Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 2)

Tutto bene in Larios studios?

Hanno cercato di farmi scopare da un amico coi tentacoli.

2 Likes

Allora quella è stata la parte che mi ha turbato di più, anche più dell’orso, perché me lo sono ritrovato davanti, all’improvviso, mezzo nudo. Tutto lucido.
Sembrava un agguato :rotfl:

Se fai proprio la evil run finisci per perdere quasi tutti i compagni perché sono pochi quelli che ti appoggiano in tutte le merdate.

Non vorrai certamente implicare fosse la prima volta, nevvero ? :asd:

1 Like

A parte che sono spoiler spietati e io ti avrei già sparato nel sole… Ma come fai in tre giorni ad essere a fine atto 2? Hai dormito? :asd:

E nel gioco invece?

1 Like

Hai ragione, my bad. Ho editato.

Comunque non tanto, e ho pure celebrato il compleanno della donna quindi un giorno l’ho skippato.

Mi dite dove posso trovare un membro del team nuovo, tipo guerriero non barbaro?

Ho una plate figa da fare usare ma nessuno in grado di metterla.

La tizia che hai giustiziato 20 minuti dall’inizio :rotfl:

Comunque puoi cambiare classe a chiunque

5 Likes

COME DOVE

che all’inizio ho sbagliato a mettere Shadowheart multiclasse e quindi ora sono lvl6 chierico 2 pala lol

Sto giocando in hard mode perché faccio cose a caso

Basta che parli con whiters (il tizio zombie che ti compare all accampamento)

dio…

Ma te lo dice anche appena arriva eh :asd:

Troppi input. Mi sono dimenticato.

Ok, ho respeccato tutti migliorando le build e nuove.

Barb berz
Fighter
Chierico
Sorc wild magic

Sciolgo tutti

dopo 40 ore ho appena scoperto che ci sono “action” “extra actions” e salcazzo

4 Likes

Mazza ma la storia di Shadowheart è tristissima poveraccia, becca i genitori e li deve praticamente ammazzare asd. E soprattutto il fight prima è stato difficilissimo, ci ho impiegato 4 ore a farlo bene aaarghhh

1 Like

Cuoricina :bua:

1 Like

Stai ridefinendo il concetto di rushare. Anche perché in poco tempo riesci a fare fottio di cose, come fai :asd:

1 Like