intendo nella real life)

(:asd: )

Come hai beccato Cazador senza avere Astarion? E’ talmente legato a lui - e parecchio off the beaten track - che avrei scommesso non ci si perdesse tutta quella parte senza Astarion

E santa barbara dammi la forza
Sono tre gg che giochi e sei a fine atto due che noi ci siamo arrivati dopo 10-15

A parte che ti stai bruciando un mondo di content, ma poi ci credo che ti perdi i pezzi :asd:

Se è da cazador, direi atto 3

Nah, io l’ho ucciso al primo rest e la missione c’è comunque, è un po’ diversa (e immagino meno coinvolgente). Durante il fight c’è il cadavere di Astarion :asd:

Atto 3 pls.

Sto facendo tante side in realtà. Voglio finire, poi rerollo e lo rigioco facendo tutto però evil.

Ora sto facendo neutrale buono. Colpa di Shadowheart che mi ha intenerito.

La run evil é una merda, é la piú povera in termini di content, ma di gran lunga eh, poi considerato che ti sei gia perso metà dei contenuti della run buona da solo giustiziando i personaggi principali all’atto 1, io ti consiglio di rifarlo da capo ma con piú calma.

1 Like

merda non proprio
a me è piaciuta più giocandola come lae che come durge
però è la piu veloce

Comunque pensavo che probabilmente il modo di giocare di Madian e’ quello che da più longevità al titolo.
Se uccidi/ignori metà dei companions all’inizio, puoi fare una seconda run solo con quelli che hai ignorato al primo e vedere il gioco da un’ottica piuttosto diversa

1 Like

Beh no ci ha messo 10 minuti a fare una run, nel tempo che io ci ho messo a fare una run completa lui ne ha fatte 15 diverse :asd:
Va bene tutto ma un sacco di roba si ripete ad ogni run, quindi per me farne meno ma piú complete é meglio.

1 Like

pensavo si parlasse di persone normali :vface:

Beh IN TEORIA il gioco l’ho finito tipo day1 quando ho sacrificato Gale.

Comunque quando finisco probabilmente farò una run con un pg diverso, con lo stile di gioco completamente differente.

Per esempio, ora sto facendo quello che viene naturale ovvero, intimidire gente, spaccare teste, SGRUNT e ROAR vari.

La prossima farò un ladro pickpocket per trollare il gioco, che farà tutto deception e cose simili. E ho il bonus dei pg che ho sfanculato e/o ucciso all’inizio.

Tra l’altro guardando su internet ho visto che ci sono altro pg da prendere ma non li ho mai trovati, tipo Wyll? Chi cazzo l’ha mai visto? Oppure altri. Boh.

Al momento ho mandato a cagare pure la barb berz e ho preso Jaheira perché <3. Troppi ricordi.

Cioè non hai neanche Wyll? :rotfl:
Madian numero 1

No, all’inizio avevo segato un po’ di gente al villaggio. Mi sa che c’è andato di mezzo pure lui. Sorry

Il primo atto l’ho praticamente fatto in 3, io Gale e Shadowgnocca. Poi ho scoperto gli hireling e ho fatto così fino alla tiefling(?) berserker.

Ora cambiata per Jaheira.

Se ne trovano altri o è troppo tardi già?

1 Like